Marvel

DAREDEVIL: BORN AGAIN – SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SULLA SERIE TV! (2023)

Daredevil: Born Again è un progetto del Marvel Cinematic Universe per cui i fan hanno molto hype, dato il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei rispettivi ruoli di Matt Murdock e Kingpin.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DAREDEVIL: BORN AGAIN” ⚠️

Dopo l’apparizione dei personaggi in Spider-Man: No Way Home e in Hawkeye, non è ancora chiaro se la serie tv di Netflix sia canonica nel MCU, ma una risposta potrebbe arrivare proprio in Born Again

Daredevil: Born Again

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


CHI VEDREMO IN DAREDEVIL: BORN AGAIN?

Sono da poco trapelate su Murphy’s Multiverse nuove possibili informazioni su Daredevil: Born Again e sui personaggi che vedremo nella serie tv.

Trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Daredevil: Born Again
  • Karen e Foggy potrebbero non apparire nella serie tv.
  • La loro assenza dalla serie potrebbe essere uno dei punti più importanti della trama dell’arco iniziale. 
  • È molto probabile che Elden Henson abbia girato alcune scene nei panni di Foggy, ma per quanto riguarda il primo arco della serie, è probabile che quelle scene siano dei flashback o vengano utilizzate per spiegare il motivo della sua assenza.
  • La serie tv potrebbe non essere ambientata durante il blip.
Daredevil: Born Again
  • In Daredevil: Born Again potrebbero esserci molti flashback, anche ambientati nel blip, ma la parte principale della serie non è ambientata durante quest’ultimo e non è questo il motivo per cui Foggy e Karen non sono presenti.
  • Wilson Fisk come sindaco potrebbe istituire un programma anti-vigilianti e uno dei casi più importanti di Matt potrebbe essere legato a questo.
  • Fisk potrebbe dare pubblicamente la caccia a una manciata di eroi in costume, tra cui Daredevil, Punisher, uno difeso da Matt, e la minaccia mascherata nota come Spider-Man.
  • Punisher potrebbe affrontare e sconfiggere un gruppo di poliziotti razzisti che si sono appropriati indebitamente del suo logo.
  • Margarita Levieva potrebbe interpretare la festaiola Heather Glenn, mentre Nikki M. James potrebbe interpretare Kirsten McDuffie.
Daredevil: Born Again

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Daredevil: Born Again?

Fonte: Murphy’s Multiverse 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *