Marvel

Deadpool & Wolverine – Shawn Levy parla della possibile presenza di Tom Cruise, Taylor Swift e molto altro! (2024)

Shawn Levy ha recentemente parlato di ‘Deadpool & Wolverine’, commentando i rumor sulla pellicola e rivelando alcuni dettagli sulla realizzazione del film.

Deadpool & Wolverine sarà l’unico film dei Marvel Studios in uscita quest’anno e tra multiverso, Wolverine e molto altro l’interesse dei fan è altissimo. Durante il recente panel al CinemaCon, è stato mostrato anche l’inizio del film, che ha notevolmente aumentato le aspettative, anticipando, per esempio, la presenza di Thor.

D’altronde, con Ryan Reynolds che rompe la quarta parete e la Time Variance Authority che viaggia nel multiverso, possiamo aspettarci veramente di tutto dal terzo film del franchise del mercenario chiacchierone. Ci sono infatti diverse voci su personaggi degli X-Men che potrebbero apparire e su alcuni attori, ma saranno effettivamente vere?

Deadpool
Deadpool & Wolverine

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il regista di Deadpool & Wolverine

Recentemente intervistato da Entertainment Weekly in occasione del CinemaCon, Shawn Levy, regista della pellicola con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ha risposto ad alcune interessanti domande.

Prima di tutto, ha ricordato il giorno in cui i due attori hanno indossato i costumi:

Sembrerà una risposta da copione, ma la verità è che quando hanno indossato per la prima volta i loro costumi, era una prova con la telecamera prima delle riprese, ognuno di noi si è bloccato. Pelle d’oca.

Chi l’ha detta

Ha poi riflettuto sul fatto che, quando indossano questi costumi, diventano delle vere e proprie icone:

Questi sono i miei amici; lo sono stati per oltre un decennio, ma quei ragazzi in quelle tute, come quei personaggi, diventano qualcosa di più grande delle persone reali. Diventano icone, ed è una cosa pazzesca che quelle tute abbiano un tale potere.

Deadpool
Deadpool & Wolverine

Il regista ha poi parlato del fatto che Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha usato diverse parolacce presentando il film al CinemaCon:

Non avevo intenzione di sottolineare il fatto che tutti abbiamo sentito Kevin Feige imprecare, ma quando l’ha fatto tre volte, ho capito: ‘Oh merda!’ È come se un ragazzo grande e grosso avesse finalmente il permesso di usare un’importante parolaccia e lo facesse non una, non due, ma tre volte.

Levy ha poi continuato parlando della nascita dell’idea per la sceneggiatura del film:

Questo è iniziato con una conversazione tra me e Ryan, inizialmente durante Free Guy, poi di nuovo in modo molto intenso in Adam Project. Abbiamo passato molto tempo a scrivere questa sceneggiatura insieme, facendoci ridere a vicenda. Per Kevin e Marvel, anche se ho dovuto prenderli in giro, c’è stato un enorme margine di manovra, fiducia e responsabilizzazione nel realizzare il film che io e Ryan avevamo in testa.

Taylor Swift
Taylor Swift

Parlando dei rumor secondo cui vedremo gli X-Men, Taylor Swift e altri nel film:

Non riesco nemmeno a credere tu abbia osato farmi una domanda alla quale sai che non posso rispondere. Sapete che non posso rispondere. Mi rammarico di non essere stato più veloce a zittire le voci la prima volta, quindi mi rifaccio alla mia situazione reale, ovvero che per quanto ci amiamo, la paura della morte è così intensa in me per quanto riguarda Ryan e il suo disperato desiderio di evitare di parlare di tutte queste voci proliferanti.

Ma dirò, come ho detto prima al CinemaCon, la proliferazione di rumor su chi è e chi non è nel film è favolosa, perché nessuno saprà mai la verità fino al 26 luglio. La presenza di Taylor Swift non verrà né confermata o smentita in questa intervista. Me ne andrò letteralmente dell’inquadratura e mi salverò, altrimenti Ryan mi colpirà.

Infine, ha concluso scherzando sul fatto che ormai ci si aspetta di vedere chiunque nel film:

Non ho letto nessuna voce su Tom Cruise ancora. E chi lo sa? Forse è solo internet che si addormenta al volante”.

Deadpool
Deadpool & Wolverine

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Il multiverso in Deadpool & Wolverine

Anche se non dovessero apparire i numerosi personaggi vociferati, il film di Levy sarà comunque fondamentale per la Saga del Multiverso, visto che aprirà le porte a Secret Wars e molto probabilmente i due protagonisti torneranno nel sesto film sugli Avengers.

Sembra infatti che il Battleworld verrà anticipato nel terzo film su Deadpool e la TVA potrebbe reclutare i due eroi proprio per prepararsi all’imminente minaccia in arrivo: Kang, anche se non abbiamo ancora un nuovo attore per il personaggio, dopo il licenziamento di Jonathan Majors.

Kang

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?

Fonte: Entertainment Weekly

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *