Marvel

MCU – Sono trapelate nuove possibili informazioni su alcuni progetti dell’universo cinematografico! (2024)

Recentemente, Alex Perez di The Cosmic Circus ha rilasciato nuove possibili informazioni su alcuni progetti facenti parte del MCU. In particolare, ha rilasciato qualche informazione su “Echo”, “Daredevil: Born Again”, “Spider-Man 4” e sulla canonicità della saga dei Defenders di Netflix.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ECHO” , “DAREDEVIL: BORN AGAIN” E “SPIDER-MAN 4″⚠️

Noi di NerdAlQuadrato vi ricordiamo che queste sono solo dichiarazioni di un insider, perciò prendetele con le dovute pinze.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ECHO

Echo
  • “Echo” è stato un “progetto pilota”, la cui risposta da parte del pubblico avrebbe potuto portare o meno a dei progetti più adulti.
  • Potrebbe esser stato tagliato un episodio del tutto incentrato su Bonnie.

DAREDEVIL: BORN AGAIN

Daredevil nel MCU
  • Il finale di “Echo” avrebbe potuto portare direttamente a “Daredevil: Born Again”. L’insider ha dichiarato che, se così fosse stato, la prima metà della serie dedicata a Matt Murdock avrebbe funto da prequel a “Echo”, per poi riprendere dal finale di quest’ultima.
  • Più che una quarta stagione della serie Netflix, “Daredevil: Born Again” potrebbe essere una nuova storia da parte della Marvel, partendo però da ciò che le tre stagioni dell’originale hanno stabilito.

SPIDER-MAN 4

Spider-Man 4
  • Come sindaco, Fisk potrà dover rinunciare ad alcuni dei suoi beni mentre diventa sempre più sotto il controllo pubblico e federale. Questi beni potrebbero venir acquisiti da vari angoli della malavita criminale, che, per la maggior parte, potrebbero non essere ancora stati introdotti nel MCU. Uno di questi potrebbe rivelarsi un villain in “Spider-Man 4”, e potrebbe non esser mai stato adattato in live-action.

LA SAGA DEI DEFENDERS NEL MCU

The Defenders
  • La saga dei Defenders è ufficialmente canonica, ma molte delle sottotrame trattate potrebbero venir accantonate in quanto i Marvel Studios potrebbero star pensando di recastare qualche personaggio e di adattare certe run fumettistiche. Tutto ciò dovrebbe essere ancora in lavoro a causa della riscrittura di “Daredevil: Born Again”, in cui potrebbero dover ancora decidere a cosa fare riferimento e a cosa no.

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per i due prodotti trattati che non sono ancora usciti?

Fonte: AlexFromCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *