Daredevil: Born Again – Bullseye tornerà nella serie TV! (2024)
È stato recentemente annunciato che Wilson Bethel tornerà nel ruolo di Bullseye nel Marvel Cinematic Universe!
Dopo la conclusione della terza stagione di Daredevil su Netflix, i fan hanno aspettato per molto tempo di sapere se avremmo mai rivisto il personaggio.
Con il debutto di Daredevil e Kingpin in vari progetti della Multiverse Saga, e dopo l’annuncio del ritorno di Jon Bernthal come Frank Castle, la cosa sembrava sempre più probabile.
Fortunatamente, Benjamin Poindexter, meglio noto come Bullseye, tornerà in Born Again, in modo da continuare la storia lasciata in sospeso dal 2018.
Il ritorno di Bullseye
È stato recentemente confermato da ComicBook che Bullseye tornerà in Daredevil: Born Again, e sarà interpretato proprio da Wilson Bethel. Sebbene alcuni attori dei progetti Netflix subiranno un recast, come Vanessa Fisk, la storia di questo villain continuerà con lo stesso volto.
Il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe era molto atteso, ma è ancora troppo presto per capire quanta importanza avrà il suo ruolo nella serie TV. Sicuramente non riprenderà da dove avevamo lasciato il personaggio nel 2018, dato che nel frattempo c’è stato il lungo periodo del Blip nel MCU.
La fonte ha comunque specificato che i Marvel Studios non hanno rilasciato alcun commento ufficiale per il momento riguardo alla notizia.
Dopo l’annuncio di ComicBook, anche Deadline ha confermato la notizia, rivelando che Poindexter apparirà in 3 episodi della serie televisiva di Disney+. La serie dovrebbe avere in totale 10/13 episodi, proprio come le stagioni dello show di Netflix.
Le riprese di Daredevil: Born Again sono iniziate nuovamente proprio lunedì, e grazie alla riscrittura della sceneggiatura molte cose verranno cambiate rispetto alla versione originale di Born Again, infatti, oltre al ritorno di Bullseye, secondo molte fonti vedremo anche Karen e Foggy apparire nel corso della serie TV.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: ComicBook