Madame Web – Sono trapelate nuove possibili informazioni sul film! (2024)
Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni su “Madame Web”!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MADAME WEB” ⚠️
Il 14 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film del della Sony in collaborazione con la Marvel, diretto da S. J. Clarkson.
Nella pellicola vedremo Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced come protagoniste, ma i dettagli sulla trama non sono molti, nonostante le teorie dei fan.
Le potenzialità di un film live-action con il multiverso di Spider-Man sono molte, ma sicuramente non bisogna aspettarsi qualcosa di simile allo Spider-Verse animato.
La trama di Madame Web
Sono recentemente trapelate nuove informazioni su Madame Web, che rivelano parti importanti della trama, ma naturalmente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- L’iconica frase di Zio Ben, sui grandi poteri e le responsabilità che derivano da essi, potrebbe essere riadattata nel film come “Quando ti assumerai la responsabilità, un grande potere arriverà.“
- Adam Scott potrebbe essere definitivamente Zio Ben nel film, e potrebbe essere menzionato il suo nome intero, Ben Parker.
- Il villain, Ezekiel Sims, potrebbe far uscire dalle sue mani una grave neurotossina.
- Questa abilità potrebbe permettergli di avvelenare chiunque tocchi. Più a lungo tiene qualcuno per mano, più tossine vengono rilasciate e, dopo una certà quantità, possono uccidere.
- Quando Cassandra Webb acquisisce i suoi poteri, la capacità di vedere il futuro, entra in un regno molto simile alle linee temporali dello Spider-Verse sotto forma di ragnatele. Ecco di seguito un’immagine trapelata:
- Ezekiel Sims stesso potrebbe spiegarle tutto questo, cosa può fare, perché e cosa farà lui.
- Questo regno si dovrebbe chiamare “la ragnatela” e potrebbe essere sfruttato dalla protagonista per essere in più posti contemporaneamente.
- Il motivo per cui la madre della protagonista stava facendo ricerche sui ragni dell’Amazzonia poco prima di morire è una malattia chiamata Miastenia Gravis, la stessa che la colpirà in futuro.
- Ezekiel potrebbe avere “ogni notte la stessa visione” come Doctor Strange aveva “ogni notte lo stesso sogno” nel suo secondo film.
- Spider-Man potrebbe non essere menzionato nella versione finale del film, ma potrebbero essere citati i “Las Arañas”, ovvero i mitici esseri-ragno o persone-ragno del Perù che attraversano le cime degli alberi e infliggono punizioni con il loro tocco nero e avvelenato.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: Cryptic4KQual