Marvel

THE MARVELS – È TRAPELATA LA POSSIBILE TRAMA DEL FILM! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni riguardo “The Marvels”.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE MARVELS” ⚠️

Dopo la post-credit presente alla fine di “Ms. Marvel“, era chiaro che tutto ciò che ci è stato presentato in quei 6 episodi, avrebbe portato a qualcosa di più grande, e quel qualcosa è chiamato “The Marvels.”

Un film che divide in maniera abbastanza netta la fanbase Marvel. Tra chi non vede l’ora di vedere le 3 eroine, Kamala Khan, Carol Danvers e Monica Rambeau, combattere fianco a fianco contro un’importante minaccia, e chi invece disprezza questi personaggi, disprezzando automaticamente il film, nonostante debba ancora essere rilasciato nelle sale cinematografiche mondiali.

Il film inoltre mostrerà anche la “reunion” tra Nick Fury e Carol Danvers, accoppiata che dopo l’uscita di “Captain Marvel“, non si è più vista all’interno del MCU.

The Marvels

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Che accadrà in “The Marvels”?

È da poco trapelata online, sul noto Redditr/MarvelStudios_Rumours” la possibile trama di “The Marvels“. Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

The Marvels
The Marvels

-Carol indaga sui ribelli Kree nello spazio. Monica lavora con Nick Fury alla stazione spaziale S.A.B.E.R. “The Peak”. Kamala vive con la sua famiglia nel New Jersey. Il generale Kree Dar-Benn incolpa Carol della caduta dell’Impero Kree quando ha sconfitto l’Intelligenza Suprema nel 1995. I Kree si riferiscono ora a Carol come “l’Annientatrice”, cosa che lei contesta.

-Carol scopre che Dar-Benn ha creato una macchina alimentata da uno dei bracciali in grado di aprire portali nel tessuto della realtà. La macchina altera i poteri di Carol, Monica e Kamala, facendole passare casualmente dal Summit, alla stazione spaziale della S.A.B.E.R., E alla casa dei Khan. Anche le persone nelle loro vicinanze vengono teletrasportate, così Fury e uno squadrone della morte Kree finiscono nella casa dei Khan, mentre Dar-Benn ruba l’altro bracciale a Kamala. Carol, Monica e Kamala uniscono le forze per fermare Dar-Benn e proteggersi a vicenda a causa dei loro poteri instabili, mentre Fury porta i Khan al “The Peak” per proteggerli.

-Carol non crede che Kamala sia pronta dopo aver esitato durante il combattimento, ma Monica ricorda a Carol che Kamala non è un soldato e Carol decide di addestrare Kamala. Monica si risente con Carol per aver abbandonato lei e sua madre Maria Rambeau, ma scopre che Carol e Maria si sono riunite dopo il Blip e che Carol era con Maria quando è morta.

-Le Marvels aka The Marvels scoprono che Dar-Benn intende usare la macchina per creare portali e rubare le risorse naturali di altri pianeti per ricostruire il pianeta natale dei Kree, Hala.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


The Marvels - Nick Fury
The Marvels – Nick Fury

-Dar-Benn ha già distrutto due pianeti per la loro atmosfera e ora sta puntando al pianeta Aladna, dove la gente comunica attraverso il canto, per la sua acqua. Carol si vergogna di andarci perché ha accidentalmente sposato il principe Yan durante una visita precedente e tecnicamente è la principessa. Gli abitanti di Aladna venerano Carol, che è costretta a cantare per avvisarli dell’imminente invasione di Dar-Benn. Il Principe Yan crea nuove tute per le Meraviglie e Monica impara a sincronizzare i loro poteri per poter combattere.

-Le Marvels salvano Aladna e Carol si rende conto che Dar-Benn sta distruggendo i pianeti a cui tiene per vendetta e il suo prossimo obiettivo è la Terra. Dar-Benn attacca e danneggia gravemente la stazione spaziale della S.A.B.E.R. Fury ordina l’evacuazione, ma scopre che non ci sono abbastanza capsule di salvataggio per tutto l’equipaggio. Fury permette a una cucciolata di Flerkens di mangiare l’equipaggio, conservandolo al sicuro nella dimensione tascabile nel suo stomaco, e la lancia sulla Terra.

Le Marvels salvano Fury e respingono l’armata Kree, poi inseguono Dar-Benn fino a Hala, dove i Kree stanno celebrando la rinascita del loro mondo. Le eroine affrontano Dar-Benn proprio mentre la macchina crea accidentalmente un’Incursione che minaccia l’universo. Carol sconfigge Dar-Benn, Kamala distrugge la macchina e recupera il suo braccialetto e Monica ripara l’Incursione, ma finisce bloccata in un universo parallelo. Carol decide di tornare sulla Terra per addestrare Kamala e aiutare Fury a cercare Monica.

SCENE POST-CREDIT

The Marvels

-Monica si risveglia in ospedale e scopre di essere in un universo in cui Maria è viva ed è Capitan Marvel.

-Kamala ruba il tablet di Fury con i dati sui superumani emergenti della Terra e si avvicina a Kate Bishop con l’idea di riformare i Vendicatori, dicendo a Kate “sapevi che Ant-Man ha una figlia?”.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


The Marvels

Che cosa ne pensate? Avete hype per il film?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *