Marvel

I Fantastici Quattro – Pedro Pascal sarà Reed Richards nel film? (2024)

Sembra che finalmente sia stato trovato un volto per Reed Richards, ovvero Pedro Pascal, nella pellicola sulla prima famiglia Marvel: I Fantastici Quattro. 

Nulla di ufficiale ancora, ovviamente, ma secondo molte fonti attendibili l’attore darà proprio il volto all’uomo più intelligente del mondo nel Marvel Cinematic Universe, a partire dalla pellicola in uscita il 2 maggio 2025.

Pascal è senz’altro un attore molto conosciuto e che negli ultimi anni ha acquisito sempre più popolarità, perciò il suo ingresso nel MCU sarebbe sicuramente un’ottima cosa. Ma sarà davvero lui il nuovo Reed?

Fantastici Quattro
Pedro Pascal

Quante possibilità ci sono realmente di vedere Pedro Pascal?

La notizia è stata riportata per la prima volta in assoluto a metà novembre, dal noto insider Daniel Ritchman, che aveva rivelato che Pascal era vicino a firmare per il ruolo, poiché Jake Gyllenhaal aveva rifiutato l’offerta. 

Diverse altre fonti hanno poi confermato la cosa, come MyTimeToShineHello e DCULeaks.

Proprio quest’ultima fonte ha poi rivelato il possibile cast dei Fantastici Quattro, confermato anche da altre fonti precedentemente:

  • Pedro Pascal (Mr. Fantastic)
  • Vanessa Kirby (Donna Invisibile)
  • Joseph Quinn (Torcia Umana)
  • Ebon Moss-Bachrach (La Cosa)

Poche ore dopo, la testata giornalistica Deadline ha ufficialmente affermato che Pascal era in trattative per il progetto e che per trovare il resto della squadra, i Marvel Studios ritenevano necessario prima assumere un Reed Richards. 

Pascal è chiaramente un attore molto richiesto in diversi progetti, infatti il suo coinvolgimento dipenderà dai suoi impegni con Il Gladiatore 2 e The Last Of Us. 

A inizio dicembre poi, Charles Murphy ha rivelato che Pascal non era più in trattative, ma non inteso in senso negativo: poteva infatti essere che l’attore non era più in trattative perché aveva già accettato il ruolo.

Fantastici Quattro
Pedro Pascal

Negli scorsi giorni si è tornato a parlare della cosa, l’insider Jeff Sneider ha affermato che le riprese dei Fantastici Quattro inizieranno a fine estate/inizio autunno e ha inoltre confermato il cast che trovate sopra.

Come se non bastasse, DanielRPK ha ulteriormente rivelato che Pascal ha già firmato per Mr. Fantastic, mentre gli altri 3 sarebbero vicini a farlo. La produzione dovrebbe inoltre iniziare a luglio.

Attualmente, non ci sono altre notizie sull’argomento. Sembra però molto probabile che Pascal sarà la scelta definitiva, interpretando così il personaggio in tutti i prossimi progetti MCU.

Se ci si pensa, i Fantastici Quattro dovranno essere il nuovo volto di questo universo, e Pedro potrebbe essere la migliore opzione per prendere quel posto di “volto” della Marvel che ha avuto Robert Downey Jr. per 10 anni. Non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale il prima possibile a riguardo. 

Fantastici Quattro
Pedro Pascal

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Chi avrebbe potuto essere Reed al suo posto in Fantastici Quattro?

Naturalmente, Pascal non è stato il primo nome associato a questo importante ruolo. Molti avrebbero voluto John Krasinski, dopo la sua apparizione in Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, ma a quanto pare l’attore non tornerà per sua scelta. 

Dopo Krasinski, ci sono stati tanti altri possibili attori, tra cui Adam Driver, Jake Gyllenhaal, Matt Smith, Jamie Dornan e molte altre persone. I fan hanno quindi visto un sacco di volte gli stessi rumor e notizie, venire poi smentiti, ma questa volta sembra definitiva.

Non è però da escludere che, forse, tutti quei nomi potrebbero comunque apparire come Reed Richards in un futuro progetto multiversale, data l’esistenza del Consiglio dei Reed nei fumetti, proprio come il Consiglio dei Kang che vediamo in Quantumania

Non è ancora chiaro se i Fantastici Quattro saranno in The Kang Dynasty, dato che il progetto è attualmente in difficoltà a causa di Jonathan Majors, ma sicuramente, chiunque venga scelto come Reed, avrà un ruolo centrale nel corso delle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe. 

Fantastici Quattro
Consiglio dei Reed

Voi cosa ne pensate? Vorreste Pedro Pascal nel ruolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *