Marvel

IL FUTURO DI HARRY STYLES ALL’INTERNO DELLA MARVEL RICEVE DELLE BUONE NOTIZIE (2023)

L’entrata di Harry Styles all’interno del Marvel Cinematic Universe nei panni di Starfox dopo l’ultimo film degli Eterni, ha portato moltissimi fan a chiedersi se fosse lì solo per una semplice richiesta o se appunto, avrebbe avuto un futuro e proprio in queste ore, è arrivato un nuovo aggiornamento da parte di uno dei produttori della Marvel il quale, promette un buon futuro per il personaggio.

Come tutti ricorderanno, Harry Styles ha fatto la sua prima comparsa durante le scene post-credit la quale ha visto Eros e Pip il Troll arrivare nell’astronave di Thena, Makkari e Druig con un’offerta, quella di aiutare loro a ritrovare il resto degli Eterni i quali sono stati presi da Arishem a fine film.

Il ritorno di Starfox all’interno dell’MCU è in questo momento uno dei maggiori punti interrogativi del franchise e purtroppo, le speranze sono diminuite dopo un aggiornamento riguardo il sequel di Barry Keoghan. Eppure come dicevo prima, è emerso un aggiornamento molto importante riguardo il suo futuro all’interno del MCU.

Starfox (Harry Styles)
Starfox (Harry Styles)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Harry Styles tornerà nei panni di Starfox?

Nate Moore mentre era ospite al podcast di Deadline, al produttore gli venne chiesto se il debutto di Harry Styles avrà un futuro e se fosse scelto proprio per uno scopo preciso. Il produttore ha risposto che non hanno scelto l’ex membro degli One Direction solo per importanza:

No, di certo non lo abbiamo scelto per importanza voglio dire, è un personaggio che per me ha molta importanza perché ha avuto alcuni passaggi problematici nell’ambito della editoria.

Nate Moore

Moore ha menzionato che Starfox appunto, abbia avuto in passato dei problemi con l’editoria e il podcast, ha sottolineato che questa domanda spesso, è stata sollevata dai fan proprio dopo il film. Nate Moore ha poi continuato dicendo che il regista di Eternals, Chloé Zhao è l’unica responsabile di aver portato Styles all’interno del cast:

Quello è il tuo film, ecco perché ho tirato fuori la domanda. Lo era sì, ma Chloé Zhao è una grandissima fan di Harry Styles. –Eros è davvero figo– lei aggiunge dicendo che questo ruolo poteva essere solo di Harry Styles, io le chiesi se lei fosse sicura. Lei non era altro che ossessionata, lo ha letteralmente coinvolto nel film.

Nate Moore

Il produttore ha poi rassicurato moltissime persone dicendo che ci sono tantissime storie ancora da raccontare con Starfox, sottolineando poi il legame con Thanos anticipando che non c’è un limite a nulla:

Ci sono molte più storie da raccontare con Starfox, è molto affascinante e ha un legame interessante con Thanos, sono fratellastri, condividono lo stesso padre. È molto interessante, un personaggio complicato ma divertente, penso che dopo aver incontrato Harry Styles, sarà davvero affascinante come si pensava e sicuramente, non c’è un limite a quanto tutto questo sarà bello una volta riportato indietro.

Nate Moore

Ovviamente, non si sa quando Starfox tornerà, ma in una recente intervista, Styles, ha affermato quanto gli mancasse fare film per poi, scherzare con il suo debutto nel MCU. L’attore ha poi ammesso che per lui ci sarà un momento dove desidererà tutto ciò, ma che per adesso, è abbastanza concentrato sulla sua carriera musicale.

Eppure, il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, ha anticipato che Harry Styles avrà un ruolo importante ad un certo punto nel prossimo futuro del franchise il quale, sarà molto eccitante:

Sì, le avventure di Eros e Pip per noi, sono molto eccitanti!

Kevin Feige
Starfox e Pip
Starfox e Pip

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quando rivedremo Starfox nel MCU?

Bene, dopo le ultime rivelazioni date dal produttore della Marvel Studios, Nate Moore possiamo dire che esiste davvero un piano per riportare Starfox di Harry Styles all’interno dell’universo cinematografico. Queste prime parole dovrebbero alleviare le preoccupazioni dei fan in particolare, dopo che l’attrice e interprete di Ms. Marvel. Iman Vellani, si sia emozionata per il debutto dell’attore.

Ovviamente, adattare una storia come quella di StarFox nel MCU non è mica facile. Infatti, Jim Starlin, creatore del personaggio, ha reso noto questo problema ovvero quello di non avere la più pallida idea di come l’universo cinematografico gestirà il personaggio essendo che, si tratta di un sociopatico e di un “predatore sessuale”. E a quanto pare, dopo le diverse esperienze della Marvel Studios a riguardo, sembra sia pronta a gestire un personaggio complicato come Starfox.

Per quanto riguarda il suo ritorno invece, non si sa ancora molto, tranne magari il sequel degli Eterni visto come unica scelta possibile fino a oggi. Anche se, girano dei vari rumor riguardo a un progetto solista che Disney+ stesse pensando per il personaggio resta adesso da vedere, se mai si realizzerà. Invece, l’attore di Pip il troll, Patton Oswalt, ha mostrato interesse per un progetto che vedrebbe coinvolti Starfox e Pip nonostante comunque, alcuni progetti di personaggi meno conosciuti sembrano avere qualche opzione in più.

Detto questo, il futuro di Starfox interpretato da Harry Styles è pieno di speranza.

Harry Styles
Harry Styles

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Starfox nel MCU?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *