CAPTAIN AMERICA – NEW WORLD ORDER: POTREBBERO ESSERE TRAPELATI ALCUNI DETTAGLI SUL FILM! (2024)

Sono da poco trapelati online dei dettagli sulla possibile trama di “Captain America: New World Order“, in uscita nelle sale il 3 maggio 2024.

Ecco i dettagli che sono trapelati:


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


⚠️ALLERTA SPOILER SU “CAPTAIN AMERICA – NEW WORLD ORDER”⚠️


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️

Captain America
Captain America
  • New World Order è il nome del “Dark Reign” di Val. Nei fumetti, Norman Osborn uccide la Regina Skrull e ferma l’Invasione Segreta in corso sulla Terra.
  • Così il governo lo nomina direttore dello SHIELD e lui crea una squadra di cattivi e antieroi, i Vendicatori Oscuri, per sostituire i Vendicatori. L’arco narrativo si chiama Dark Reign e nei fumetti è durato alcuni anni.
Captain America
  • Val nel MCU sta riunendo i Thunderbolts, una squadra molto simile che nei fumetti ha replicato e sostituito i Vendicatori, con molti membri che sono gli stessi tra le due squadre.
Captain America
  • Inoltre, il DODC ha preso il posto dello SHIELD come agenzia per l’applicazione della legge sui superumani (oltre che come agenzia di pulizia) dopo il blip, probabilmente a causa del fallimento degli Accordi nel creare una squadra di individui potenziati controllata dal governo.
  • Siccome i potenziati stanno aumentando esponenzialmente nel mondo e la maggior parte degli eroi fidati sono morti, incapaci, in pensione o fuori servizio e non possono più difendere la Terra, cosa che diventerà ancora più chiara quando gli Skrull attaccheranno, la squadra di Val sarà l’unica a rispondere.
Captain America
  • Val diventerà il capo del DODC dopo Secret Invasion e avrà la sua storia Dark Reign, che sarà il “Nuovo Ordine” a cui Captain America dovrà abituarsi, soprattutto come membro dell’aeronautica statunitense.
Captain America
  • Alla fine diventerà una spia e cercherà di abbattere questo nuovo ordine, il che credo sarà un’anticipazione dei Giovani Vendicatori. Nei fumetti, Fury crea una squadra di giovani agenti dello SHIELD potenziati ma ancora fedeli a lui, i Secret Warriors, che agiscono come la “Resistenza” all'”Impero” di Norman.
  • Gli Young Avengers saranno la versione del MCU della resistenza e saranno guidati da Captain America.

Avete hype per il film? Qui di seguito trovate i possibili annunci che i Marvel Studios potrebbero fare al D23!

/ 5
Grazie per aver votato!