Marvel

DOCTOR STRANGE 3 – SONO TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SUL FILM!

Dopo il finale di Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, i fan del MCU stanno aspettando con ansia nuove conferme su Doctor Strange 3.

Non solo per via della presunta morte di Wanda Maximoff, ma anche per la conclusione che viene data al personaggio di Benedict Cumberbatch, che incontra per la prima volta Clea

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DOCTOR STRANGE 3” ⚠️

All’interno del film è stato introdotto un concetto molto importante per i prossimi film degli Avengers, ovvero le incursioni. Inoltre, sono stati introdotti gli Illuminati, e la loro morte avrà delle conseguenze su Terra-838 che vedremo in Deadpool 3.

Doctor Strange 3

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


COSA SAPPIAMO SU DOCTOR STRANGE 3?

Sono recentemente trapelate su The Cosmic Circus nuove informazioni su Doctor Strange 3, ma trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze. 

Doctor Strange 3
  • I Marvel Studios potrebbero voler adattare elementi da “Time Runs Out”. 
  • Il film potrebbe iniziare esattamente dalla conclusione del secondo, dove Clea portava Strange ad aggiustare l’inclusione causata durante la pellicola.
  • Strange potrebbe essere stato ricercato da un’organizzazione multiversale chiamata The Black Priests. 
  • Clea potrebbe essere un membro di questa organizzazione. 
  • Il quartier generale dell’organizzazione potrebbe trovarsi in Nothing Space of Destroyed Universes, che esiste nello spazio di due universi morti a causa di un’incursione.
  • Nel film potrebbe venire rivelato che il multiverso sta morendo.
Doctor Strange 3
  • La causa di questo decadimento potrebbe essere il risultato delle incursioni che si verificano in tutto il multiverso, la più recente delle quali è quella causata dal Doctor Strange. 
  • Il film potrebbe approfondire anche un punto sollevato nel film precedente riguardo al Doctor Strange e alla sua minaccia per il Multiverso.
  • Il film potrebbe spiegare come Stephen rappresenti una minaccia per il multiverso, definendolo come un comune denominatore quando si tratta di incursioni nel multiverso, a parte il pericolo principale del Consiglio dei Kang.
  • Mentre potrebbe essere confermato che la ragione principale del decadimento del multiverso è dovuta alle incursioni causate dal Consiglio dei Kang, al momento non è noto se il film presenterà una variante di Kang o se confermerà apertamente quale sia la fonte del decadimento. 
  • Doctor Strange 3 potrebbe servire come preambolo diretto ad Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. 

Alex P. ha poi aggiunto dei dettagli sulla minaccia che Strange rappresenta per il multiverso:

  • Strange è stato definito come un comune denominatore quando si tratta di incursioni nel Multiverso. Per motivi egoistici o altruistici, il suo destino si riduce ad essere un catalizzatore per la fine dell’universo.
  • Tuttavia, c’è una grazia di salvezza per il Multiverso, ed è Strange 616. Quando viene mostrato cosa fanno le sue varianti, come le loro azioni contribuiscono al decadimento del multiverso, si pone la domanda: ‘Come può Strange evitare di commettere l’errore che commettono le altre mie varianti?’
  • In un multiverso vasto e infinito, dove le varianti di Strange sono destinate a prendere decisioni che portano a Incursioni, come fa il nostro 616-Strange ad elevarsi?
Doctor Strange 3

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Doctor Strange 3?

Fonte: The Cosmic Circus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *