Marvel

I Fantastici Quattro – È stato annunciato l’interprete di Reed Richards! (2024)

È da poco stato annunciato ufficialmente il nuovo interprete di Mr. Fantastic nel Marvel Cinematic Universe!

Sono passati diversi anni dall’annuncio di un nuovo progetto live-action sulla prima famiglia Marvel, creata da Stan Lee negli anni ‘60. In questo periodo di tempo, ci sono stati diversi nomi online per il cast del film.

A partire da John Krasinski, per poi parlare di Adam Driver, Jake Gyllenhaal e molti altri fan-cast: insomma, non è stato chiaro per molto tempo chi avrebbe interpretato l’uomo più intelligente della Terra nel MCU.

I Fantastici Quattro, diretto da Matt Shakman, uscirà nelle sale cinematografiche a maggio del 2025 e, sebbene non conosciamo ancora molto della trama della pellicola, finalmente è stato rivelato il nome dell’interprete di Reed Richards nel progetto. 

I Fantastici Quattro
Reed Richards

Ecco chi sarà Reed Richards nei Fantastici Quattro!

La notizia è stata riportata dal sito ufficiale di SAG-AFTRA Foundation Conversations, che ha rivelato che l’attore avrebbe presto parte molto presto alle riprese del film sui Fantastici Quattro dei Marvel Studios.

Successivamente, la notizia è stata rimossa dal sito, cosa che confermava maggiormente la possibilità che fosse veritiera, ma la conferma definitiva è arrivata dal regista Matt Shakman su Instagram. Poche ore dopo, Shakman ha eliminato il proprio account sul social, andando ulteriormente a confermare che la notiza è vera, ma potrebbe essere stata rivelata prima del previsto.

Ecco di seguito l’attore:

Pedro Pascal (Mister Fantastic)

Pedro Pascal
Pedro Pascal

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Fantastici Quattro
I Fantastici Quattro

Voi cosa ne pensate? Siete in hype? Siete contenti della scelta?

Fonte: Matt Shakman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *