Thunderbolts – Le riprese del film sono ufficialmente iniziate! (2024)
Sono ufficialmente cominciate le riprese di Thunderbolts, il film del MCU che vedrà come protagonisti alcuni antieroi dell’universo cinematografico!
Il progetto è uno dei prossimi film della Fase 5 e debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 maggio 2025. (Trovate tutte le prossime uscite dei progetti Marvel QUI.)
La pellicola è stata annunciata ufficialmente dai Marvel Studios durante il San Diego Comic-Con del 2022 e nel cast sono presenti alcuni attori iconici degli ultimi anni: Sebastian Stan, Florence Pugh, David Harbour e molti altri.

L’inizio delle riprese di Thunderbolts
Recentemente, Florence Pugh, nota per aver prestato il ruolo a Yelena Belova in alcuni progetti della Fase 4, ha rivelato di aver iniziato le riprese per il suo personaggio. Vi ricordiamo che la produzione si terrà ad Atlanta.
Questo, naturalmente, indica che Yelena avrà un ruolo centrale all’interno della trama, proprio come anticipato da alcuni affidabili insider in passato. Inoltre, Daniel Ritchman ha rivelato su X che Bucky Barnes potrebbe non avere un ruolo da co-protagonista con Yelena e che, in ordine d’importanza, l’ordine dei protagonisti potrebbe essere il seguente: Yelena, Valentina Allegra de Fontaine, Sentry, Ghost, U.S. Agent, Bucky e Red Guardian.

Inoltre, anche l’interprete di Sentry nel film, Lewis Pullman, ha commentato nelle ultime ore la possibilità di iniziare presto le riprese:
Mi sto divertendo a Venice Beach, a Santa Monica, dove siamo? Santa Monica. Sai, semplicemente vado dovunque mi porti il vento.
Lewis Pullman

Voi cosa ne pensate? Siete in hype?