DC Comics

SUPERMAN: LEGACY – È STATO SCELTO L’INTERPRETE DI CLARK KENT? (2023)

Il primo film del DCU sarà Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, che uscirà l’11 luglio 2025. Nel film non verrà introdotto solo Clark Kent, ma anche altri eroi DC, come The Authority, in quanto la pellicola aprirà le porte all’intero nuovo universo.

I provini per i ruoli principali sono iniziati già da alcune settimane e a quanto pare, secondo nuovi rumor, l’attore per Superman potrebbe essere stato scelto e l’annuncio potrebbe essere imminente!

Alcuni giorni fa, James Gunn ha rivelato su Twitter che ormai lo studio è vicino a una decisione e ad aver fatto i provini per il protagonista sono stati Nicholas Hoult, David Corenswet e Tom Brittney. Ma chi di loro potrebbe ottenere la parte?

Superman


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


IL NUOVO SUPERMAN

L’utente Leakmonger ha recentemente rivelato sul suo profilo Twitter alcuni dettagli sulle audizioni di Clark Kent e sulla scelta finale per il protagonista.

  • David Corenswet potrebbe essere la scelta finale per il ruolo. (Notizia riportata anche da KC Walsh)
  • Secondo le prime reazioni dei provini, Corenswet sembrerebbe fantastico nel ruolo.
  • Sembra che James Gunn vorrebbe molto annunciare il casting al San Diego Comic-Con ed in generale rendere la DC la protagonista dell’evento.
  • Al momento però non è ancora stato deciso se effettivamente i DC Studios saranno presenti.
  • James Gunn potrebbe già avere a disposizione il video del provino di Corenswet.
  • Nel suo provino, Corenswet potrebbe aver indossato dei vestiti da Clark Kent e una vecchia tuta di Superman.
  • Se i DC Studios non parteciperanno al Comic-Con, il casting potrebbe essere rivelato dalle testate giornalistiche, ma Gunn potrebbe preferire qualcosa di più eccitante per annunciarlo.

Inoltre, la fonte ha anche rivelato che per Lois Lane la scelta finale potrebbe essere Emma Mackey, dato che la sua chimica con David Corenswet potrebbe aver impressionato James Gunn. Tra le scelte principali per la parte troviamo anche Rachel Brosnahan, Phoebe Dynevor e Samara Weaving.

Oltre a questo, The V Scooper ha anche rivelato che la tuta del protagonista potrebbe essere già pronta ed essere utilizzata durante un imminente evento, che potrebbe essere proprio il Comic-Con di luglio.

Nonostante la scelta finale sembri Corenswet, Pierson Fodé, una delle scelte principali, sta continuando a pubblicare sui social alcuni video in cui si allena per la parte.

In ogni caso, tutti gli attori che verranno scartati per Clark Kent saranno considerati per altri ruoli nel DCU, come rivelato dallo stesso James Gunn. Infatti, il regista sembra impressionato da tutti questi attori:

Sono sbalordito da alcuni di questi attori, tra i migliori che abbia mai visto o con cui abbia mai lavorato.

James Gunn
Superman

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


CHI SARÀ IL PROTAGONISTA DI SUPERMAN: LEGACY?

Al momento non è ancora possibile sapere chi sarà effettivamente Clark Kent o tanto meno chi sarà Lois Lane, nonostante i rumor.

Se i DC Studios dovessero decidere di partecipare al San Diego Comic-Con, allora sarebbe quasi certo un annuncio durante l’evento.

In ogni caso, il cast principale del film dovrà essere annunciato nei prossimi mesi, in quanto le riprese inizieranno a gennaio del 2024. Non ci resta quindi che aspettare!

Superman: Legacy

Voi cosa ne pensate? Quale attore vi piacerebbe vedere nel ruolo di Clark Kent? Sareste felici se David Corenswet diventasse ufficialmente il protagonista di Superman: Legacy?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *