Star Wars

ECCO PERCHÈ IL RITORNO DI DAISY RIDLEY COME REY SAREBBE FANTASTICO! (2023)

L’attrice Daisy Ridley ha di recente il perché lei vorrebbe un ritorno all’interno della galassia lontana lontana e poter coinvolgere Rey in un progetto futuro.

Sono passati più di tre anni dall’uscita dell’ultimo film di Star Wars sul grande schermo, questo significa che sono più di tre anni da quando il personaggio di Ridley e il resto del cast hanno preso parte nei loro rispettivi ruoli. Purtroppo, anche questi film quando uscirono hanno ricevuto diverse opinioni negative e nonostante è passato diverso tempo le opinioni sono rimaste sempre le stesse.

Ridley è stata spesso vittime di diverse critiche portandola al punto di dover abbandonare i social media per un paio di tempo e soltanto di recente, ha ripreso campo all’interno di essi. Dopo tutto, i fan della galassia lontana lontana adesso, sembrano essere molto più indulgenti nei confronti dei personaggi presenti in quella trilogia. Bello sapere però, che diversi attori potrebbero essere pronti a ritornare nel franchise e in particolare, Daisy Ridley.

Rey (Daisy Ridley)
Rey (Daisy Ridley)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Perchè Daisy Ridley potrebbe tornare

In una recente intervista avuta con The Hollywood Reporter, venne chiesto a Daisy Ridley se le piacerebbe ritornare all’interno del franchise.

Le venne chiesto se le piacerebbe tornare per un periodo nel corso degli anni oppure, tramite un enorme ritorno dopo anni. L’attrice ha semplicemente risposto senza avere un’idea precisa aggiungendo poi, che ha amato come sia finita la storia di Rey:

Sinceramente non ne ho idea, sono dell’idea invece che la storia di Rey si sia conclusa in un modo meraviglioso nel film: L’ascesa di Skywalker, sono passati più di tre anni da quando questo film è uscito e adesso, mi sento una persona totalmente diversa. Tutti abbiamo attraversato un cambiamento personale nel corso di questi tre anni e sono accadute tantissime cose.

Daisy Ridley

Ridley ha poi aggiunto che non sa se effettivamente i loro piani sono quelli di portare Rey sotto ogni aspetto. Ma se lo faranno, potrebbe essere fantastico perché ho amato queste avventure lavorando sul set di 3 film sequel:

Ecco, non saprei se ci sono dei piani o meno, non lo so. In fin dei conti, ho amato la mia esperienza, ho amato ciò che dovevo fare e tutte le persone con cui ho lavorato. Se dovesse accadere di nuovo, sarebbe fantastico. Il sogno di poter stare con persone fantastiche che ti fanno stare bene e che ti ascoltano mentre si lavora.

Daisy Ridley

L’attrice ha poi parlato di alcune delle sue lotte personali che ha avuto durante Il risveglio della forza e L’ultimo Jedi. Ridley si sentiva spesso come sbagliata nel ruolo. Inoltre, ha poi affermato che queste sensazioni non erano continue ma bensì passeggere, per esempio, durante le riprese di l’ascesa di Skywalker, si è trovata molto bene:

Nel terzo film ero abbastanza presente mentre per gli altri due, passavo dei momenti così, spesso pensavo -Oh mio Dio, hanno scelto la persona sbagliata- oppure, -Oh mio Dio manderò tutto in confusione. Poi, al terzo film, ho avuto un attimo di tempo per fermarmi. Alcuni momenti simili erano presenti ma ero convinta di aver lavorato duramente e soprattutto, di essere in un ambiente sicuro con persone che già conoscevo.

Daisy Ridley

Ha poi concluso esprimendo il suo amore verso L’ascesa di Skywalker, vedendolo come uno delle esperienze più belle mai fatte e con un ambiente molto confortevole. Non ha poi esitato a confermare che questo film rimane uno dei suoi preferiti:

Mi sono sentita molto a mio agio e ho fatto qualsiasi sforzo pur di essere lì tutti i giorni. Si è rivelata essere la mia esperienza preferita proprio perché stavo assimilando tutto in quel momento. Mi sentivo come se potessi respirare molto meglio. Beh, li ho amati tutti ma è stato davvero bello per me poter prendere parte in quest’ultima esperienza.

Daisy Ridley
Rey (Daisy Ridley)
Rey (Daisy Ridley)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ridley è pronta per un ritorno nella galassia lontana lontana?

Sono passati oltre 3 anni da quando venne rilasciato l’ascesa di Skywalker e nonostante le domande dei fan e la confusione verso alcuni concetti come: il misterioso ritorno di Palpatine, Lucasfilm e Disney potrebbero già aver pensato a un programma per poter riportare alcuni personaggi in un ipotetico sequel.

Il prossimo film targato Star Wars diretto da Damon Lindelof che dovrebbe uscire il 19 dicembre del 2025, sarà ambientato non molto tempo dopo l’ultimo film della trilogia. Per quanto ne sappiamo, vedrà anche diversi personaggi già presenti nella trilogia ma non continuerà la storia di Skywalker.

Daisy Ridley poi, non ha mai smesso di parlare di Star Wars e di recente su Instagram, ha condiviso una foto inerente Rey condividendo il suo pensiero ovvero, quello di essere sempre Rey. Tutto ciò, non ha fatto altro che alimentare i rumor secondo cui lei e il suo personaggio potrebbero tornare in azione.

E per come abbiamo già capito, l’attrice ha apprezzato le sue esperienze interpretando un personaggio come Rey in tutti e 3 i sequel e inoltre, l’attrice è molto interessata a poter prendere questo ruolo nuovamente tra le sue mani e nonostante non abbiamo fonti sicure, possiamo ipotizzare che per adesso l’unico posto che sembra più probabile per una sua apparizione, sembra essere proprio il film di Lindelof.

Daisy Ridley
Daisy Ridley

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere la Ridley di nuovo in azione?

Fonte: The Direct

Giulia Aiello

La scintilla è nata con la prima trilogia di Star Wars. Da allora, la passione per il cinema è diventata immensa. Amo scrivere ed è qui che cerco di diffondere ciò che il cinema mi trasmette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *