Marvel

SONY’S SPIDER-MAN UNIVERSE – SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SULL’UNIVERSO SONY! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni sul “Sony’s Spider-Man Universe”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SUI FUTURI PRODOTTI SONY/MAVEL ⚠️

Venom 3 ha ufficialmente iniziato oggi, lunedì 26 giugno 2023, le riprese. Il 3° film dedicato ad uno dei villain di Spider-Man più famosi e amati di sempre è ancora un mistero per quanto riguarda la trama, e dopo il 2° film, l’hype generale verso questa trilogia è calato di molto.

Ad ottobre uscirà anche “Kraven The Hunter“, film che vedrà protagonista Aaron Taylor-Johnson nei panni appunto di “Kraven il Cacciatore“, villain altrettanto famoso, del nostro amichevole Spider-Man di quartiere, Rated R e che ha riscosso un buon quantitativo di interesse, grazie al trailer recentemente rilasciato.

Il problema generale, però, rimane uno: dov’è Spider-Man?

Questa è la domanda che tutti si pongono dato che il nome ufficiale di questo universo è “Sony’s Spider-Man Universe“, che tradotto significa “Universo di Spider-Man della Sony“, ma di Spider-Man ancora non se n’è vista la traccia

Sony's Spider-Man Universe

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa ha in serbo per noi il “Sony’s Spider-Man Universe”?

Sono da poco trapelate su 4chan nuove possibli informazioni riguardanti i prossimi film ambientati all’interno del “Sony’s Spider-Man Universe“. Ovviamente, trattandosi di rumor, vi invitiamo a prendere le seguenti informazini con le dovute pinze.

VENOM 3

Sony's Spider-Man Universe
Venom – Sony’s Spider-Man Universe

-Torneranno Tom Hardy, Michelle Williams, Reid Scott e Stephen Graham.

-Patrick Mulligan diventerà Toxin, ma sarà un vigilante rivale piuttosto che il cattivo principale.

-La trama prevede che Venom e Toxin siano braccati dal governo e debbano unire le forze per combattere lo Xenophage, un simbionte assassino geneticamente modificato che si è ribellato.

-Venom apprende attraverso la suddetta mente alveare multiversale che Peter Parker / Spider-Man è destinato a ucciderli (riferimenti a Spider-Man 3 di Raimi).

-Venom convince Eddie a rapire il decenne Peter Parker (del loro universo) per cambiare il loro futuro, ma Eddie si rifiuta di fargli del male.

-Eddie/Venom finisce per creare un legame con Peter di 10 anni e deve proteggerlo quando il detective Patrick Mulligan diventa Toxin, impazzisce (a causa di una simbiosi imperfetta) e si mette a distruggere tutti i “mostri”, compresi Venom e (per qualche motivo) Peter.

-A un certo punto, Venom espone il giovane Peter a normali ragni, uno dei quali lo morde e provoca una reazione allergica, che porta Eddie a dover portare Peter in ospedale e a fingere di essere suo padre.

KRAVEN THE HUNTER:

Sony's Spider-Man Universe
Kraven The Hunter – Sony’s Spider-Man Universe

-Il film parla di Kraven che viene reclutato da Calypso per impedire al magnate corrotto Gregory Herd di eseguire il Raduno dei Cinque.

-Herd recluta lo Straniero e il Camaleonte per fermare Kraven, e Kraven scopre in seguito che il Camaleonte è suo fratello e che il loro padre Nikolai Kravinoff è il vero cattivo e il capo di Herd.

-Anche Calipso lavora per Nikolai e ha manipolato Kraven affinché Nikolai potesse sacrificarlo nel rituale, ma si innamora di Kraven e lo aiuta a combattere Nikolai.

-Aaron Taylor-Johnson è Kraven, Ariana DeBose è Calipso, Russell Crowe è Nikolai, Fred Hechinger è il Camaleonte, Christopher Abbott è lo Straniero e Alessandro Nivola è Herd.

INFORMAZIONI GENERALI

Sony's Spider-Man Universe
The Amazing Spider-Man – Sony’s Spider-Man Universe

-La trilogia di Venom, Morbius, Kraven The Hunter e Madame Web starebbero portando ad un “The Amazing Spider-Man 3”.

-La protagonista del “Sony’s Spider-Man Universe” verrà introdotta in “Madame Web”.

-Lei e Andrew Garfield come Spider-Man saranno presenti in Venom 3

-Inizialmente il suo ruolo doveva appartenere al film su Black Cat, ma i piani sono cambiati in modo aggressivo a causa della popolarità dei “ragni alternativi” resa possibile da Into the Spiderverse. Il film su Black Cat e altri due film standalone sui cattivi sono stati cancellati.

-È stata avviata una trilogia di Silk, che espanderà il “Sony Spider Universe” con Peter Parker e Miles Morales come personaggi secondari.

-Sony vuole che Silk rappresenti la sua continuità come un volto sconosciuto che darà unicità all’universo rispetto a quelli del MCU.

-Il film sui Sinistri Sei è ancora in fase di produzione.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Sony's Spider-Man Universe

Che cosa ne pensate? Avete hype per il futuro del “Sony’s Spider-Man Universe”?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *