Peacemaker – Cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie TV? (2024)
Ecco qui una raccolta di informazioni che abbiamo sulla seconda stagione di Peacemaker!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “PEACEMAKER STAGIONE 2” ⚠️
Una delle prime serie TV del primo capitolo del DCU, Gods And Monsters, sarà la seconda stagione di Peacemaker, un continuo/reboot della prima in cui tornerà John Cena come protagonista insieme alla maggior parte del cast. Lo show ha avuto molto successo e il protagonista è stato portato in diversi media proprio grazie a Gunn, per questo l’annuncio di un rinnovo non si è fatto attendere molto.
Non sappiamo ancora molto della serie TV, ma ultimamente sono state rilasciate parecchie informazioni ufficiali e numerosi rumor, visto che lo show potrebbe debuttare già nel 2025.
Vi ricordiamo, quindi, che per restare informati su tutti i dettagli riguardanti Peacemaker, nell’attesa di vedere la nuova stagione, potete consultare questo articolo che aggiorneremo costantemente!
La trama della seconda stagione di Peacemaker
Una vera e propria sinossi non è ancora stata rilasciata, ma sappiamo che verrà spiegato il cambio dell’universo all’inizio della serie TV, prima di imbarcarci nella nuova avventura di John Cena.
Nonostante questo, non verrà trattato il tema del multiverso perché la questione sarà risolta in modo abbastanza semplice, stando a quanto dichiarato dal regista.
La prima stagione, rilasciata nel 2022 negli Stati Uniti, faceva parte del DC Extended Universe, il quale si è, però, concluso con Aquaman e il Regno Perduto. Una delle più grandi preoccupazioni dei fan era quindi il futuro di Peacemaker, anche se la serie TV era stata già rinnovata a febbraio 2022.
Con l’arrivo di James Gunn e Peter Safran come CEO dei DC Studios, il regista ha deciso di includere il proprio personaggio nel nuovo DCU, ma soltanto la seconda stagione sarà canonica nell’universo cinematografico. Da quel momento in poi, sono state rilasciate diverse informazioni ufficiali, perciò cominciamo da queste!
Notizie ufficiali
Palrando del cambio di universo, su Threads, James Gunn aveva dichiarato:
Dovrete aspettare e vedere come funzionerà! Lo faccio perché è la cosa che preferisco fare, è il più grande show originale di Max di sempre e ho un modo per farlo funzionare. Non ci sarà confusione.
Non tutti gli eventi sono accaduti nel DCU. Voglio dire, la maggioranza sì, ma ci sono alcune cose fuori dalle righe perciò non posso dire che sia puramente canon.
Nei mesi scorsi sono state rivelate alcune informazioni importanti riguardo alla serie TV:
- Lo show originale Max sarà composto ufficialmente da 8 episodi, che usciranno nella seconda metà del 2025;
- La produzione è attualmente in corso e finirà a dicembre, mentre la sceneggiatura è stata completata;
- La serie TV avrà una title card dedicata al DCU;
- Ci sarà una nuova sigla per la seconda stagione, che è attualmente in lavorazione;
- James Gunn dirigerà soltanto 3 episodi della serie TV, tra cui il pilot, e sarà affiancato da altri 3 registi, due dei quali sono Greg Mottola e Peter Sollett;
- Gli eventi di ‘Superman’ accadranno prima dello show e avranno delle ripercussioni sulla serie TV;
- ‘Waller’ si svolgerà dopo gli eventi di Peacemaker;
- Bat-Mite non apparirà nella serie TV;
- Kalina Ivanov sarà la scenografa dello show.
Rumor
Oltre alle notizie ufficiali, varie fonti attendibili hanno rilasciato alcuni rumor interessanti, ma vi invitiamo a prendere ognuno di questi con le pinze, in quanto la produzione potrebbe aver effettuato dei cambiamenti o scegliere di effettuarli in futuro.
- ‘Peacemaker’ e ‘Waller’ potrebbero avere una nuova fotografia significativamente migliorata e coerente tra di loro. (The V Scooper)
- Il titolo di lavorazione della stagione sarebbe ‘Scriptures’. (Nexus Point News)
- Un personaggio di nome Red St. Wild potrebbe apparire, sarebbe un uomo tra i 30 e i 65 anni, barbuto, amante della vita all’aria aperta e cacciatore con un debole per le prede. (Nexus Point News)
DanielRPK ha poi rivelato alcuni personaggi che potrebbero apparire nella stagione:
- Carver, un protagonista di circa 30/49 anni, di qualsiasi etnia, descritto come un severo agente governativo sul campo con abilità tattiche e di combattimento;
- Altri possibili personaggi sarebbero uno di circa 45/59 anni, di qualsiasi etnia, e un altro caucasico o afroamericano, tra i 40 e i 50 anni.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Quali personaggi vedremo nella seconda stagione di Peacemaker?
Oltre alle varie notizie ufficiali riguardo a Peacemaker, alcune fonti affidabili hanno rivelato alcuni personaggi che saranno presenti negli episodi.
Christopher Smith
- John Cena tornerà ufficialmente nel ruolo del protagonista;
- Il personaggio di Cena non sarà una variante differente da quello della prima stagione e sarà quindi lo stesso, solo con alcune differenze della storia.
Leota Adebayo
- Danielle Brooks tornerà ufficialmente nel ruolo.
Vigilante
- Freddie Stroma tornerà ufficialmente nel ruolo.
- Stroma dovrebbe apparire anche in un altro progetto prima della seconda stagione.
Emilia Harcourt
- Jennifer Holland tornerà ufficialmente nel ruolo.
John Economos
- Steve Agee tornerà ufficialmente nel ruolo.
Eagly
- Il personaggio tornerà ufficialmente nella stagione.
White Dragon
- Robert Patrick tornerà ufficialmente nel ruolo.
Judomaster
- Nhut Le tornerà ufficialmente nel ruolo.
Rick Flag Sr.
- Frank Grillo riprenderà ufficialmente il ruolo di Rick Flag Sr. nella serie TV.
Sasha Bordeaux
- Sol Rodrìguez interpreterà ufficialmente il personaggio nella serie TV.
Larry
- David Denman si è unito ufficialmente al cast della serie TV;
- Denman potrebbe interpretare un personaggio di nome Larry, un grande duro con un cuore altrettanto grande, un vero migliore amico. (Nexus Point News)
Langston Fleury
- Tim Meadows interpreterà il personaggio, un agente dell’Argus, nella serie TV.
Articolo in costante aggiornamento…
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?