DEADPOOL 3: SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SUL FILM! (2023)
Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni su “Deadpool 3”!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3” ⚠️
Deadpool 3 è uno dei film più attesi dalla fanbase Marvel, e sarà anche il primo film Rated-R, ovvero 18+, dei Marvel Studios.
Questo film è riuscito anche a far tornare Hugh Jackman nei panni dell’amatissimo Wolverine, che purtroppo abbiamo visto morire in “Logan“, del 2017. Sarà un film con protagonista il dream team “Deadpool/Wolverine“, e già questo basta a far avere hype ad ogni fan di casa Marvel e non.
Secondo recenti rumor questo film tratterà del multiverso, cosa accennata anche nel 2° capitolo dedicato al mercenario chiacchierone. Alcuni definisciono questo film come “ciò che Multiverse of Madness doveva essere“. Non ci resta che attendere la sua uscita in sala per vedere realmente di cosa tratterà.
Di cosa parlerà Deadpool 3?
Sono da poco trapelati online su “4chan” nuovi possibili dettagli sulla trama di “Deadpool 3“. Trattandosi di rumor, ovviamente vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
-Deadpool viene arrestato per crimini temporali per aver maneggiato il dispositivo di Cable alla fine di Deadpool 2.
-Cable e Domino non compaiono, ma un giudice della TVA (Emma Corrin) afferma che la TVA ha riportato Cable al suo periodo originale in cambio della confisca della sua tecnologia di viaggio nel tempo.
-La TVA non ama i vari metodi di viaggio nel tempo dei film degli X-Men (Cable, la proiezione mentale di Kitty) perché sono una seccatura da ripulire. Prima di essere condannato alla cancellazione, Deadpool ottiene clemenza grazie alle suppliche di un agente della TVA, Paradox (Matthew McFadyen), che Deadpool si ostina a chiamare Bob perché il suo nome “suona troppo lungo”, chiedendo al giudice di permettergli di rimediare ai suoi crimini aiutandolo in una missione per la TVA.
-Quando la 616 Wanda morì, il suo spirito abitò il corpo della 838 Wanda. Tuttavia, la lotta per il controllo ha danneggiato la sua mente, sventrando la Terra dell’838. Di conseguenza, la 838 è stata trasformata in un nuovo mondo, in stile House of M, dove Magneto (Ian McKellen, ora padre adottivo di Wanda) governa la Terra e i mutanti sono la maggioranza della popolazione.
-Gli X-Men, ispirati ai modelli degli anni ’90 ma interpretati dalla maggior parte del cast di Singer, lavorano per Magneto per “proteggere” il mondo mutante dalla fratellanza umana, composta da alcuni personaggi di supporto, tra cui Nick Fury, Jimmy Woo, Dopinder e Peter di Deadpool 2, oltre a mutanti simpatici, Colosso, Yukio, Negasonic Teenage Warhead e Wolverine.
-Una volta appreso che il viaggio nel tempo è possibile, Logan dirotta il dispositivo TVA di Bob per tentare di cambiare la storia, il che lo manda attraverso i vari mondi Fox, oltre a un cameo di Channing Tatum nei panni di un Gambit del futuro, per finire negli eventi di X2 e Last Stand, dove le alterazioni della storia da parte di Wanda hanno reso possibile la vittoria di Magneto sull’umanità.
-Deadpool arruola gli eroi della Fox che non muoiono in una lotta contro le forze di Magneto, in un riadattamento del combattimento sul Golden Gate Bridge di Last Stand, oltre che nei film Logan e X23 e in diversi Deadpool, tra cui uno che è solo Ryan Reynolds con la maglia del Wrexham.
-La situazione va fuori controllo e muoiono quasi tutti, compresa una grande quantità di civili, un vero e proprio disastro. Una volta che il polverone si è posato, Wanda viene depotenziata dalla cura per i mutanti e la TVA bandisce lei, Deadpool, Paradox e Logan nella linea temporale principale del MCU, dichiarandoli un problema di qualcun altro.
-Logan parte alla ricerca del resto dei mutanti di questo mondo e Deadpool torna nel suo appartamento per trovare Blind Al nel suo letto.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Che cosa ne pensate? Avete hype per il film?
Fonte: r/MarvelStudios_Rumours