Marvel

Henry Cavill sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe? (2024)

Secondo molte voci provenienti da vari insider, il noto attore Henry Cavill si starebbe unendo al cast del Marvel Cinematic Universe, in un ruolo inaspettato!

Dopo aver lasciato The Witcher per occuparsi di più del DCEU ed essere stato licenziato anche da quello per la sua cancellazione per la creazione nel DCU, Cavill non è più nel cast delle principali saghe cinematografiche e televisive, e sarebbe quindi perfetto una sua entrata a sorpresa nel MCU.

Marvel Studios | Henry Cavill
Marvel Studios

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Henry Cavill arriva nel MCU

La nota insider MyTimeToShineHello ha riportato nel suo profilo X (Twitter) che Henry Cavill si sta unendo al cast dei film Marvel in un ruolo inaspettato, che verrà successivamente rivelato da un’altra insider.

“Il ruolo di Henry Cavill nel MCU sarà uno shock per qualcuno”

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Beyonder arriva nel MCU

Qualche giorno dopo, un’altra insider, Greatphase, ha condiviso un post dove suggeriva che l’inaspettato ruolo di Henry Cavill sia quello di Beyonder, un personaggio dei fumetti apparso per la prima volta in Secret Wars #1 nel 1984. Beyonder è uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel, ed è stato descritto come un essere onnipotente con il potenziale di manipolare la realtà stessa. Organizza una serie di battaglie tra i supereroi e i supercriminali su un mondo chiamato Battleworld. Successivamente, il personaggio è apparso in altre storie, spesso agendo come una sorta di entità cosmica che mette alla prova i personaggi dell’universo fumettistico Marvel. Intuitivamente, se Henry Cavill si unisse al MCU nel ruolo del Beyonder, apparirebbe in Avengers: Secret Wars.

“Intendo”

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


E voi cosa ne pensate? Vorreste l’attore nel MCU? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!

Groot

Io sono Groot. Fan numero uno della regia e scrittura di James Gunn, redattore del sito di Nerdalquadrato e di alcuni dei canali Telegram collegati ad esso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *