MarvelFumetti

DEADPOOL 3 – DEADPOOL UCCIDERÀ L’UNIVERSO FOX? (2023)

Questi sono momenti di delirio per i fan del Marvel Cinematic Universe. A poche ore dalla conferma del ritorno di Jennifer Garner nei panni Elektra e dalla pubblicazione delle immagini che ritraggono Hugh Jackman con il costume di Wolverine, ecco che sono trapelate altre foto e video dal set dal contenuto quasi “succoso”.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3” ⚠️

Nelle ultime ore sono trapelate delle immagini dal set di Deadpool 3 che mostrano un combattimento tra Wolverine (con tuta originale) e il Mercenario chiacchierone. In particolare in una di queste foto possiamo vedere sullo sfondo il logo Fox distrutto.

deadpool e wolverine

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


DEADPOOL 3 – LA CARNEFICINA DEGLI EROI FOX

Ormai sembra che Deadpool 3 presenterà all’interno della pellicola una quantità inimmaginabile di eroi. Rumor parlano degli X-men di Singer, Daredevil di Ben Affleck, Gambit interpretato da Channing Tatum (sarà una citazione ad un film sul personaggio che non è mai stato realizzato), addirittura i Fantastici 4 di Tim Story e moltissimi altri eroi. The Hollywood reporter ha confermato la presenza di Jennifer Garner come Elektra. Hugh Jackman, come sappiamo, riprenderà il ruolo di Wolverine, interpretando più varianti dello stesso come confermato dall’attore in una intervista a Le Parisien.

In una delle ultime foto trapelate dal set, possiamo vedere il logo della Fox distrutto mentre Deadpool e Wolverine se le danno di santa ragione.

Lo si ipotizza da tempo e potrebbe trattarsi, a questo punto, di una possibilità reale: il terzo capitolo della saga, almeno in una sequenza del film, potrebbe prendere ispirazione dalla miniserie a fumetti del 2012 – scritta da Cullen BunnDeadpool uccide l’universo Marvel. Non credo, tuttavia, che sarà la parte più importante della pellicola. Inoltre, magari, potremmo vedere qualche eroe Fox aggregarsi a Mr Pool e formare una squadra con lui.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


DEADPOOL UCCIDE L’UNIVERSO MARVEL – LA STORIA IN BREVE

Nella miniserie a fumetti di Cullen Bunn, Deadpool, diventa ancora più instabile mentalmente di quanto sia sempre stato. Viene catturato dagli X-men e rinchiuso a Ravencroft dove si affida alle cure dello psichiatra Benjamin Brighton. Convinto che i personaggi dell’universo Marvel siano solo finzione, il protagonista inizia a ucciderli uno dopo l’altro.

Senza pietà, Deadpool elimina numerosi eroi e villain dell’universo Marvel, tra cui gli X-Men, gli Avengers e molti altri. Durante la sua striscia di omicidi, Deadpool rompe continuamente la quarta parete, interagendo direttamente con i lettori e prendendoli in giro per essere coinvolti in una storia così violenta.

Verso la fine della storia, Deadpool scopre di essere stato manipolato da Psycho-Man, ossia il dottor Brighton. Dopo una battaglia contro quest’ultimo, Deadpool riesce a riprendere il controllo di sé stesso e cerca di rimediare alle sue azioni.

Deadpool uccide l’universo Marvel è una storia oscura, violenta e ricca di umorismo nero. Non fa parte della continuity principale dell’universo Marvel, ma offre una visione alternativa di cosa potrebbe accadere se Deadpool perdesse completamente la ragione.

Sicuramente la carneficina, semmai dovesse esserci all’interno della pellicola, avrà inizio a causa di altri motivi. L’ipotesi più banale è che magari sia l’unico modo per rimediare ai danni procurati al multiverso dai suoi viaggi nel tempo ma al momento sono tutte congetture e nostre teorie.

Non possiamo fare altro che aspettare l’uscita della pellicola e attendere ulteriori novità ufficiali. Voi continuate a seguire tutti gli aggiornamenti sulle nostre pagine e sul sito nerdalquadrato.it. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Secondo voi Deadpool ucciderà l’universo Fox? Avete hype per questa pellicola?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *