DC Comics

The Penguin – La nostra analisi e tutti i dettagli sul primo trailer ufficiale della serie TV! (2024)

È recentemente stato rilasciato il primo trailer ufficiale di The Penguin!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE PENGUIN” ⚠️

La serie TV spin-off di The Batman, con protagonista Colin Farell, verrà rilasciata quest’autunno su Max e continuerà la storia della saga di Matt Reeves in attesa dell’uscita del sequel del Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson.

Proprio per questo, gli 8 episodi dello show televisivo saranno ambientati a Gotham City pochi giorni dopo gli eventi del primo film dell’universo, per mostrare gli effetti che l’attacco dell’Enigmista ha avuto sulla città prima di presentare una nuova storia in The Batman: Part II, che uscirà il 2 ottobre 2026.

The Penguin
The Penguin

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il trailer di The Penguin

Dopo una lunga attesa, è finalmente stato rilasciato il trailer ufficiale serie TV con protagonista Colin Farell, che potete trovare qui sotto:

The Penguin | Trailer ufficiale

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa vediamo nel trailer di The Penguin?

The Penguin
The Penguin

Il trailer, rilasciato pochi minuti fa, inizia mostrandoci alcune scene sparse, molto intense, che rivedremo successivamente.

All’inizio troviamo uno sguardo generale a Gotham City, di notte, e la telecamera si sposta verso il basso, nei quartieri della città. Vediamo poi Colin Farrell nel ruolo del protagonista, che inizia a raccontare la storia di un gangster vecchia scuola, Rex Calabrese, che viveva nel suo quartiere quando lui era solo un bambino.

Viene spiegato che Calabrese era un pezzo grosso, che aiutava le persone. Quando Oswald aveva soltanto 14 anni, Rex morì, a causa di un infarto, ma con una sigaretta in mano. Nel quartiere, era stata organizzata una parata in suo onore, non elegante, ma si nota dalle sue parole che il protagonista la ricorda con invidia, per l’amore che la gente provava nei confronti di Rex.

The Penguin
The Penguin

Mentre sentiamo il racconto in sottofondo, vediamo alcune scene dagli 8 episodi della serie TV. Prima di tutto, vediamo la macchina del protagonista venire verso la telecamera. Successivamente, il protagonista prende un’arma dal veicolo e si dirige verso un edificio con il suo ombrello. Sale le scale del palazzo e troviamo una citazione a The Batman quando Oswald esce dell’ascensore, dato che avevamo visto anche Bruce Wayne proprio nello stesso luogo: il palazzo di Falcone.

Il protagonista osserva poi la città dalla sua finestra. Successivamente, in un’altra ambientazione, il personaggio di Farrell lancia un accendino a terra. Dopodiché, in un altro luogo ancora, attacca con un coltello il personaggio interpretato da Michael Kelly.

Oswald si trova poi in una macchina dove combatte con un altro individuo e successivamente vediamo anche Cristin Milioti nei panni di Sofia Falcone, seguita da una scena in cui Colin Farrell fuma.

The Penguin
The Penguin

Oswald fa poi visita a Salvatore Maroni in prigione, interpretato da Clancy Brown. Successivamente vediamo il protagonista pronto a sparare a un gruppo di individui nel quartiere e un’esplosione sembra avvenire nello stesso luogo. Ci viene dato anche un brevissimo sguardo a Rhenzy Feliz, nei panni di Victor Aguilar e seguono alcuni momenti intensi e corti.

Nel primo vediamo Michael Zegen nel ruolo di Alberto Falcone, che sembra essere rinchiuso ad Arkham. Il protagonista poi spara diversi colpi con un’arma da fuoco accanto a una macchina e vediamo un paziente che sta per subire l’elettroshock ad Arkham.

Oswald viene poi attaccato da un gruppo di persone che lo circondano e dopo una serie di spari in una strada rivediamo Cristin Milioti che urla, come scioccata dopo aver visto qualcosa di terribile. Infine il protagonista colpisce qualcosa con la stessa arma dell’inizio, e il racconto finisce.

The Penguin
The Penguin

Impressioni finali

Questo primo trailer della serie TV spin-off di The Batman è molto breve, non rivela quasi nulla della trama, ma sicuramente riassume i toni dello show: molta serietà, intensità e violenza.

Tra le armi, il fumo, le esplosioni, il manicomio e quant’altro, sembra che questa serie TV degli Elseworlds DC sarà molto matura ed esplorerà i lati più oscuri e criminali di Gotham City, per anticipare e preparare la strada al tanto atteso The Batman: Part II.

The Penguin
The Penguin

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per la serie TV?

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *