GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED – NOVITÀ, CHICCHE E DATA D’USCITA (2022)

Se anche tu da piccolo sognavi di diventare un Acchiappafantasmi, questo videogame non puoi perdertelo. Il gioco di Ghostbusters sarà disponibile da domani 18 Ottobre, su PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X/S e PC. I pre-ordini online invece sono già disponibili dal 18 Agosto 2022. Noi di NerdAlQuadrato abbiamo però qualche dettaglio in più per voi.

Prima di tutto vi ricordiamo il trailer ufficiale del videogioco:

GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED - NOVITÀ, CHICCHE E DATA D’USCITA (2022)
GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco qualche info in più su Ghostbusters: Spirits Unleashed

Il gioco sarà uno sparatutto multiplayer, ogni match sarà formato da cinque giocatori, i quali quattro di loro saranno i Ghostbusters e il quinto interpreterà lo spettro di turno, che dovrà spaventare i civili, impossessando gli oggetti, ‘’smerdare’’ ogni cosa con il suo ectoplasma e ovviamente non farsi catturare dagli altri players.

Il CEO di IllFonic, Charles Brungardt, ha già ricevuto tante reazioni positive da parte dei fan della saga.

Qui di seguito trovate il primo gameplay ufficiale, rilasciato in occasione del Gamescom 20222, la durata è di “soli” 3 minuti!

Oltre al trailer ufficiale, IllFonic ha rilasciato ufficialmente anche un poster molto curato e in perfetta armonia con la filosofia Ghostbusters! Vi piace?

GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED - NOVITÀ, CHICCHE E DATA D’USCITA (2022)
GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED

Qualche giorno fa, IllFonic ha organizzato un evento, il ‘’GBSULaunch’’per far giocare in anteprima alcuni fan e gamer. Alla serata erano presenti anche Jason Reitman (regista e co-autore di Ghostbuster Legacy), Gil Kenan (co- autore di GB LEGACY), Mckenna Grace (Phoebe Spengler), Logan Kim (Podcast).

GHOSTBUSTERS: SPIRITS UNLEASHED - NOVITÀ, CHICCHE E DATA D’USCITA (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Direttamente da IllFonic è stata rilasciata la descrizione ufficiale del videogioco “Ghostbusters: Spirit Unleahed”, ve la riportiamo in versione integrale qui di seguito:

DESCRIZIONE

Ghostbusters: Spirits Unleashed è un titolo multigiocatore adatto a ogni livello di abilità. Quattro Ghostbuster armati di zaini protonici proveranno ad acchiappare un Fantasma che infesta luoghi unici in sfide multigiocatore asimmetriche, online o offline. Una partita dopo l’altra, i giocatori sbloccheranno oggetti estetici e potenziamenti per Ghostbuster e Fantasmi con cui ampliare l’esperienza di gioco. Lasciati coinvolgere dall’atmosfera di questo mondo e dai vita alle tue fantasie da acchiappafantasmi. Il gioco è facile da imparare e divertente da padroneggiare per Ghostbuster e Fantasmi!

Questo gioco è un nascondino asimmetrico. In linea con i precedenti titoli di IllFonic, i giocatori si cimenteranno in un 4 contro 1 dove potranno vestire i panni di un nuovo membro dei Ghostbuster o di un Fantasma. L’esperienza di gioco potrà essere affrontata in solitaria o con un massimo di quattro amici. La modalità per giocatore singolo sarà disponibile sia online che offline, dove gli altri partecipanti saranno controllati dall’IA.

In Ghostbusters: Spirits Unleashed i fan troveranno tutte le attrezzature e i gadget più iconici, come gli zaini protonici, i misuratori PKE e le trappole per fantasmi, mentre i nuovi arrivati potranno scoprire tutto questo mondo giocando nei panni di un Ghostbuster. I Fantasmi hanno varie abilità a disposizione, tra cui la possessione degli oggetti, ectoplasma a volontà da lanciare e molto altro per rendere l’infestazione un vero spasso. Inoltre, molti riconosceranno sicuramente la caserma dei pompieri e il negozio Libri sull’occulto di Ray, i due hub di gioco.

Qui i giocatori sceglieranno le missioni, personalizzeranno i personaggi, faranno pratica con gli zaini protonici ed esploreranno ogni opzione che il gioco ha da offrire. E sì, gli attori originali del film riprenderanno i ruoli di Ray Stantz e Winston Zeddemore, insieme ad altri nuovi amici!

Cosa ne pensate? Online sono già uscite in anteprima alcune recensioni, voi avete intenzione di giocarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.