LOKI 2 – SONO TRAPELATI NUOVI DETTAGLI SULLA SERIE! (2023)
Sono da poco trapelate nuove informazioni sulla seconda stagione di “Loki“
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “LOKI 2” ⚠️
“Loki” è la prima serie TV prodotta dai Marvel Studios a ricevere una seconda stagione, dopo l’enorme cliffhanger lasciato dal finale della prima. In molti hanno messo in dubbio la presenza di Jonathan Majors, interprete di tutte le varianti di Kang il Conquistatore nel MCU, per le varie accuse di molestie che l’attore sta ricevendo.
Cosa farà Kang in Loki 2?
- Colui che Rimane tornerà nella seconda stagione della serie TV.
- Le scene in cui compare Colui che Rimane non sono riproposte dal finale della prima stagione, ma piuttosto nuove scene che si svolgono alla Cittadella alla Fine del Tempo e del Vuoto.
- L’apparizione di Majors nei panni di Colui che Rimane rappresenterà un momento di “chiusura del cerchio” per la storia raccontata in Loki e per i fan della serie.
- La seconda stagione riprende dopo il cliffhanger del finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per salvare la Time Variance Authority.
- Insieme a Mobius, B-15 e molti altri personaggi, nuovi o vecchi, il personaggio di Tom Hiddleston naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso, alla ricerca di cosa significhi possedere il libero arbitrio e dei gloriosi propositi.
- Oltre a cercare Sylvie, saranno anche a caccia di Ravonna Renslayer e Miss Minutes, impegnate in una misteriosa missione.
E voi cosa ne pensate? Siete in hype per la seconda stagione della serie TV? Quali sono le vostre aspettative? Fateci sapere la vostra nei commenti!
Fonte: The Cosmic Circus