SPIDER-MAN: FRESHMAN YEAR – 10 NEMICI CHE APPARIRANNO NELLA SERIE ANIMATA! (2022)

Tra tutti gli annunci del San Diego Comic-con, i Marvel Studios hanno fornito aggiornamenti riguardanti il nuovo progetto che coinvolgerà l’arrampicamuri. No, non hanno annunciato Spider-Man 4, ma sono state mostrate le prime immagini di Spider-Man: Freshman year.

La serie animata, seguirà Peter nelle sue prime avventure da Spidey in quello che sembra essere un universo alternativo del Marvel Cinematic Universe. Questa serie farà parte della fiorente divisione di animazione dei Marvel Studios, che presenta progetti come X-MEN ’97, What if…?, Marvel Zombies e, appunto, Spider-Man: Freshman Year (ecco tutti gli annunci dei progetti animati).

Sebbene Tom Holland non interpreterà il personaggio nello show di Disney+, la Marvel ha menzionato molti volti famigliari (e alcuni meno famigliari) che appariranno nel progetto.

Logo Spider-man: Freshman Year

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ECCO I VILLAIN DI “SPIDERMAN: FRESHMAN YEAR”

I Marvel Studios durante il loro primo panel al San Diego Comic-con hanno mostrato le prime immagini di Spider-Man: Freshman Year.

Questo primo sguardo riguardava, in particolar modo, i villain che compariranno nella serie, tra cui Unicorn, Scorpion, Tarantula, Butane, Otto Octavius, Carmela Black, Rhino, Speed Demon e il Camaleonte.

  • Unicorn, è un personaggio dei fumetti relativamente sconosciuto. Può sparare fasci energetici dalla testa.
  • Scorpion è un nemico classico di Spidey, già introdotto velatamente nel Marvel Cinematic Universe, qui indosserà la sua classica armatura e la sua coda robotica.
  • Tarantula sembra riprendere la versione di Maria Vasquez, come si può evincere anche dagli aculei presenti sulle sue braccia ma in Freshman Year sembra che non indosserà la sua classica tuta in spandex.
  • Butane prende il nome da un villain della D-list dei fumetti, ma sembra essere una rappresentazione completamente diversa del personaggio, che si presenta con un’armatura con lanciafiamme integrati.
  • Molto più conosciuto è Otto Octavius, Dottor Octopus, che viene rappresentato con il suo costume classico.
  • Carmela Black è il nome di un personaggio che, nei fumetti, assume l’identità dello scorpione per un breve periodo.
  • Rhino, appare senza tuta meccanica nelle immagini promozionali di Freshman Year, quindi, può essere, che il personaggio riceva un upgrade della sua armatura durante lo show.
  • Speed Demon sembra leggermente diverso rispetto ai fumetti. Qui sembra avere delle gambe robotiche che gli permettano di raggiungere la supervelocità piuttosto che avere, lui stesso, i poteri.
  • Il Camaleonte è noto per esser stato il primo nemico di Spidey nei fumetti, magari potremmo vedere la stessa cosa nella serie.
  • A questi grandi cattivi si unirà anche Norman Osborn, che fungerà da mentore di Peter Parker. La più grande nemesi di Spider-Man sia nei fumetti che sul grande schermo. Ora bisognerà vedere se in Freshman Year questa versione si evolverà in Green Goblin.
  • Norman però non sarà l’unico Osborn presente nella serie, infatti vi sarà anche suo figlio Harry, miglior amico di Peter nei fumetti.
  • Un altro villain non in lista ma che sarà presente nella serie, è il dottor Bentley Whitman che potrebbe interpretare Wizard.

Peter verrà affiancato, talvolta, anche da altri eroi che lo aiuteranno contro i suoi nemici. È stata annunciata, per esempio, la presenza di Doctor Strange e Daredevil (che sarà doppiato dallo stesso Charlie Cox).


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


UNO SGUARDO “FRESH” A FRESHMAN YEAR

Questo è stato davvero il primo assaggio che il pubblico ha avuto di Spider-Man: Freshman Year, e sebbene non includesse alcun video, non si è rimasti delusi. Interrogativi sulla canonicità a parte, Freshman Year sembra davvero un sogno per i fan di Spider-Man.

Questa serie non si sofferma solamente sui grandi villain, come Norman Osborn o Doc Ock, ma sceglie di includere anche avversari meno noti del tessiragnatele. Anche se un personaggio può debuttare come qualcuno che non è una minaccia, non significa che nelle stagioni successive non possa diventarlo (vedi, per esempio, Osborn o Whitman).

Spider-Man: Freshman Year debutterà su Disney+ nel 2024.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate di questa serie animata? Avete hype per Spider-Man: Freshman Year?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.