Marvel

Marvel Cinematic Universe – Trapelate nuove informazioni sul futuro di Kang, dei Fantastici 4 e di Kahhori! (2024)

Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo sempre di più, ha una fanbase molto esigente e molto numerosa, e in questi ultimi anni i Marvel Studios sono inciampati in molti problemi gravi come il recente licenziamento di Jonathan Majors dal ruolo di Kang e delle sue varianti, lo sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, che hanno portato a fermare tutte le riprese dei film e serie TV del MCU e non solo, e soprattutto il grave errore di produrre e pubblicare troppi prodotti in poco tempo, cosa che ha portato a un maggiore numero di prodotti da recuperare, ma soprattutto non c’era più la qualità che distingueva i vari prodotti della Saga dell’Infinito.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DEL “MARVEL CINEMATIC UNIVERSE” ⚠️

In questo articolo vi parleremo del futuro che ci riserverà il Marvel Cinematic Universe e la Saga del Multiverso.

Marvel Cinematic Univere

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DAL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

L’attesa dei fan del Marvel Cinematic Universe è abbastanza calata in questi ultimi mesi, per via di alcuni flop come “Secret Invasion” su Disney+, e “The Marvels”, ultimo film uscito al cinema che ha raccolto recensioni abastanza negative, ma per fortuna nel 2023 sono uscite alcune perle nel MCU come “Loki Stagione 2” , “Guardiani della Galassia Volume 3” e “What If…? Stagione 2”, quest’ultima una vera sorpresa per i fan. Ma cosa vedremo in futuro? Il 2024 purtroppo non è un anno molto ricco di prodotti, ma vedremo almeno un prodotto molto importante per il futuro dell’universo cinematografico: “Deadpool 3”. Per quanto riguarda alcuni prodotti annunciati tempo fa, il noto insider DanielRPK ha rilasciato alcune informazioni importanti in merito.

Marvel Cinematic Universe

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


ECCO LE NUOVE INFORMAZIONI SUL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

  • Jeff Loveness potrebbe essere stato licenziato a causa della scarsa accoglienza di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, nulla a che vedere con l’allontanamento da Kang.
  • La visione originale di Jeff Loveness di “Avengers: The Kang Dynasty” prevedeva che tutti i protagonisti della Saga del Multiverso, tranne Thor, combattessero contro le varianti di Kang sulla Terra.
  • A parte la presenza dell’antagonista principale, “Avengers: The Kang Dynasty” sarebbe stata una storia relativamente radicata e non avrebbe coinvolto molti elementi multiversali. La visione di Michael Waldron è simile, ma coinvolge maggiormente il multiverso, e gli eroi del multiverso avranno un ruolo maggiore in “Avengers: Secret Wars”.
  • La ricerca del nuovo attore per Kang potrebbe essere ancora in corso con alcuni nomi a cui i Marvel Studios potrebbero essere interessati, ma probabilmente ci vorranno alcuni mesi.
  • Il MCU potrebbe essere solamente un soft-reboot, non un reboot completo. I nuovi eroi potrebbero rimanere, ma su una nuova Terra con i mutanti e i Fantastici 4.
  • Kahhori potrebbe apparire in live-action entro i prossimi 4 anni.
Marvel Cinematic Universe

Cosa ne pensate? Siete curiosi per il futuro del Marvel Cinematic Universe?

Fonte: DanielRPK (via Patreon)

mariomario34

Ciao mi chiamo Mario e sono fan dei cinecomic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *