Marvel

Deadpool 3 – Le riprese del film sono ufficialmente terminate! (2024)

Le riprese di “Deadpool 3”, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Shawn Levy, si sono ufficialmente concluse!

La pellicola con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, rispettivamente Wade Wilson e Logan, è molto attesa dai fan del MCU, sia perché sarà l’unica in uscita nel 2024, sia per la trama e i suoi personaggi.

Infatti, oltre a Wolverine, nel film vedremo diversi volti già noti, come alcuni membri degli X-Men dalla saga della Fox, oppure i Fantastici Quattro, altri personaggi del MCU o qualcuno di nuovo.

Insomma, ci si aspetta molto da questo terzo capitolo, e viste tutte le notizie uscite finora, sembra che il pubblico non resterà deluso nelle sale cinematografiche a luglio.

Deadpool 3
Deadpool 3

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le riprese di Deadpool 3

Ryan Reynolds ha recentemente annunciato sul suo profilo Instagram che la produzione della pellicola è terminata, dopo ben 114 giorni sul set, tra scioperi e molti altri problemi.

Oggi, con la chiusura di Deadpool, sono soprattutto lacrime. Un gigantesco e perenne ringraziamento al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto contro il vento, la pioggia, gli scioperi e Hugh Jackman, il tutto sotto la guida strenua di Shawn Levy. Ho potuto girare un film con i miei amici più cari e questo non accade spesso. Ci vediamo il 26 luglio.

Ryan Reynolds

Infatti, come detto dallo stesso attore, la produzione di Deadpool 3 è stata interrotta per diversi mesi a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori, ma fortunatamente la cosa non ha complicato eccessivamente il lavoro.

Anche l’interprete di Wolverine, Hugh Jackman, si è espresso a riguardo:

Che viaggio! Ho amato ogni minuto della realizzazione di questo film. Beh, non l’allenamento in quarta o il pesce al vapore e la verdura 4 volte al giorno per 6 mesi, ma il restante 93,2%. Un ringraziamento collettivo a tutto il cast e alla troupe. Siete tutti bravissimi! Se state leggendo e pensate che mi riferisca a voi, è così. A due dei miei migliori amici, Ryan Reynolds e Shawn Levy, non avrei potuto fare tutto questo senza di voi. Letteralmente! Il 26 luglio non arriverà mai abbastanza presto. È ora di radersi.

Hugh Jackman
Deadpool 3
Deadpool 3

Oltre a Ryan Reynolds, anche l’account ufficiale di Dogpool su Instagram ha rivelato che le riprese sono terminate:

Questa è la conclusione del mio primo film! Ci siamo tolti i pantaloni ma ne è valsa la pena. Tutti sul set erano estremamente professionali, soprattutto Shawn Levy e Hugh Jackman. E un grande inchino da supereroe all’intero equipaggio.

Non importa la sfida, siete stati all’altezza del compito e lo avete fatto sembrare facile. Non cambierei nulla. Tranne forse una persona che era un piccolo extra da affrontare. Ma non preoccuparti, l’ho perdonato. Gli ho anche lasciato un regalo speciale, caloroso e personale nella sua roulotte.

Dogpool

Le varie immagini dal set del film che sono trapelate nel corso di questi mesi hanno rivelato parti importanti della trama di Deadpool 3 e hanno anche anticipato alcuni personaggi che appariranno, ma avremo più certezze a febbraio, perché il primo trailer ufficiale verrà rilasciato proprio durante il Super Bowl.

Deadpool 3
Deadpool 3

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype?

Fonte: Ryan Reynolds

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *