DC Comics

Peacemaker – Cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie TV? (2024)

Ecco qui una raccolta di informazioni che abbiamo sulla seconda stagione di Peacemaker!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “PEACEMAKER STAGIONE 2” ⚠️

Una delle prime serie TV del primo capitolo del DCU, Gods And Monsters, sarà la seconda stagione di Peacemaker, un continuo/reboot della prima in cui tornerà John Cena come protagonista insieme alla maggior parte del cast. Lo show ha avuto molto successo e il protagonista è stato portato in diversi media proprio grazie a Gunn, per questo l’annuncio di un rinnovo non si è fatto attendere molto.

Non sappiamo ancora molto della serie TV, ma ultimamente sono state rilasciate parecchie informazioni ufficiali e numerosi rumor, visto che lo show potrebbe debuttare già nel 2025.

Vi ricordiamo, quindi, che per restare informati su tutti i dettagli riguardanti Peacemaker, nell’attesa di vedere la nuova stagione, potete consultare questo articolo che aggiorneremo costantemente!

Peacemaker
Peacemaker

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La trama della seconda stagione di Peacemaker

La prima stagione, rilasciata nel 2022 negli Stati Uniti, faceva parte del DC Extended Universe, il quale si è, però, concluso con Aquaman e il Regno Perduto. Una delle più grandi preoccupazioni dei fan era quindi il futuro di Peacemaker, anche se la serie TV era stata già rinnovata a febbraio 2022.

Con l’arrivo di James Gunn e Peter Safran come CEO dei DC Studios, il regista ha deciso di includere il proprio personaggio nel nuovo DCU, ma soltanto la seconda stagione sarà canonica nell’universo cinematografico. Da quel momento in poi, sono state rilasciate diverse informazioni ufficiali, perciò cominciamo da queste!

Peacemaker
Peacemaker

Notizie ufficiali

Una vera e propria sinossi non è ancora stata rilasciata, ma sappiamo che verrà spiegato il cambio dell’universo all’inizio della serie TV, prima di imbarcarci nella nuova avventura di John Cena.

Nonostante questo, non verrà trattato il tema del multiverso perché la questione sarà risolta in modo abbastanza semplice, stando a quanto dichiarato dal regista.

Intervistato dal podcast di Neil Vagg, James Gunn ha rilasciato alcuni spunti importanti per la seconda stagione della serie TV:

So qual è il viaggio emotivo di Peacemaker, sai, so dove si trova ora. Voglio dire, vediamo dove va a finire, ha sacrificato la propria relazione con sua madre per riscattarsi e vediamo l’inizio di un’amicizia tra lui e Amelia Harcourt e una vera amicizia tra lui e alcuni degli altri personaggi. Ma vediamo anche suo padre incombere, indipendentemente dal fatto che sia vivo o meno.

John Cena si era espresso con The Happy Sad Confused Podcast riguardo al DCU e al suo futuro:

Ciò che dirò è che sono molto entusiasta della nuova leadership alla DC, perché amo James Gunn come essere umano e Peter Safran ugualmente. Ho il massimo rispetto per loro come professionisti, non ho mai ho visto persone così preparate e che lo prendano così seriamente e che abbiano così tanta passione per esso e che non abbiano paura di essere loro stessi.

Quello che in futuro vedrai dalla DC è il cuore di James Gunn. Lui non lascerà nulla sul tavolo, non farà un film convenzionale, che dice film alla fine, per poi servirtelo. Lui correrà rischi, sarà sfacciato, farà le cose a modo suo, ma otterrai autenticamente la sua mente creativa, che penso sia brillante. Quindi, sia che il futuro della DC coinvolga Peacemaker o no, come fan e come amico di James, sono eccitato per il futuro della DC.

Palrando del cambio di universo, su Threads, James Gunn aveva dichiarato:

Dovrete aspettare e vedere come funzionerà! Lo faccio perché è la cosa che preferisco fare, è il più grande show originale di Max di sempre e ho un modo per farlo funzionare. Non ci sarà confusione.

Non tutti gli eventi sono accaduti nel DCU. Voglio dire, la maggioranza sì, ma ci sono alcune cose fuori dalle righe perciò non posso dire che sia puramente canon.

Nei mesi scorsi sono state rivelate alcune informazioni importanti riguardo a X:

  • Lo show sarà composto ufficialmente da 8 episodi, ma non abbiamo ancora una data d’uscita.
  • La produzione è attualmente in corso e la sceneggiatura è stata completata.
  • La serie TV avrà una title card dedicata al DCU.
  • Ci sarà una nuova sigla per la seconda stagione.
  • James Gunn dirigerà soltanto 3 episodi della serie TV, tra cui il pilot, e sarà affiancato da altri 3 registi.
  • Gli eventi di ‘Superman’ accadranno prima dello show e avranno delle ripercussioni sulla serie TV.
  • ‘Waller’ si svolgerà dopo gli eventi di Peacemaker.
  • Bat-Mite non apparirà nella serie TV.
  • Le riprese dureranno fino a Natale.
  • Kalina Ivanov sarà la scenografa dello show.

Rumor

Oltre alle notizie ufficiali, varie fonti attendibili hanno rilasciato alcuni rumor interessanti, ma vi invitiamo a prendere ognuno di questi con le pinze, in quanto la produzione potrebbe aver effettuato dei cambiamenti o scegliere di effettuarli in futuro. 

  • ‘Peacemaker’ e ‘Waller’ potrebbero avere una nuova fotografia significativamente migliorata e coerente tra di loro. (The V Scooper)
  • La serie TV potrebbe debuttare su Max nel 2025. (Just DC Guys)
  • David Denman potrebbe essere coinvolto nella serie TV. (DCULeaks)

DanielRPK ha poi rivelato alcuni personaggi che potrebbero apparire nella stagione:

  • Larry, uno dei protagonisti, la produzione starebbe cercando un attore bianco sui 40 anni. È descritto come un grande duro con un cuore altrettanto grande e un vero migliore amico;
  • Fleury, un protagonista di circa 30/49 anni, afroamericano, baffuto. È descritto come un agente governativo strano e sicuro di sé;
  • Carver, un protagonista di circa 30/49 anni, di qualsiasi etnia, descritto come un severo agente governativo sul campo con abilità tattiche e di combattimento;
  • Altri possibili personaggi sarebbero uno di circa 45/59 anni, di qualsiasi etnia, e un altro caucasico o afroamericano, tra i 40 e i 50 anni.
Peacemaker
Peacemaker

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quali personaggi vedremo nella seconda stagione di Peacemaker?

Oltre alle varie notizie ufficiali riguardo a Peacemakeralcune fonti affidabili hanno rivelato alcuni personaggi che saranno presenti negli episodi.

Christopher Smith

Peacemaker
Peacemaker
  • John Cena tornerà ufficialmente nel ruolo del protagonista.

Leota Adebayo

Leota Adebayo
Leota Adebayo
  • Danielle Brooks tornerà ufficialmente nel ruolo.

Vigilante

Vigilante
Vigilante
  • Freddie Stroma tornerà ufficialmente nel ruolo.
  • Stroma dovrebbe apparire anche in un altro progetto prima della seconda stagione.

Emilia Harcourt

Emilia Harcourt
Emilia Harcourt
  • Jennifer Holland tornerà ufficialmente nel ruolo.

John Economos

John Economos
John Economos
  • Steve Agee tornerà ufficialmente nel ruolo.

Eagly

Eagly
Eagly
  • Il personaggio tornerà ufficialmente nella stagione.

Rick Flag Sr.

Frank Grillo
Frank Grillo
  • Frank Grillo riprenderà ufficialmente il ruolo di Rick Flag Sr. nella serie TV.

Articolo in costante aggiornamento…

Peacemaker
Peacemaker

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *