Marvel

Deadpool 3 – Sono trapelate nuove informazioni sulla trama del film! (2024)

Sono recentemente trapelate nuove informazioni sulla trama del film “Deadpool 3”, prossimo film dei Marvel Studios in uscita il 26 luglio, e in questo articolo vi parleremo del futuro che ci riserverà la pelliccola e come inciderà nel futuro del Marvel Cinematic Universe e della Saga del Multiverso.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL 3”⚠️

Deadpool 3

COSA DOBBIAMO ASPETTARCI DA DEADPOOL 3?

“Deadpool 3” è sicuramente una delle pellicole con maggior interesse di questo 2024, per via del ritorno di Ryan Reynolds sul grande schermo nei panni di Wade Wilson, ma specialmente di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, dopo che l’attore stesso aveva deciso di abbandonare il ruolo nel 2017 dopo aver recitato nel grande film “Logan” diretto da James Mangold. Oltre a questi due pazzi scatenati, il film dovrebbe essere ricco di molti cameo dei personaggi Marvel gestiti dalla 20th Century Fox, che prima di essere acquisita dalla Walt Disney Company, deteneva i diritti di molti personaggi importanti come gli X-Men e i Fantastici Quattro, ma anche Daredevil e molti altri.

Oltre a Hugh Jackman, in “Deadpool 3” vedremo Jennifer Garner nei panni di Elektra Natchios, dopo che era apparsa nel film “Daredevil” con Ben Affleck nel 2003 e nel suo omonimo film nel 2005, alcuni cattivi dei film degli X-Men e tanti altri….
Ma questo non sarà il punto forte del film, infatti, sarà molto splatter con tanti combattimenti (soprattutto tanto sangue) e tanto linguaggio scurrile, che rende questo film unico nel suo genere all’interno del MCU.

Deadpool 3

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


ECCO LE NUOVE INFORMAZIONI SULLA TRAMA DI DEADPOOL 3

Il noto portale 4Chan, che già in passato ha fornito molti rumor, ha appena condiviso alcune ed importanti informazioni sulla trama del film, ma vi invitiamo a prendere questi scoop con le dovute pinze.

  • Deadpool e Wolverine potrebbero combattere in un antico colosseo contro cattivi come Mystica, Pyro, Apocalisse, Silver Samurai, Arma XI, Lady Deathstrike, Juggernaut e Galactus (la versione nuvola del film “I Fantastici 4 e Silver Surfer”).
  • Gli X-Men che potrebbero comparire nel film sono Ciclope, Tempesta, Jean e Bestia, tutti con abiti ispirati alla serie animata degli anni ’90. Anche i Fantastici Quattro del 2005 potrebbero apparire, ma molto brevemente, per aiutare Deadpool e Wolverine nell’atto finale.
  • Cassandra Nova potrebbe volere che Deadpool elimini tutti i mutanti del multiverso, e lo scontro con il piccolo Xavier che accadde nei fumetti, potrebbe avvenire anche nel film.
  • Le varianti di Deadpool che potrebbero apparire nell’atto finale sono Lady Deadpool, Kidpool, Pandapool, Zenpool, Deadpool 2099, Wolverine-Pool, Headpool, Dinosaur Deadpool, Cesspool, Weapon X Deadpool, Ronin-Pool, Death mask e altri.
Deadpool 3

Cosa ne pensate? Avete hype per il film?

Fonte: 4Chan

mariomario34

Ciao mi chiamo Mario e sono fan dei cinecomic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *