Marvel Cinematic Universe – Trapelate nuove informazioni sul futuro di Kang, dei Fantastici 4 e di Kahhori! (2024)
Il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo sempre di più, ha una fanbase molto esigente e molto numerosa, e in questi ultimi anni i Marvel Studios sono inciampati in molti problemi gravi come il recente licenziamento di Jonathan Majors dal ruolo di Kang e delle sue varianti, lo sciopero degli attori e sceneggiatori di Hollywood, che hanno portato a fermare tutte le riprese dei film e serie TV del MCU e non solo, e soprattutto il grave errore di produrre e pubblicare troppi prodotti in poco tempo, cosa che ha portato a un maggiore numero di prodotti da recuperare, ma soprattutto non c’era più la qualità che distingueva i vari prodotti della Saga dell’Infinito.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUL FUTURO DEL “MARVEL CINEMATIC UNIVERSE” ⚠️
In questo articolo vi parleremo del futuro che ci riserverà il Marvel Cinematic Universe e la Saga del Multiverso.
COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DAL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?
L’attesa dei fan del Marvel Cinematic Universe è abbastanza calata in questi ultimi mesi, per via di alcuni flop come “Secret Invasion” su Disney+, e “The Marvels”, ultimo film uscito al cinema che ha raccolto recensioni abastanza negative, ma per fortuna nel 2023 sono uscite alcune perle nel MCU come “Loki Stagione 2” , “Guardiani della Galassia Volume 3” e “What If…? Stagione 2”, quest’ultima una vera sorpresa per i fan. Ma cosa vedremo in futuro? Il 2024 purtroppo non è un anno molto ricco di prodotti, ma vedremo almeno un prodotto molto importante per il futuro dell’universo cinematografico: “Deadpool 3”. Per quanto riguarda alcuni prodotti annunciati tempo fa, il noto insider DanielRPK ha rilasciato alcune informazioni importanti in merito.
ECCO LE NUOVE INFORMAZIONI SUL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE
- Jeff Loveness potrebbe essere stato licenziato a causa della scarsa accoglienza di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania”, nulla a che vedere con l’allontanamento da Kang.
- La visione originale di Jeff Loveness di “Avengers: The Kang Dynasty” prevedeva che tutti i protagonisti della Saga del Multiverso, tranne Thor, combattessero contro le varianti di Kang sulla Terra.
- A parte la presenza dell’antagonista principale, “Avengers: The Kang Dynasty” sarebbe stata una storia relativamente radicata e non avrebbe coinvolto molti elementi multiversali. La visione di Michael Waldron è simile, ma coinvolge maggiormente il multiverso, e gli eroi del multiverso avranno un ruolo maggiore in “Avengers: Secret Wars”.
- La ricerca del nuovo attore per Kang potrebbe essere ancora in corso con alcuni nomi a cui i Marvel Studios potrebbero essere interessati, ma probabilmente ci vorranno alcuni mesi.
- Il MCU potrebbe essere solamente un soft-reboot, non un reboot completo. I nuovi eroi potrebbero rimanere, ma su una nuova Terra con i mutanti e i Fantastici 4.
- Kahhori potrebbe apparire in live-action entro i prossimi 4 anni.
Cosa ne pensate? Siete curiosi per il futuro del Marvel Cinematic Universe?
Fonte: DanielRPK (via Patreon)