Star Wars

AHSOKA – SONO TRAPELATE ONLINE NUOVE INFORMAZIONI SULLA SERIE TV! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove informazioni sulla prossima serie tv dell’universo di Star Wars, “Ahsoka”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “AHSOKA” ⚠️

Ahsoka è il prossimo prodotto proveniente da una galassia lontana, lontana, ad uscire. Difatti le prime 2 puntate della serie tv usciranno il 23 agosto.

La comparsa del personaggio di Ahsoka interpretato da Rosario Dawnson in live action, all’interno di “The Mandalorian” è stata una sorpresa per tutti i fan, soprattutto quelli dei prodotti animati, come per esempio “Star Wars: The Clone Wars” e “Star Wars: Rebels“.

L’annuncio poi di un progetto live-action interamente dedicato a lei ha entusiasmato i fan. Questa serie tv è anche stata definita come la “5° stagione di Star Wars: Rebels“, e ciò di certo non fa altro che alzare le aspettative dei fan.

Rosario Dawson - Ahsoka

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa accadrà in “Ahsoka”?

Sono da poco trapelate sul noto Reddit “r/StarWarsLeaks” nuove informazioni riguardo la serie tv dedicata ad Ahsoka Tano. Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

CAST DELLA SERIE

Cast di "Ahsoka"

-Nel cast è presente un’attrice che interpreterà una giovane Ahsoka. (MakingStarWars)

-Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin Skywaler. (The Hollywood Reporter)

-Darth Vader sarà doppiato da James Earl Jones grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, come nella serie tv dedicata ad Obi-Wan Kenobi. (MakingStarWars, Bespin Bulletin)

-Tom O’Connel sarà sotto il costume di Darth Vader, e avrà un costume diverso da quello visto in Kenobi. (MakingStarWars)

-Eman Esfandi interpreta Ezra Bridger. (Jordan Maison, The Hollywood Reporter)

-Sabine è interpretata da Natasha Liu Bordizzo. (Deadline)

-Hera Syndulla è interpretata da Mary Elizabeth Winstead. (The Hollywood Reporter, Bespin Bulletin)

-Ivanna Sakhno interpreta Shin. (Deadline)

-Ray Stevenson interpreta Baylan. (The Hollywood Reporter)

-Thrawn è interpretato da Lars Mikkelsen. (Confermato durante la Star Wars Celebration)

-Comandante Rex sarà interpretato da Temuera Morrison. (Big Screen Leaks)

-Capitano Enoch interpretato da Wes Chatham. Sarà una guardia del corpo di Thrawn. (MakingStarWars, Deadline)

-Un nuovo personaggio cyborg/droide di nome Carnast che serve Thrawn e Baylan. Potrebbe essere un Dark Trooper. (MakingStarWars)

-Morgan Elsbeth interpretata da Diana Lee Inosanto. (MakingStarWars)

-Matthew Law interpreta un personaggio ancora sconosciuto. (DanielRPK)

-Shakira Barrera interpreta un personaggio ancora sconosciuto. (DanielRPK, Jordan Maison, Charles Murphy)

-David Tennant è tornato nel ruolo di Hyuang. (Confermato durante la Star Wars Celebration)

-Mon Mothma sarà interpretata da Genevieve O’Reilly. (Confermato dai trailer)

-Jacen Syndulla, e avrà i capelli neri. (Confermato dai set LEGO)

-Senatore Mawood interpretato da Maurice Irvin.

-Senatrice Rodrigo interpretata da Jacqueline Antaramian.

-Senatore Xiono interpretato da Nelson Lee.

-Gran Senatrice interpretata da Erica Duke.

-Mark Rolston interpreta il Capitano Hale.

-Hawkins, primo ufficiale della Nuova Repubblica, interpretato da Nican Robinson. (Confermato dai set LEGO)

-Beyta, un tenente pilota Mon Calamari della Nuova Repubblica. (Confermato dai set LEGO)

-Porter, un capitano pilota della Nuova Repubblica. (Confermato dai set LEGO)

DESCRIZIONI DEI PERSONAGGI

Baylon Skoll - Ahsoka

-Marrok (Inquisitore): Un tempo Inquisitore a caccia di Jedi per l’Impero, il misterioso Marrok lavora ora come mercenario ingaggiato da Morgan Elsbeth per compiere azioni oscure. Completamente rivestito da un’armatura da battaglia malconcia, il guerriero porta ancora con sé una sciabola rossa a doppia lama con elsa circolare.

-Shin Hati: Apprendista di Baylan Skoll, Shin Hati è abile nel combattimento con la spada laser, un’abilità che utilizza nel loro lavoro di mercenari alleati di Morgan Elsbeth, l’ex magistrata di Calodan.

-Baylan Skoll: Baylan Skoll è un mercenario a pagamento armato di spada laser che controlla la sua apprendista Shin Hati. Ma non fatevi illusioni: anche se un tempo Skoll conosceva l’acclamato Cavaliere Jedi Anakin Skywalker, Baylan non è un Jedi. Ora alleato di Morgan Elsbeth, l’ex Magistrata di Calodan, dopo la caduta dei Jedi e dell’Impero, Skoll rimane uno scaltro combattente in cerca di potere che crede che un’altra guerra sia inevitabile.

-Magistrato Morgan Elsbeth: Ex magistrata di Calodan dal cuore freddo, Morgan Elsbeth è un’alleata del Grand’Ammiraglio Thrawn e una nemica della Nuova Repubblica. Combattente formidabile dal passato misterioso, Elsbeth ha dato la caccia ad Ahsoka Tano sul mondo di Corvus prima di essere sconfitta in battaglia e arrestata per aver agito come simpatizzante imperiale.

COME SARÀ STRUTTURATA LA SERIE

Ahsoka - Rebels finale

-Ahsoka avrà un salto temporale a metà stagione. L’epilogo di Rebels si svolge a metà stagione e la stagione è composta da due parti diverse (quattro episodi ciascuna). (MakingStarWars)

-La prima parte di Ahsoka è incentrata sulla Nuova Repubblica e avrà come protagonista Mothma. La prima metà di Ahsoka è una storia sul fallimento della Nuova Repubblica, sugli avvertimenti di Ahsoka che vengono ignorati e su Sabine. (MakingStarWars)

-La seconda parte è dedicata alla ricerca di Ezra e Thrawn. (MakingStarWars)

IL “NUOVO ALDILÀ E “SKELETON CREW”

Thrawn

-Lo show di Ahsoka introdurrà concetti che verranno esplorati in Skeleton Crew. (MakingStarWars)

-Dopo Rebels, Thrawn ed Ezra finiscono in un’area dell’universo completamente nuova e inesplorata, che Thrawn chiama “Il Nuovo Aldilà” o “Nuovo Spazio” fino a quando non verrà rivelato un nome ufficiale. Questa regione vede e usa la Forza in modo diverso, e gli utilizzatori della magia nell’universo di Star Wars che abbiamo visto in precedenza (come le sorelle della notte), provengono da questo luogo, e abbiamo visto i reietti da lì nelle storie di Star Wars passate. (MakingStarWars)

-Entrambi i personaggi di Ivanna Sakhno e Diana Lee Inosanto (Morgan Elsbeth) hanno un legame con questo luogo. (MakingStarWars)

-Anche i ragazzi della Skeleton Crew finiscono in questa zona inesplorata dello spazio. (MakingStarWars)


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


IL MONDO TRA I MONDI, LA BATTAGLIA CON VADER E LE DIVERSE VERSIONI DI AHSOKA

Il Mondo tra i Mondi

-Il Mondo tra i Mondi è anche in Ahsoka. (MakingStarWars)

-Attraverso Il mondo tra i mondi avremo scorci di Ahsoka Tano in altri tempi ed epoche. C’è una versione di Ahsoka alla fine dell’adolescenza, una per un’altra epoca non rivelata (potrebbe essere l’Ahsoka dei giorni nostri in termini di narrazione), e infine la versione che abbiamo visto nel momento finale di Rebels con la sua veste bianca. (MakingStarWars)

-Ahsoka combatterà “Darth Vader” (Vader è l’Anakin del lato oscuro, non necessariamente con la tuta di Vader) in più di un modo e Hayden Christensen ha richiesto un po’ di allenamento per una sequenza della serie perché rivedremo il suo volto sullo schermo, con lo stesso costume che indossava su Mustafar ne La vendetta dei Sith. (MakingStarWars)

-Vedremo molti possibili esiti della vita di Ahsoka e come in sostanza, a prescindere da tutto, tutti portino a un momento particolare della sua storia. Se Ahsoka fosse tornata nell’Ordine Jedi, sarebbe stata lei a combattere Darth Vader su Mustafar, essendo più in alto, non Obi-Wan Kenobi, perché ciò che è accaduto doveva accadere, per portare Tano dove lei e gli Skywalker dovevano essere. Hayden Christensen ha girato delle scene di combattimento con Ahsoka di Clone Wars in questo scenario. (MakingStarWars)

-Attraverso il Mondo tra i Mondi, sembra che l’Ahsoka dei giorni nostri apprenderà che Anakin Skywalker era destinato a prendere la strada che ha intrapreso e noi spettatori vedremo alcuni aspetti di questi risultati e in alcuni di essi vedremo Ahsoka Tano dell’era di Clone Wars, interpretata da una nuova attrice, in un duello con il suo ex Maestro Jedi, prendendo il posto di Obi-Wan Kenobi in questa realtà che non è mai esistita. Per essere chiari, si tratta di scorci o piccole sequenze e la Dawson interpreterà Ahsoka durante la maggior parte della storia. (MakingStarWars)

-Ahsoka vedrà anche altre visioni in queste sequenze. Se Ahsoka avesse ucciso Thrawn e Ezra Bridger non avesse avuto bisogno di usare il Purrgil, il destino di Ahsoka sarebbe rimasto lo stesso. La lezione per Tano sembra essere che non può cambiare il suo destino e che deve invece abbracciarlo. (MakingStarWars)

-È stato creato un cadavere di Obi-Wan. (MakingStarWars)

EZRA E SABINE

Ezra e Sabine

Ezra e Sabine hanno scene d’azione insieme. (MakingStarWars)

MakingStarWars ha sentito parlare di una sequenza in Ahsoka in cui Ezra usa la Forza in modo simile a Luke Skywalker che manda in frantumi la capanna dell’alveare su Ahch-To quando sorprende Rey a parlare con Kylo.

Sabine Wren usa la spada laser di Ezra. Ci sono sequenze in cui Sabine usa la spada laser con Ezra Bridger. Non è chiaro se a un certo punto Ezra ottenga un’altra spada laser o se alla fine si riprenda la sua spada laser, ma di solito è lei a usarla. (MakingStarWars)

Ezra ha sviluppato i propri poteri di Forza basati sulle arti marziali, non diversamente da Teras Kasi, ma con uno stile proprio. Questo stile di arti marziali, unito al suo legame con gli animali, lo rende un interessante utilizzatore della Forza sullo schermo, in quanto usa le mani, i piedi, la Forza e la natura per picchiare gli Stormtrooper non morti. (MakingStarWars)

La maggior parte delle scene: Ezra fa karate con la Forza mentre Sabine fa roteare la spada laser. (MakingStarWars)

Questa serie ha più combattimenti con la spada laser di qualsiasi altra serie che abbiamo visto su Disney+. (MakingStarWars)

Avremo sequenze in cui Baylon, Shin, hanno spade rosse, Morgan Elsbeth e le streghe si contrappongono ad Ahsoka con le sue due spade laser bianche, Sabine con la spada verde ed Ezra che fa karate usando la Forza. (MakingStarWars)

Sabine affronterà Shin con la sua spada laser a lama rossa, mentre Ashoka Tano combatterà contro la spada laser rossa di Baylon. Il duello avviene in contemporanea mentre Ezra combatte gli Stromtrooper con il suo Force Karate nelle Terre di Nodian. (MakingStarWars)

THRAWN E I SUOI SCAGNOZZI

Thrawn - Ahsoka

-Avranno un esercito “resuscitato da magie d’ombra del Lato Oscuro”. (MakingStarWars)

-Truppe Zabrak in uniforme bianca e bordeaux (Christopher Marc)

-La nave comando di Thrawn, Chimera, è presente nella serie. (MakingStarWars)

-Un sopravvissuto dell’Ordine 66, un Jedi di nome Babylon, si rifugiò in questa regione sconosciuta della galassia per mettersi al sicuro. Sembra che Babylon volesse mantenere la via dei Jedi, ma che col tempo si sia corrotto, forse per l’influenza della vita con le Sorelle della Notte. (MakingStarWars)

La “Sorella della Notte” Morgan Elsbeth ha un piano a cui la Nuova Repubblica non può rispondere. Morgan Elsbeh sta cercando Thrawn, come Sabine e Ahsoka cercano Ezra. (MakingStarWars)

-Elsbeth stava estraendo risorse dal pianeta per costruire una nave in grado di riportare il Grand’Ammiraglio Thrawn nei mondi centrali.

-Baylon e Shin si trovano inizialmente nei mondi centrali e sono alleati di Elsbeth. Sono presenti in entrambe le parti della serie. Baylon si dedica alla missione di catturare Thrawn e riportarlo a casa.

-Thrawn ha una nuova guardia del corpo di nome Enoch. Hanno anche un nuovo personaggio cyborg/droide di nome Carnast.

-Ahsoka e Sabine seguono la Sorella della Notte e i suoi alleati fino a Thrawn

-Un grande combattimento avrà luogo in una località che potrebbe essere chiamata “Le Terre di Nodian”. (MakingStarWars)

KINTSUGI/RIPARAZIONE CON L’ORO

Kylo Ren - Kintsugi

-Nell’Episodio IX, Kylo Ren fa visita a una scimmia di nome Albrekh che gli ripara l’armatura. La maschera viene riparata usando il “ferro sarrassiano”. Il ferro rosso viene utilizzato per saldare insieme le crepe rosse dell’armatura, conferendole quell’estetica venata di rosso. (MakingStarWars)

-Ahsoka si rifarà a questa estetica. La maggior parte degli Stormtrooper è stata distrutta, le loro armature sono state cancellate, proprio come l’elmo di Kylo. Tuttavia, invece delle venature rosse che attraversano l’armatura ricostruita, questi soldati hanno quelle che sono state descritte come “crepe dorate” o “venature gialle” che attraversano il loro esterno. (MakingStarWars)

-La rappresetnazione utilizzata in Episodio IX si basa sul Kintsugi, un’arte giapponese che si traduce in “falegnameria dorata”. Gli oggetti di valore rotti utilizzano l’oro o l’argento per riparare e unire i pezzi rotti dell’antiquariato o dell’arte. Il processo vede le rotture come parte della storia dell’oggetto. (MakingStarWars)

-Questi soldati saranno a caccia, al servizio di Thrawn, sotto il comando di Baylon, ma guidati in battaglia dall’utilizzatore della sciabola rossa Shin. Saranno sulle tracce di Ezra, Sabine e Ahsoka riuniti. (MakingStarWars)

-Quando il trio sarà finalmente riunito, dovrà affrontare questa nuova versione degli Stormtrooper imperiali.*Visivamente si tratterà di un nuovo malvagio utilizzatore della Forza (Shin), di una sciabola rossa accesa e di un’armatura con un battaglione di Stormtrooper riformati con vene d’oro attraverso la loro armatura. Ahsoka, Sabine ed Ezra fuggono da loro prima di essere costretti a combattere. (MakingStarWars)

IL FINALE

Thrawn

-“Ahsoka” è praticamente “L’Impero colpisce ancora” dell’era Mando. Alla fine i buoni falliscono. (MakingStarWars)

-Ahsoka e Sabine ereditano una missione secondaria per impedire al Grand’Ammiraglio Thrawn e ai suoi scagnozzi di tornare nel cuore della galassia. (MakingStarWars)

-Thrawn torna nella galassia principale al culmine dell’ottavo e ultimo episodio della stagione, con le sue forze disposte davanti a lui. Thrawn si gode il momento, promettendo che la resa dei conti sta per arrivare ed è pronto ad affrontare una Nuova Repubblica vacillante e a riprendersi la galassia. (MakingStarWars)

-Molto probabilmente, gli alleati che lo hanno fatto emergere dalle profondità dello spazio fanno parte di un gioco di potere che sta preparando da anni.

-I collaboratori della serie concordano sul fatto che Ahsoka avrà più stagioni. (MakingStarWars)

-La storia/cliffhanger riprenderà probabilmente nella seconda stagione della serie. (MakingStarWars)

Che cosa ne pensate? Avete hype per Ahsoka?

Fonte: r/StarWarsLeaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *