Marvel

Madame Web – Sono trapelate nuove possibili informazioni sul film! (2024)

Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni su Madame Web”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MADAME WEB” ⚠️

Il 14 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film del della Sony in collaborazione con la Marvel, diretto da S. J. Clarkson.

Nella pellicola vedremo Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced come protagoniste, ma i dettagli sulla trama non sono molti, nonostante le teorie dei fan.

Le potenzialità di un film live-action con il multiverso di Spider-Man sono molte, ma sicuramente non bisogna aspettarsi qualcosa di simile allo Spider-Verse animato.

Madame Web
Madame Web

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


La trama di Madame Web

Sono recentemente trapelate nuove informazioni su Madame Web, che rivelano parti importanti della trama, ma naturalmente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Madame Web
Madame Web
  • L’iconica frase di Zio Ben, sui grandi poteri e le responsabilità che derivano da essi, potrebbe essere riadattata nel film come “Quando ti assumerai la responsabilità, un grande potere arriverà.
  • Adam Scott potrebbe essere definitivamente Zio Ben nel film, e potrebbe essere menzionato il suo nome intero, Ben Parker.
  • Il villain, Ezekiel Sims, potrebbe far uscire dalle sue mani una grave neurotossina.
  • Questa abilità potrebbe permettergli di avvelenare chiunque tocchi. Più a lungo tiene qualcuno per mano, più tossine vengono rilasciate e, dopo una certà quantità, possono uccidere.
  • Quando Cassandra Webb acquisisce i suoi poteri, la capacità di vedere il futuro, entra in un regno molto simile alle linee temporali dello Spider-Verse sotto forma di ragnatele. Ecco di seguito un’immagine trapelata:
Madame Web
  • Ezekiel Sims stesso potrebbe spiegarle tutto questo, cosa può fare, perché e cosa farà lui.
  • Questo regno si dovrebbe chiamare “la ragnatela” e potrebbe essere sfruttato dalla protagonista per essere in più posti contemporaneamente.
  • Il motivo per cui la madre della protagonista stava facendo ricerche sui ragni dell’Amazzonia poco prima di morire è una malattia chiamata Miastenia Gravis, la stessa che la colpirà in futuro.
  • Ezekiel potrebbe avere “ogni notte la stessa visione” come Doctor Strange aveva “ogni notte lo stesso sogno” nel suo secondo film.
  • Spider-Man potrebbe non essere menzionato nella versione finale del film, ma potrebbero essere citati i “Las Arañas”, ovvero i mitici esseri-ragno o persone-ragno del Perù che attraversano le cime degli alberi e infliggono punizioni con il loro tocco nero e avvelenato.
Madame Web
Madame Web

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Cryptic4KQual

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *