Marvel

Daredevil: Born Again – Secondo Vincent D’Onofrio la serie TV sarà una continuazione di ‘Daredevil’! (2024)

Vincent D’Onofrio ha recentemente confermato che la prossima serie tv sarà la continuazione della serie precedentemente prodotta da Netflix.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ECHO” ⚠️

Charlie Cox nei panni di Daredevil - Daredevil
Charlie Cox nei panni di Daredevil – Daredevil

Questo 2024 è subito cominciato con il ritorno dell’amatissimo personaggio di Daredevil, interpretato da Charlie Cox, nella serie TV ‘Echo‘.

Nonostante sembrano esser state tagliate intere scene che vedevano il Diavolo di Hell’s Kitchen protagonista, la scena di combattimento in cui è presente ha certamente trasmesso agli spettatori sensazioni molto simili a quelle presenti con la serie Netflix. Infatti il combattimento è girato in piano-sequenza, come le iconiche scene di combattimento nei corridoi presenti in ‘Daredevil‘, cosa che ha entusiasmato il pubblico.

Alla fine di ‘Echo‘, nella scena post-credits, ci viene indicato che, con ogni probabilità, Wilson Fisk si candiderà a sindaco di New York. Ciò ci porta inevitabilmente al prossimo prodotto in cui vedremo il duo Cox/D’Onofrio, ovvero ‘Daredevil: Born Again‘. La serie TV ha da poco ricominciato la produzione interna dopo che sono stati licenziati registi e sceneggiatori.

Rimane però un dubbio da quando venne annunciata nel 2022: questa serie sarà una stagione 4 di ‘Daredevil‘ oppure no?

A rispondere a questa domanda ci pensa quindi Vincent D’Onofrio.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Stagione 4 di ‘Daredevil’ oppure no?

Durante una recente intervista con “The Hollywood Reporter“, D’Onofrio ha parlato del reset creativo che ‘Born Again‘ ha subito lo scorso settembre, rivelando inoltre che sarà collegata alla serie da 3 stagioni prodotta da Netflix.

Durante il riavvio di tutto il team di Daredevil: Born Again, tutti i creativi si sono riuniti e hanno detto: ‘Guardate, questo è il modo in cui dobbiamo farlo ora’. Quindi parliamo sicuramente di collegamento diretto con il Daredevil originale, e questa è una cosa fantastica. Porta con sé un sacco di storie interessanti e tutte le storie collaterali che sono accadute in quelle tre stagioni originali.

Vincent D’Onofrio
Daredevil

L’attore ha inoltre elogiato i nuovi registi della serie tv, ovvero Justin Benson e Aaron Moorhead:

Sono un loro grande fan e parlo sempre con loro. Quando ho saputo che si sarebbero uniti a Born Again, ho pensato: ‘Ok, non solo stiamo cambiando le cose, ma i capi stanno facendo la cosa giusta per noi’. Ci hanno messo a disposizione i loro migliori talenti e questo è molto bello. Quindi la prima cosa che ho fatto è stata ringraziarli. Ho ringraziato Kevin Feige per averlo fatto e per essere stato al fianco mio e di Charlie Cox. È una cosa incredibile.

Vincent D’Onofrio

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ma quindi che cosa vedremo effettivamente in ‘Born Again’?

Ora che sembrerebbe essere arrivata la conferma del fatto che ciò che vedremo sullo schermo sarà un continuo della serie originale, le possibilità sono praticamente infinite.

Una delle storyline più richieste è sicuramente quella di Benjamin Poindexter aka Bullseye, interpretato da Wilson Bethel nella 3° stagione di ‘Daredevil‘. Il personaggio ha riscosso un enorme successo mediatico, sia per l’interpretazione fenomenale di Bethel, e sia per la storia in sé del personaggio che ha descritto in maniera perfetta la vita turbata e criptica del personaggio.

La sua storia, infatti, si è “conclusa” nel 2018 con un cliffhanger riguardante il suo futuro, il tutto dovuto alla cancellazione della serie TV da parte di Netflix. Nell’ultima stagione dello show vediamo Poindexter su un tavolo operatorio in seguito al combattimento avvenuto nella Penthouse di Fisk, dove Ben è rimasto paralizzato. Quest’ultimo alla fine si risveglia, aprendo di colpo gli occhi, e vediamo che sull’iride è presente l’iconico simbolo del personaggio nei fumetti, indicando quindi ad un suo ritorno nei panni totali di Bullseye.

Questa potrebbe essere, quindi, una delle storie collaterali citate da D’Onofrio che verranno poi portate avanti in ‘Daredevil: Born Again‘.

Bullseye - Daredevil Stagione 3

Che cosa ne pensate? Avete hype per la serie TV?

Fonte: The Hollywood Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *