AVENGERS: SECRET WARS – TRE PERSONAGGI ICONICI TORNERANNO NEL FILM? (2023)
Quando è stato annunciato Avengers: Secret Wars come conclusione della Multiverse Saga dai Marvel Studios, i fan hanno cominciato a chiedersi quali personaggi vedremo nel film.
Data la presenza del multiverso, le possibilità sono infinite, e potremmo quindi vedere molti personaggi della storia cinematografica della Marvel, a partire dai primi film degli X-Men fino ai più recenti prodotti del MCU.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “AVENGERS: SECRET WARS” ⚠️
In particolare, dopo la presenza dei precedenti Spider-Man in No Way Home e il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3, le speranze dei fan di vederli tutti insieme sono aumentate notevolmente.
CHI TORNERÀ IN AVENGERS: SECRET WARS?
Recentemente, alcune fonti molto affidabili hanno rivelato tre personaggi iconici dei film Marvel che potrebbero tornare in Avengers: Secret Wars.
Trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- Spider-Man di Tobey Maguire. (Alex P. di The Cosmic Circus)
- Andrew Garfield potrebbe essere stato contattato da Kevin Feige prima dello sciopero degli attori per apparire in Avengers: Secret Wars. (CanWeGetSomeToast)
- Hugh Jackman potrebbe essersi incontrato con Kevin Feige prima dello sciopero e potrebbe tornare nei panni di Wolverine per un ruolo importante nel film. (MyTimeToShineHello e DanielRPK)
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Avengers: Secret Wars? Chi vorreste vedere nel film?