Marvel

DEADPOOL 3 – COSA SAPPIAMO SUL FILM? (2023)

Ecco qui una raccolta di informazioni che abbiamo sul primo film sui mutanti del Marvel Cinematic Universe, “Deadpool 3“.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3” ⚠️

La prima pellicola dei Marvel Studios in uscita nel 2024 sarà Deadpool 3, diretto da Shawn Levi.

La lavorazione di un terzo film su Deadpool iniziò già nel 2016 da parte di 20th Century Fox, ma venne interrotta per via dell’acquisizione dello studio da parte di Disney.

Nel 2019 quindi, il controllo di Deadpool è stato dato ai Marvel Studios, che hanno iniziato a sviluppare una nuova storia che vedrà Deadpool integrarsi con il Marvel Cinematic Universe.

Ultimamente, le informazioni ufficiali del film e i rumor sono notevolmente aumentati, nonostante ci siano ancora importanti dubbi sulla pellicola.

Sappiamo già alcune informazioni sul cast, in cui vedremo ovviamente Ryan Reynolds, che sarà accompagnato da Hugh Jackman.

Vedremo anche il ritorno di quasi tutto il cast dei precedenti film di Deadpool, tra cui l’interprete di Colosso o l’attrice di Vanessa. Ma cos’altro sappiamo?

Deadpool 3

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


LA TRAMA DI DEADPOOL 3

Come accennato prima, nel 2019 Ryan Reynolds ha rivelato che stava lavorando a Deadpool 3 con i Marvel Studios di Kevin Feige.

Durante gli anni, Reynolds e altri attori hanno voluto parlare del film, e sono state riportate numerose notizie ufficiali, perciò cominciamo da queste!

Deadpool 3

NOTIZIE UFFICIALI

Una sinossi ufficiale del film non è ancora stata data, ma nel corso del tempo è stato fatto intendere che sarà un viaggio di Deadpool e Wolverine nel tempo e nel multiverso, ma ambientato prima degli eventi di Logan. Inoltre, il film sarà anche Rated-R.

Deadpool 3 sarà anche il debutto di Ryan Reynolds nel Marvel Cinematic Universe e presenterà per la prima volta gli X-Men nell’universo cinematografico, dopo una breve menzione in She Hulk.

Il film sarà diretto da Shawn Levi, che ha già lavorato precedentemente con Ryan Reynolds.

Il 27 settembre 2022, Ryan Reynolds ha annunciato il film con un video sui social:

Salve a tutti, siamo terribilmente tristi di non esserci stati al D23, ma abbiamo lavorato duramente al nuovo film su Deadpool per, ehm, tanto tempo. Ho realmente dovuto cercare la mia anima in questo, la sua prima apparizione nel MCU ovviamente deve essere speciale.

Dobbiamo rimanere fedeli al personaggio. Cercare una nuova profondità e motivazione, un nuovo significato. Ogni Deadpool deve spiccare, e stare a parte. È stata una sfida incredibile che mi ha obbligato a guardare molto profondamente.

E io, non ho niente. Si, tutto completamente vuoto qua dentro. E terrificante. Ma abbiamo avuto un’idea. Hey Hugh, vuoi interpretare Wolverine per ancora una volta?

Ryan Reynolds

In un altro video, Reynolds ha spiegato com’è possibile che Wolverine sia nel film dopo la sua morte in Logan:

Logan è ambientato nel 2029. Una cosa totalmente separata. Logan è morto in Logan, non ci metteremo mano. Quello che in realtà succede nel nostro film è, questi due fottuti tizi… Grazie Kevin Feige!

Ryan Reynolds

Poco dopo l’annuncio della collaborazione con i Marvel Studios, Ryan Reynolds aveva dichiarato:

Sono un grande fan della Marvel e di come fanno i film. Quindi quando la Disney ha acquistato Fox, l’ho visto come una cosa positiva. Spero che Deadpool abbia il permesso di giocare in quella sandbox, penso che sia solo una vittoria per tutti i soggetti coinvolti. Ma vedremo sicuramente.

Ryan Reynolds

In un’intervista con Syfy, il regista del terzo film di Deadpool, Shawn Levy, ha parlato della presenza del personaggio di Wolverine insieme al protagonista nel film:

Sviluppare e preparare questo film che ha questo duo iconico insieme in un intero film per la prima volta, un accoppiamento tra Hugh e Ryan, Wolverine e Deadpool, è davvero una coppia che il mondo ha aspettato per oltre un decennio, e io sono il fortunato figlio di put***na che riesce a raccontare una storia su quella coppia.

Shawn Levi

Intervistato da Collider, Reynolds ha parlato fella presenza di Wolverine:

Non è che sia una cosa difficile aggiungere Hugh Jackman a un film come questo. È un sì immediato ed enfatico, incondizionato. Ci sono molte parti in movimento tra Fox e X-Men e tutto quel tipo di cose che la Marvel ha bisogno di sistemare.

Un sacco di burocrazia per farlo accadere. E lo hanno fatto. E sono davvero grato che lo abbiano fatto, perché per me lavorare con Hugh è un sogno che si avvera. Ma lavorare con Logan e avere Logan e Wade insieme in un film è al di là di qualsiasi sogno che avrei mai immaginato di avere. Quindi sono davvero, davvero fottutamente entusiasta di fare questo film.

Il mio primo incontro con Kevin Feige quando la Disney ha comprato la Fox anni fa, forse tre anni fa, o tre e mezzo, quattro anni fa, non ne sono sicuro, riguardava la realizzazione di un film con noi due, un film di Deadpool e Wolverine.

E questo non era possibile in quel momento. E poi è capitato che ho chiamato Hugh in quel momento perfetto ed ha espresso che sarebbe stato interessato a tornare e farlo ancora una volta. È stato un mio compito portarlo a Kevin Feige.

Ryan Reynolds

Anche Hugh Jackman ha commentato il suo coinvolgimento nel film:

Quando andai a vedere la proiezione di Deadpool, dopo 20 minuti ho pensato: ‘Ah, dannazione!’ Ad Agosto, durante un viaggio di famiglia ho preso quella decisione, la decisione di tornare.

Quindi presi il telefono e chiamai Ryan. Penso che sia stato un grande shock per lui, prima di rispondermi ha fatto una pausa enorme, e poi ha detto: ‘Non posso credere al tempismo della tua decisione!’

Hugh Jackman

Il regista di Logan, James Mangold, ha commentato il ritorno di Wolverine:

Logan sarà sempre lì. Multiverso o prequel, distorsione temporale o wormhole. Non vedo l’ora di vedere la follia dei miei cari amici Ryan e Hugh Jackman!

James Mangold

Anche Kevin Feige, in un’intervista con The Hollywood Reporter, si è espresso sul film:

Come possiamo elevarlo nel modo in cui siamo riusciti a farlo con Civil War, Infinity War e Ragnarok? È molto divertente essere nel mondo dello spettacolo di Ryan Reynolds.

Kevin Feige

Il co-sceneggiatore Rhett Reese, intervistato da Discussing Film, ha parlato del tono di Deadpool 3:

La Marvel ci ha davvero dato il supporto per mantenere il tono e la visione che abbiamo. Sono stati molto disponibili e di supporto, ma ci hanno anche permesso di fare quello che abbiamo sempre fatto.

Quindi, davvero, è stato semplicemente divertente. Siamo di nuovo scienziati pazzi in laboratorio. Deadpool è il nostro preferito, sarà sempre il personaggio a cui penso siamo più associati, e siamo molto grati per averci permesso di scriverlo di nuovo. Quindi è un vero spasso. È come tornare di nuovo a scuola dopo aver trascorso l’estate libera. È piuttosto divertente.

Rhett Reese

Nei mesi scorsi sono state rivelate alcune informazioni importanti riguardo alla pellicola:

  • Deadpool 3 uscirà il 26 luglio 2024.
  • La produzione del film è intitolata Richmond Street Production LLC.
  • Ray Chan sarà il designer della produzione del film.
  • Gli eventi di Logan saranno separati da Deadpool 3, ma canonici.
  • Zazie Beetz non tornerà nel ruolo di Domino.
  • Josh Brolin vorrebbe tornare come Cable.
  • Dafne Keen vorrebbe interpretare nuovamente X-23 in Deadpool 3.
  • T.J. Miller non sarà nel film.
  • Ryan Reynolds vorrebbe avere Taylor Swift nel film. (Entertainment Tonight)
  • A causa dello sciopero degli attori, lo studio deve pagare circa 600.000 dollari a settimana per mantenere i palcoscenici.
  • Ryan Reynolds potrà improvvisare sul sul set quando finirà lo sciopero della WGA e della SAG-AFTRA.
  • Il coordinatore degli stuntman sarà George Cottle.
  • Rob Delaney tornerà nei panni di Peter.
  • George Richmond sarà il direttore della fotografia.
  • Morena Baccarin e Stefan Kapicic torneranno nei rispettivi ruoli di Vanessa e Colosso.
  • Shawn Levi, oltre a dirigere il film, sarà uno dei produttori.
  • Zeb Wells è uno degli sceneggiatori di Deadpool 3.
  • Karan Soni e Leslie Uggams torneranno nel film.
  • Brianna Hildebrand e Shiori Kutsuna torneranno nel film.
  • Shane Reid sarà il montatore.
  • Il film è ufficialmente riconosciuto come Untitled Deadpool Movie.

RUMOR

Oltre alle notizie ufficiali, varie fonti attendibili hanno rilasciato alcuni rumor interessanti, ma vi invitiamo a prendere ognuno di questi con le pinze, in quanto la produzione potrebbe aver effettuato dei cambiamenti o scegliere di effettuarli in futuro.

  • Danger potrebbe essere la villain del film. (Great Phase)
  • Il progetto potrebbe essere riconosciuto dai Marvel Studios come “Untitled Deadpool And Wolverine Film”. (DanielRPK)
  • Il villain principale del film potrebbe essere un personaggio del Marvel Cinematic Universe. (MyTimeToShineHello)
  • Il film potrebbe essere ambientato nel 2023. (MyTimeToShineHello)
  • È l trapelata sul “4chan” quella che sembra essere la trama di “Deadpool 3“.
  • È trapelata sul Reddit “r/MarvelStudios_Rumours” quella che sembra essere l’intera trama del tanto atteso Deadpool 3.
  • Clea potrebbe non apparire nel film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Deadpool 3 potrebbe essere il primo progetto nel quale il multiverso subirà un punto di rottura e il MCU ne sarà il punto focale. (The Cosmic Circus)
  • Il villain principale sarà T-Ray che sarà completamente in CGI e doppiato da Hank Azaria. (4chan)
  • Cable e Domino potrebbero tornare nel film. (Jeff Sneider)
  • Deadpool 3 potrebbe avere una trama e dei temi molto simili a The Flash. (KC Walsh)
  • Deadpool 3 potrebbe essere come Spider-Man: No Way Home per l’universo Fox. (CanWeGetSomeToast)
  • Nel film potrebbe essere presente Terra 838. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Un attore che ha interpretato un villain nel MCU potrebbe apparire. (CanWeGetSomeToast)
  • Il titolo di lavorazione di Deadpool 3 potrebbe essere “Tidal Wave”. (The Cosmic Circus)
  • Una parte del film potrebbe essere ambientata a New York. (MyTimeToShineHello)
  • Cable potrebbe non essere nel film, ma la sua macchina del tempo potrebbe avere un ruolo fondamentale nel film. (MyTimeToShineHello)
  • Chad Stahelski potrebbe lavorare come stuntman per il film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Il film potrebbe essere molto simile a Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia, con varianti dei nostri eroi e cameo multiversali. (MyTimeToShineHello)
  • La maggior parte dei cameo nel film potrebbero essere un evento unico, come John Krasinski nel ruolo di Reed Richards in Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Ghost Rider di Nicolas Cage potrebbe apparire nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • Sono trapelati alcuni dei cameo che vedremo nel film, tra cui Loki e molti altri.
  • Il Battleworld potrebbe essere nel film. (DanielRPK)
  • Daniel Radcliffe potrebbe essersi unito al cast del film in un ruolo sconosciuto. (DanielRPK)
  • L’Osservatore potrebbe apparire. (GreatPhase)
  • Una variante di Doctor Strange potrebbe essere presente. (GreatPhase)
  • Il finale potrebbe essere quasi poetico, con i due protagonisti che mangiano una pizza insieme in un luogo misterioso. (CanWeGetSomeToast)
  • Taylor Swift potrebbe essere nel film. (MyTimeToShineHello)
  • Una variante di Blade potrebbe apparire. (DanielRPK)
  • I Marvel Studios starebbero estremamente fiduciosi sulla pellicola. (DanielRPK)
  • Il primo trailer dovrebbe arrivare a febbraio. (Cryptic4KQual)
  • Monica Rambeau potrebbe apparire. (Alex P.)
Deadpool 3

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


QUALI PERSONAGGI VEDREMO NEL FILM?

Oltre alle varie notizie ufficiali riguardo alla pellicola, i Marvel Studios ed altre fonti affidabili hanno rivelato alcuni personaggi iconici che saranno presenti nel film

WADE WILSON

Deadpool 3
  • Ryan Reynolds interpreterà Wade Wilson nel film.
  • Nel film potrebbero essere presenti più varianti di Deadpool. (CanWeGetSomeToast)
  • La Deadpool Corps potrebbe apparire nel film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Dogpool (ufficialmente confermato come personaggio) potrebbe fare parte della Deadpool Corps nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • Kidpool potrebbe apparire nel film, così come Headpool e Babypool. (CanWeGetSomeToast)
  • Gwenpool non dovrevbe apparire. (CanWeGetSomeToast)
  • Walker Scobell non dovrebbe essere Kidpool. (CanWeGetSomeToast)
  • Deadpool potrebbe essere stato arrestato per i vari problemi che ha causato con la macchina del tempo di Cable, e dopo aver saputo del piano della TVA, scappa e cerca di convincere Wolverine a scappare insieme a lui e diventare migliori amici. (CanWeGetSomeToast)
  • Wolverinepool potrebbe apparire. (Cryptic4KQual)
  • Lady Deadpool potrebbe apparire. (DanielRPK)
  • Dopo aver affrontato alcuni insuccessi professionali durante una crisi di mezza età, Wade Wilson decide di mandare ufficialmente in pensione Deadpool e di diventare un venditore di auto usate. Ma quando i suoi amici, la sua famiglia e il mondo intero sono in pericolo, Deadpool decide di far uscire dalla pensione la sua katana. Recluta un Wolverine riluttante e diffidente per combattere non solo per la loro sopravvivenza, ma soprattutto, per la loro eredità. (CanWeGetSomeToast)

WOLVERINE

Wolverine
  • Hugh Jackman interpreterà Wolverine nel film.
  • La versione che vedremo nel film sarà “arrabbiata”.
  • Wolverine potrebbe indossare una maschera simile ai fumetti con grandi punte laterali e occhi bianchi. (CanWeGetSomeToast)
  • Per prepararsi per il ruolo, Hugh Jackman ha ingerito 8000 calorie al giorno.
  • Blake Lively avrà un piccolo ruolo nel film, probabilmente sarà l’ex-fidanzata di Logan da un altro universo. (4chan)
  • Deadpool 3 sarà il seguito diretto di Deadpool 2. Wade, utilizzando la macchina del tempo di Cable, viaggerà nel futuro per salvare Wolverine dalla morte. Logan non sa chi sia quell’uomo e vuole che se ne vada, ma l’uso della macchina del tempo e la modifica della storia li porterà nel mirino della TVA. (MyTimeToShineHello)
  • Nel film potrebbe essere presente almeno una variante di Wolverine, tra cui una cattiva. (CanWeGetSomeToast e Great Phase)
  • Wade potrebbe cercare il Wolverine perfetto nel Multiverso, ma dopo aver conosciuto alcune varianti, potrebbe decidere che Hugh Jackman non può essere sostituito. (DanielRPK)
  • Il finale potrebbe rivelare chi sarà il Wolverine del MCU. (KC Walsh)
  • Deadpoo userà il dispositivo per il viaggio nel tempo di Cable per salvare Wolverine prima della sua morte nel 2029, finendo, però, persi nel multiverso. Una volta nel multiverso, verranno inseguiti da Mobius con l’utilizzo, appunto, di tecnologia per viaggiare nel tempo. (Daily Mail)
  • La maschera di Wolverine potrebbe essere estremamente accurata ai fumetti. (CanWeGetSomeToast)
  • Il figlio di Wolverine, Daken Akihiro, potrebbe apparire. (CanWeGetSomeToast)

X-MEN

X-Men
  • Ryan Reynolds potrebbe volere Channing Tatum come Gambit nel film. (DanielRPK)
  • Nel film potremmo vedere comparire il personaggio di Gambit interpretato proprio da Channing Tatum, e l’attore ha già filmato le scene. (MyTimeToShineHello)
  • Channing Tatum potrebbe indossare un costume simile ai fumetti per il ruolo di Gambit. (CanWeGetSomeToast)
  • Booboo Stewart (che ha interpretato James Proudstar/Warpath in X-Men: Giorni di un Futuro Passato) potrebbe essersi unito al cast del film. (IMDb)
  • Gli assistenti di Halle Berry e di Famke Janssen (rispettivamente interpreti di Tempesta e di Jean Grey) potrebbero essersi uniti alla crew del film. (IMDb)
  • Deadpool 3 potrebbe in parte essere ambientato nella linea temporale della trilogia originale degli X-Men. (CanWeGetSomeToast)
  • Dalle immagini dal set, è possibile vedere un logo della 20th Century Fox.
  • Questo logo abbandonato potrebbe trovarsi nel Vuoto. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Ian McKellen potrebbe aver girato alcune scene nel ruolo di Magneto. (Ember On Main)
  • Patrick Stewart ha dichiarato che gli è stato detto di rimanere in attesa per un suo ritorno nel ruolo di Xavier.
  • James McAvoy e Tye Sheridan potrebbero tornare nei panni del Professor X e di Cyclops. Anche i personaggi di ‘Deadpool 2’ faranno il loro ritorno. (4chan)
  • All’interno del film potrebbe essere presente una variante oscura di Magneto. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden potrebbero tornare rispettivamente nel ruolo di Tempesta, Jean Grey e Ciclope. (CanWeGetSomeToast)
  • Un attore che ha interpretato un villain nell’universo degli X-Men potrebbe tornare. (CanWeGetSomeToast)
  • Gli X-Men potrebbero apparire nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • Ian McKellen e Patrick Stewart potrebbero tornare nel film. (MyTimeToShineHello)
  • Jean Grey potrebbe apparire nel film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Patrick Stewart potrebbe tornare come Xavier nel film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Liev Schreiber potrebbe tornare come Sabretooth. (DanielRPK)
  • Dafne Keen potrebbe avere un cameo come X-23 da adulta. (CanWeGetSomeToast)
  • Il film potrebbe servire come conclusione dei personaggi dei primi film Fox, mentre il cast di The First Class potrebbe ricevere una conclusione in Avengers: Secret Wars, insieme allo Spider-Man di Andrew Garfield e di Tobey Maguire. (CanWeGetSomeToast)
  • Nightcrawler potrebbe apparire. (Alex P.)
  • Toad e Sabretooth saranno ufficialmente presenti.
  • Parte della trama dovrebbe svolgersi nell’universo della trilogia originale. (CanWeGetSomeToast)

CASSANDRA NOVA

Nova
  • Emma Corrin interpreterà una villain nel film.
  • Questa villain potrebbe essere Cassandra Nova. (CanWeGetSomeToast)
  • Nova potrebbe cercare vendetta per la morte di Xavier avvenuta in Doctor Strange Nel Multiverso della Follia. (DanielRPK)
  • Il personaggio di Nova, di Terra-838, potrebbe cercare vendetta verso Terra-616 dopo la morte di Xavier. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Cassandra Nova potrebbe essere affiancata da altre forze oscure nella pellicola. (CanWeGetSomeToast)

WANDA MAXIMOFF

Wanda
  • Nel film potrebbe essere presente una grande scena di combattimento tra una variante di Wanda Maximoff e la Jean Grey di Famke Janssen. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Wanda Maximoff di Terra 838 potrebbe essere una parte importante della trama, ma la fonte ha specificato che potrebbe anche non apparire nel film, ma essere comunque molto importante, specialmente per il villain della pellicola. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Scarlet Witch potrebbe essere menzionata nel film. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Nessuna variante di Wanda dovrebbe apparire nel film. (CanWeGetSomeToast)

DAREDEVIL

Daredevil
  • Charlie Cox ha rivelato che è possibile che la sua versione del personaggio sia in Deadpool 3.
  • Ben Affleck potrebbe interpretare nuovamente Matt Murdock nel film. (KC Walsh e CanWeGetSomeToast)
  • Daredevil potrebbe apparire nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • Jennifer Garner tornerà ufficialmente nel ruolo di Elektra nel film.
  • Ben Affleck potrebbe aver rifiutato l’offerta di tornare come Daredevil. Lo studio ha cercato di convincerlo, ma sembra che non ci sia stato nulla da fare. (KC Walsh)

TVA

TVA
  • Mobius potrebbe avere un ruolo importante nel film. (DanielRPK)
  • La TVA potrebbe comparire nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • I Minutemen potrebbero apparire nel film. (DanielRPK)
  • Sembrerebbe inoltre che sia stata girata una scena dove i Minutemen danno la caccia a Deadpool e Wolverine in una foresta. (DanielRPK)
  • Mobius e Miss Minutes potrebbero apparire nel film. (Jeff Sneider)
  • Con l’aiuto della TVA e di Mobius, Wade Wilson viaggerà tra gli universi, dove troverà Logan. (4chan)
  • Matthew McFadyen si è unito al cast del film in un ruolo sconosciuto.
  • McFadyen potrebbe interpretare un agente della TVA. (Jeff Sneider)
  • Il film potrebbe portare direttamente a Secret Wars, mostrando le realtà che collassano e la TVA che sceglie eroi da mondi morenti per inserirli nel Battleworld. Wolverine viene proprio reclutato ed è così che parte il suo viaggio con Wade. (KC Walsh)
  • McFadyen potrebbe interpretare un agente della TVA di nome Paradox. (CanWeGetSomeToast)
  • Il film è ambientato dopo il finale della seconda stagione di Loki, la TVA è a conoscenza che i Kang si sono radunati e pronti a scatenare una guerra del multiverso, così stanno cercando di reclutare tanti eroi multiversali, perlopiù da universi morenti, per combattere il Consiglio dei Kang. Mr. Paradox sostituisce Mobius per tutto il film, quest’ultimo poi ritornerà nei due film degli Avengers, e cercherà di reclutare Wolverine. (CanWeGetSomeToast)
  • Loki non dovrebbe apparire. (MyTimeToShineHello)

FANTASTICI QUATTRO

Fantastic Four
  • Chris Evans, Iaon Gruffudd e Jessica Alba potrebbero tornare nel film. (Ember On Main)
  • Ryan Reynolds potrebbe avere dei piani per rivisitare altri franchise Fox, inclusi i Fantastici Quattro del 2005. (DanielRPK)
  • Ioan Gruffudd e Jessica Alba potrebbero riprendere rispettivamente i ruoli di Mr. Fantastic e Invisible Woman. (4chan)
  • I Fantastici Quattro potrebbero apparire nel film. (CanWeGetSomeToast)
  • Lo studio potrebbe aver inizialmente cercato di far tornare Chris Evans come Torcia Umana nel film, ma non è ancora chiaro se il cameo sia stato effettivamente realizzato oppure no. (Film Odyssey)
  • La Fantasticar sarà ufficialmente nel film.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


ILLUMINATI

Illuminati
  • Gli Illuminati potrebbero tornare in Deadpool 3. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • La maggior parte degli Illuminati sarebbero tutti volti nuovi che sono saliti al potere dopo il vuoto lasciato in Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia. In particolare, potremmo vedere qualcuno con un interesse personale a vendicarsi della persona e dell’universo che ha gettato il loro mondo nello scompiglio. (Alex P. di The Cosmic Circus)
  • Terra-838 potrebbe essere stata rimossa dalla sceneggiatura dopo una riscrittura. (The Cosmic Circus)

Articolo in costante aggiornamento…

Deadpool

Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *