Deadpool & Wolverine – Hulk apparirà nel prossimo film dei Marvel Studios? (2024)
Sono recentemente trapelate diverse voci su ‘Deadpool & Wolverine‘, secondo cui il noto Avengers interpretato da Mark Ruffalo nell’MCU apparirà nel film!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL & WOLVERINE” ⚠️
Il prossimo film dei Marvel Studios, con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, uscirà tra pochissime settimane nelle sale cinematografiche italiane e, come sappiamo, sarà ricco di sorprese grazie all’uso del multiverso.
Sappiamo che vedremo un cameo di Thor, un riferimento ad Ant-Man, ma ci sono sicuramente moltissime altre cose che non sono ancora state rivelate, visto che si tratta dell’ingresso del mercenario chiacchierone nel Marvel Cinematic Universe. Tra queste, ultimamente sembra sempre più probabile che vedremo anche un altro iconico Avenger…
Hulk in Deadpool & Wolverine
Negli ultimi anni, il ruolo di Bruce Banner tra la Infinity e la Multiverse Saga è stato enormemente ridotto: dopo la sua apparizione come Smart Hulk in ‘Avengers: Endgame’, lo abbiamo rivisto soltanto in ‘She-Hulk: Attorney At Law’ e ‘Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli’.
Fortunatamente, la produzione ha puntato molto sul “dare una seconda occasione” a tutti i personaggi trascurati dalla Fox e dai Marvel Studios. Da anni, i fan vogliono vedere uno scontro tra mutanti e Vendicatori, in particolare tra il Gigante di Giada e James Howlett.
Fin dal primo trailer, all’interno del Vuoto, era presente una citazione a ‘L’incredibile Hulk’, con la presenza di alcune bottiglie identiche al film del 2008. Dopo un po’ di tempo, The Cosmic Circus aveva rivelato che Hulk avrebbe affrontato Wolverine nel corso della pellicola.
Stando a CanWeGetSomeToast, il personaggio potrebbe invece essere soltanto menzionato come riferimento fumettistico alla prima apparizione di Logan. In aggiunta, secondo The GeekyCast, questa citazione dovrebbe aprire le porte a una futura battaglia tra Avengers e X-Men.
Nonostante questo, MyTimeToShineHello ha rivelato che Bruce Banner dovrebbe effettivamente apparire e non soltanto essere menzionato. Alex Perez ha poi aggiunto che i due personaggi potrebbero affrontarsi, ma non come pensiamo noi.
MyTimeToShineHello ha specificato che Deadpool potrebbe viaggiare nel multiverso per cercare una variante di Wolverine disposta ad aiutarlo, trovando un Logan che sta per affrontare Hulk. Prima che lo scontro possa iniziare, Hulk dovrebbe lanciare Wade in un portale.
Il futuro di Hulk nell’MCU
Anche se non dovesse apparire nella pellicola su Deadpool di Shawn Levy, Bruce Banner, interpretato da Mark Ruffalo, dovrebbe tornare insieme agli Avengers nel quinto capitolo del franchise, molto proprobabilmente anche in ‘Secret Wars’.
Inoltre, le voci su un film da solista sul personaggio sono sempre numerose, perciò le possibilità di vedere effettivamente scontro con Wolverine nel futuro del Marvel Cinematic Universe restano ancora molto alte.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Hulk nel film?