Star Wars

The Mandalorian & Grogu e Ahsoka 2 – Ecco secondo noi di che cosa parleranno i prodotti da poco annunciati! (2024)

Ecco secondo noi di NerdAlQuadrato di che cosa parleranno il film sul Mandaloriano e la seconda stagione di “Ahsoka”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA POSSIBILI SPOILER SU “MANDALORIAN & GROGU” E “AHSOKA S2” ⚠️

The Mandalorian

Questo 2024 non poteva iniziare meglio per tutti i fan della galassia lontana lontana grazie ai clamorosi annunci da parte di Lucasfilm e Disney. Essi infatti, il giorno 9 gennaio, hanno rilasciato due importanti comunicati: l’annuncio di un film basato sull’ormai iconico duo formato dal Mandaloriano Din Djarin accompagnato dal piccolo Grogu che continueranno la propria avventura spostandosi sul grande schermo.

Il secondo e forse più atteso annuncio rilasciato il 9 gennaio altro non è che la conferma della realizzazione della seconda stagione di “Star Wars: Ahsoka“, la serie tv che racconta le avventure della togruta creata da Dave Filoni ormai nel lontano 2008. Insomma questo 9 gennaio ha portato con sé due grandi annunci tuttavia la domanda sorge spontanea: cosa racconteranno i rispettivi prodotti? Noi di Nerd Al Quadrato vi daremo alcune teorie.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Di che cosa parlerà il film sul Mandalorian?

The Mandalorian

L’ultima volta che abbiamo visto Din Djarin e Grogu è stato nell’ultima sequenza della terza stagione di “The Mandalorian“. Essa ritraeva il mandaloriano riposare guardando il suo piccolo amico esercitarsi con la Forza sollevando un ranocchio con esso, il tutto ambientato all’esterno della loro nuova casa donatagli dal Gran Magistrato Greef Karga proprio su Nevarro.

I percorsi che Jon Favreau può intraprendere con i due protagonisti sono tre: Mando e Grogu tornano a tempo pieno al lavoro di cacciatore di taglie avendo ormai aiutato a riconquistare Mandalore.

La seconda opzione invece potrebbe vedere i due essere pagati dallo stesso Magistrato Karga come forza di difesa planetaria.

La terza opzione invece vede il Mandaloriano essere reclutato da Carson Teva per combattere le forze imperiali prima della loro unione alle fila del Grande Ammiraglio Thrawn appena tornato dall’esilio


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Di che cosa parlerà la seconda stagione di “Ahsoka”?

Ahsoka
(L-R): Anakin Skywalker (Hayden Christensen) and Ahsoka Tano (Ariana Greenblatt) in Lucasfilm’s STAR WARS: AHSOKA, exclusively on Disney+. ©2023 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Il finale della prima stagione di “Ahsoka” ha lasciato tutti con il fiato sospeso. I protagonisti della serie si ritrovano in luoghi inversi rispetto ad inizio serie con Ahsoka Tano e Sabine Wren bloccati su Peridia, e al contrario Ezra Bridger e Thrawn tornati dopo ben 9 anni nella galassia che tutti conosciamo. Anche in questo caso vi forniremo la nostra teoria sulla trama di questa neo annunciata seconda stagione.

Ahsoka e Sabine essendo bloccate su Peridia sfrutteranno l’occasione per completare l’addestramento della Mandaloriana che, come mostrato nel finale della prima stagione, ha finalmente raggiunto l’equilibrio interiore tale da poter utilizzare la Forza seppur con qualche difficoltà. Oltre a ciò le due sono ancora sulle tracce di Baylan Skoll come ci ha confermato anche un concept art pubblicato il 10 gennaio il quale ritrae le protagoniste posizionate all’estremità della mano della statua del Padre scrutare l’orizzonte.

Avendolo citato è opportuno trattare anche quello che sarà il futuro del personaggio di Baylan Skoll che, come purtroppo sapete, è rimasto senza attore dopo la triste scomparsa di Ray Stevenson il 21 maggio 2023. Dunque si aprono tre strade per questo personaggio strepitoso. La prima è quella del recast andando a sostituire Ray Stevenson portando avanti così il suo personaggio che tutti hanno imparato ad amare.

La seconda strada è quella di far giungere al termine il cammino di Baylan che, attraverso una controfigura, potrebbe avvenire nel primo episodio della seconda stagione dopo aver finalmente raggiunto la tanto bramata fonte del potere.

La terza via è quella che a nostro avviso risulta meno probabile: il continuo della storia di Baylan Skoll all’interno di opere cartacee quali romanzi e fumetti. Presumibilmente verrà portata avanti anche la storia di Ezra e Hera che molto probabilmente si prepareranno all’imminente scontro con il Grande Ammiraglio Thrawn e il suo esercito, è possibile dunque che essi si concentrino nel preparare la Nuova Repubblica al peggio e ottenere più alleati possibili.

Manca dunque solo Shin Hati l’ormai ex apprendista di Baylan Skoll che pare aver preso il comando dei predoni di Peridia, è possibile che il personaggio interpretato da Ivanna Sachno conosca la redenzione in futuro affiancando la Togruta e la Mandaloriana (senza scordarci di Huyang) a fronteggiare questa nuova minaccia.

The Mandalorian - Ahsoka

Che cosa ne pensate? Avete hype per questi futuri prodotti?

nerdalquadrato

Benvenuti su NerdalQuadrato, un network che raggruppa sotto di sé vari canali social in cui vengono trattati diversi franchise del mondo dell'intrattenimento attraverso news, curiosità, recensioni e molti altri editoriali a tema!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *