Marvel

SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE – È TRAPELATA LA DESCRIZIONE DEL FILMATO MOSTRATO AL CINEMACON! (2023)

È trapelata online la descrizione del filmato di “Spider-Man: Across the Spider-Verse“, mostrato stanotte al CinemaCon!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE” ⚠️

Il film più atteso di quest’estate, come rivelato anche dalla classifica di “Fandango“, è “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

I vari trailer rilasciati non hanno fatto altro che aumentare la voglia dei fan di vedere questo prodotto, sequel di “Spider-Man: Into the Spider-Verse“, premiato anche agli Oscar.

Di questo film per ora non si sa molto, se non che saranno presenti un numero infinito di Spider-Man, tra i quali anche uno Spider-Cavallo.

Spider-Man: Across the Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa viene mostrato nel filmato?

Come detto poco prima, questa notte al CinemaCon si è tenuto il panel Sony, dove oltre a parlare di “Kraven the Hunter“, mostrando anche un primo teaser trailer, è stato mostrato un filmato di 14 minuti, proveniente dal sequel di “Into the Spider-Verse“.

Ecco che cosa è stato mostrato nel filmato in questione:

Spider-Man: Across the Spider-Verse

-La scena inizia con Gwen Stacey che viene a trovare Miles Morales per la prima volta dopo gli eventi del primo film. Lui ha chiaramente ancora una cotta per lei e lei lo mette in imbarazzo frugando tra le cose della sua stanza, compreso il suo taccuino che include decine di disegni colorati di lei.

-Entrambi scappano dalla sua stanza, anche se lui non può farlo perché è in punizione. Spider-Gwen fa visita a Miles per informarlo di questa società segreta di Spider-persone multiversali, con cui da tempo ferma le minacce in diverse dimensioni.

-L’obiettivo di questa società di Ragni multiversali è quello di impedire che altri universi entrino in collisione. I due iniziano ad attraversare la città e a incontrarsi: è evidente che tra loro c’è più di una storia d’amore. Miles fa del suo meglio per essere gentile e avvicinarsi a lei, ma lei se ne accorge e gli dice che non possono essere tentati di stare insieme perché in ogni universo Gwen Stacey si innamora dell’Uomo Ragno… e in ogni universo non finisce bene, alludendo alla morte.

-Miles risponde con “C’è una prima volta per tutto, giusto?”, accendendo ulteriormente la loro tensione romantica. Gwen incontra poi i genitori di Miles a una festa sul tetto e si capisce che i ragazzi si piacciono.

-Dopo alcune presentazioni imbarazzanti, Gwen viene richiamata dalla Spider Society tramite un dispositivo da polso che permette loro di saltare attraverso gli universi. Dopo la sua partenza, la madre di Miles lo conforta e condividono un dolce e sincero momento familiare in cui lui è quasi tentato di rivelarle di essere Spider-Man.

-Tuttavia, non riesce a farlo per il peso della sua responsabilità. La scena si conclude con la mamma di Miles che lo incoraggia a inseguire Gwen perché sta crescendo e ha bisogno di esplorare. Gli fa promettere di non perdere mai di vista chi è veramente. Il filmato include alcuni spezzoni della nuova musica originale del famoso produttore discografico Metro Boomin.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Spider-Man: Across the Spider-Verse

Che cosa ne pensate? Siete in hype per il film?

Fonte: DiscussingFilm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *