DC Comics

Peacemaker – Le riprese della seconda stagione della serie TV sono ufficialmente iniziate! (2024)

Sono cominciate le riprese della seconda stagione di Peacemaker, che vedrà il ritorno di John Cena nel ruolo all’interno del nuovo universo cinematografico DC di James Gunn.

Mentre sono in corso anche le riprese di Superman, diretto da James Gunn, il regista sta ufficialmente lavorando alla nuova stagione dell’amata serie TV per Max, che potrebbe quindi debuttare nell’estate 2025, subito dopo la pellicola con protagonista David Corenswet.

John Cena aveva precedentemente anticipato che le riprese dureranno fino a Natale, perciò ci aspettano diversi mesi di interessanti notizie dal set. Vi ricordiamo, inoltre, che soltanto la seconda stagione sarà canonica nel nuovo DCU, mentre la prima stagione avrà soltanto alcuni elementi che ritorneranno nel nuovo universo.

Peacemaker
Peacemaker

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


L’inizio delle riprese di Peacemaker

Poco fa, James Gunn ha rivelato sui propri social che la produzione di una delle prime serie TV del DCU è iniziata e ha rilasciato un primo sguardo a John Cena in costume sul set.

Successivamente, ha chiarito che, essendo sabato, si tratta semplicemente della pre-produzione, ma comunque la lavorazione è partita.

Peacemaker
Peacemaker

Nei prossimi mesi, è molto probabile che vedremo nuove immagini dal set che ci daranno dei primi sguardi ad alcuni dei personaggi dello show, perciò non ci resta che aspettare!

Peacemaker
Peacemaker

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?

Fonte: James Gunn

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *