Star Wars

AHSOKA – È STATO RIVELATO QUANDO ANAKIN SKYWALKER APPARIRA’ NELLA SERIE! (2023)

È stato rivelato online quando Anakin Skywalker apparirà nella serie tv “Ahsoka”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “AHSOKA” ⚠️

Fin dall’annuncio di “Ahsoka“, i fan hanno avuto un desiderio principale: scene in live-action tra l’Ahsoka di Rosario Dawson e l’Anakin Skywalker di Hayden Christensen.

D’altronde come biasimarli, il loro rapporto esplorato all’interno di “Star Wars: The Clone Wars” è una delle cose migliori di tutto il franchise.

Dopo che è arrivata anche la conferma ufficiale del ritorno di Christensen nei panni di “Skyguy“, da parte di “Deadline” e “The Hollywood Reporter“, i fan hanno iniziato ad attendere questo prodotto con ancora più impazienza di quanta già non ci fosse. La domanda però ora è: le scene con Anakin saranno flashback delle Guerre dei Cloni oppure apparirà sotto forma di Fantasma della Forza? La risposta la otterremo soltanto guardando la serie tv.

Ahsoka

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco quando Anakin apparirà in “Ahsoka”!

È stato da poco rivelato da “BespinBulletin“, una fonte abbastanza affidabile, che l’amatissimo personaggio interpretato da Hayden Christensen dovrebbe proprio apparire nella 5° puntata della serie tv. Questa puntata sarà inoltre diretta da Dave Filoni, e la durata sarà di circa 50 minuti, quindi è anche plausibile pensare che all’interno ci ritroveremo dei flashback in live-action provenienti proprio da “Clone Wars“.

Ahsoka

Ahsoka

Che cosa ne pensate? Avete hype per il ritorno di Anakin?

Fonte: BespinBulletin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *