GUARDIANI DELLA GALASSIA: HOLIDAY SPECIAL – ARRIVANO LE PRIME IMPRESSIONI DEI CRITICI (2022)

Arrivano le prime impressioni sullo speciale di natale dei Guardiani della Galassia!

Lo speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia sta per arrivare su Disney+ e moltissimi fan non vedono l’ora di vedere il prossimo special dopo l’ottimo successo di “Werewolf By Night”.

La storia del prossimo prodotto dedicato ai Guardiani vedrà al centro delle vicende il gruppo che si recherà sulla terra per trovare il perfetto regalo di Natale da dare al leader della squadra Peter Quill. Nel primo trailer dello speciale abbiamo appreso che il “regalo” in questione è Kevin Bacon l’eroe di quando Peter era ragazzo, questa scoperta ha fatto salire di molto l’Hype dei fan.

Nell’attesa di visionare la prossima fatica dei Marvel Studios, oggi sono arrivate le prime impressioni da parte dei critici e a quanto pare il nuovo prodotto sui Guardiani ha rispettato le buone impressioni date dal trailer.

Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia
Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Recensioni più che positive!

Brandon Davis di Comicbook ha descritto l’Holiday Special come un “divertente mini-film con personaggi di alto livello:”

Per quanto riguarda le presentazioni speciali, mi piace molto il formato della Marvel. Lo preferisco alle serie.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special e Werewolf by Night sono così, così diversi, il che è fantastico. Guardiani sembra un divertente mini-film con personaggi di alto livello.

James Viscardi di Comicbook ha affermato che lo speciale “scioglierà il cuore di tutti i puristi” Niente cose natalizie prima del Ringraziamento “:”

Lo speciale #GOTGHoliday scioglierà il cuore di ogni purista” Niente cose natalizie prima del Ringraziamento. Una storia così piacevole di James Gunn che mostra a tutti perché Pom Klementieff e Dave Bautista sono così dannatamente bravi in ​​​​quello che fanno.

Steven Weintraub di Collider ha ammesso che l’Holiday Special “lo ha fatto sorridere molto:”

The Guardians of the Galaxy Holiday Special è molto divertente e mi ha fatto sorridere molto. A differenza di tutto ciò che è Marvel, non sta spingendo il prossimo film o spettacolo MCU. È esattamente ciò che il titolo sta vendendo uno speciale per le vacanze. Se sei un fan di Drax e Mantis lo adorerai.

Anthony del Movie Podcast ha condiviso che il regista James Gunn “celebra il valore della famiglia” nello speciale natalizio dell’MCU : 

#GuardiansOfTheGalaxy Holiday Special è un HO HO HO BUNCH OF FUN! James Gunn celebra il valore della famiglia e come non si è mai troppo grandi per credere nella magia del Natale. Pom Klementieff e Dave Bautista sono una GIOIA DA GUARDARE. Marvel Studios ci ha regalato un altro grande speciale!

Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia
Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia

Shahbaz del Movie Podcast ha offerto grandi elogi alla performance di Pom Klementieff e Dave Bautista, sostenendo che sono la “coppia perfetta:”

IL TEMPO DI NATALE È ARRIVATO! #GOTGHolidaySpecial è un MIRACOLO GIOIOSO. Pom Klementieff e Dave Bautista sono una coppia perfetta mentre ridiamo, piangiamo e cantiamo lungo la loro avventura per il regalo definitivo. James Gunn continua a tirare le corde del cuore. Questo sul simpatico lista! #GuardiansOfTheGalaxy

Un blogger di Such Moving Pictures ha notato che “Mantis è davvero uno dei migliori personaggi del MCU” dopo aver visto l’Holiday Special :

THE GUARDIANS OF THE GALAXY HOLIDAY SPECIAL è così divertente!! Sono felice di avere questi fottuti tipi strambi di nuovo in primo piano dopo il loro cameo a malapena lì in LOVE AND THUNDER. Mantis è davvero uno dei migliori personaggi del MCU.

Andy Ortiz di The Wrap ha elogiato la performance di Kevin Bacon in Holiday Special, scherzando sul fatto che è entusiasta di vedere dove va il personaggio da qui: 

Il #GotGHolidaySpecial è così divertente. Non abbastanza Nebula, ma è una sensazione sempreverde per me. Molte risate e gioia. E onestamente, difficile immaginare un inizio migliore per una carriera per Kevin Bacon, davvero entusiasta di guarda dove va da qui.

Il creatore di contenuti Deo ha descritto l’Holiday Special come “molto affascinante:”

Lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia è stato molto affascinante. È pieno di cuore, azione e risate. Il finale colpisce MOLTO forte. Groot essendo pratico era fantastico. Anche la musica era incredibile 10/10.

Kevin Polowy di Yahoo! ha proclamato che Holiday Special è “lo spettacolo di Dave Bautista e Pom Klementieff:”

The Guardians of the Galaxy Holiday Special è davvero divertente. Qui per tutto ciò che celebra la leggenda del leggendario Kevin Bacon, ma questo è lo spettacolo di Dave Bautista e Pom Klementieff, alias Drax e Mantis Go to Hollywood, e sono una rivolta totale. Soprattutto quando sei ubriaco.

Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia
Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Nuovi speciali Marvel in arrivo?

Le recensioni come avete potuto notare sono tutte molto positive, questo dimostra come gli Special Marvel siano stati una vera e propria mossa vincente da parte di Marvel Studios. Tutto questo successo potrebbe indurre Marvel a trasformare progetti concepiti inizialmente come serie in Special, per fare un esempio il progetto dedicato a Nova. Addirittura questi Special potrebbero essere utilizzati da Marvel Studios per introdurre personaggi come Silver Surfer e Ghost Rider come alcuni rumors apparsi di recente online suggeriscono.

Sulla base delle prime reazioni, sembra che il regista di Guardiani della GalassiaJames Gunn, abbia ancora una volta raccontato una storia divertente ma sincera sul gruppo disordinato di eroi del cosmo. L’alto elogio verso Drax e Mantis suggerisce che sono al centro dell’imminente storia di Natale, il che è inaspettato considerando che lo speciale segna la prima volta che celebrano la festa. La presentazione speciale sembra rimpolpare la dinamica di Drax e Mantis ancora di più prima dell’emozionante Guardiani della Galassia Vol. 3

Nel frattempo, gli elogi rivolti a Kevin Bacon significano che il suo ruolo sarà probabilmente più di un cameo. Invece, l’attore veterano sembra avere un ruolo significativo che porterà avanti la trama. Nel complesso, l’Holiday Special sembra destinato a essere un’avventura commovente per i Guardiani che potrebbe alzare la posta in gioco per la squadra mentre si avvicinano alla loro ultima avventura nel Vol. 3

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà presentato in anteprima su Disney+ venerdì 25 novembre

Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia
Speciale di Natale dei Guardiani Della Galassia

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi guarderete lo speciale dei Guardiani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.