Marvel

Madame Web – Sono state rilasciate le prime recensioni del film e non promettono bene! (2024)

Sono state rilasciate le prime recensioni di “Madame Web” e non promettono bene!

Madame Web

Domani, il 14 febbraio uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film del della Sony in collaborazione con la Marvel, diretto da S. J. Clarkson.

Nella pellicola vedremo Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor e Isabela Merced come protagoniste, ma i dettagli sulla trama non sono molti, nonostante le teorie dei fan.

Le potenzialità di un film live-action con il multiverso di Spider-Man sono molte, ma sicuramente non bisogna aspettarsi qualcosa di simile allo Spider-Verse animato.


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le prime recensioni di Madame Web!

Ieri si è tenuta la premiere del film, con tanto di evento red carpet nel quale sono state rivelate anche informazioni interessanti relative al futuro di Miles Morales e dei film dello Spider-Verse, che trovate qui.

È stato proiettato anche il film con protagonista Dakota Johnson, che dovrebbe essere incentrato sul personaggio di Madame Web ma senza alcuna connessione allo Spider-Verse cinematografico che noi tutti amiamo, infatti la pellicola dovrebbe essere ambientata in un universo tutto suo, e non nel tanto criticato SSU (Sony’s Spider-Man Universe).

In seguito alla proiezione sono state rilasciate anche le prime recensioni sui social, e sono a dir poco spiazzanti.

Madame Web

Il noto influencer Matt Ramos non ha speso molte parole sul film, ma sono comunque abbastanza per far capire che la pellicola non gli sia affatto piaciuta:

Morbius è meglio.

Matt Ramos

Chris Parker di “3CFilms” invece non ha trattenuto le critiche, definendo il montaggio imbarazzante e la struttra della pellicola ridicola:

Madame Web è un casino imbarazzante. Le star talentuose sono state sprecate sul peggior cinecomic che abbia probabilmente mai visto. Pieno di dialoghi atroci, un montaggio imbarazzante e una struttura ridicola. Sono stato seduto, sconcertato, scena dopo scena, dal fatto che qualcuno l’abbia approvato. I meme lo redimeranno.

Chris Parker

James Preston Poole, di “Full Circle Line“, invece ha definito il film ok, rivelando che il film è come se il genere Slasher incontrasse i supereroi:

Madame Web è assolutamente ok. Non c’è molto da dire a riguardo. I protagonisti sono favolosi. Dakota Johnson è una strana streghetta. Sono presenti vibes simili a se Slasher/Final Destination incontrassero i supereroi. Ma non c’è molto da fare. Non è un disastro. È solo un po’ così.

James Preston Poole

The Hollywood Handle” definisce il film come “goffo“, rivelando che presenta però anche un’idea interessante:

Madame Web è un film goffo, scritto male, incasinato e scadente, riempito di montaggio e performance mediocri. Anche se ha una cinematografia interessante, e un’idea interessante, non riesce a salvarsi per colpa della terribile esecuzione.

The Hollywood Handle

Darth Ro, nota critica, ha rivelato che il film è “una serie di opportunità mancate e sprecate“, e che la pellicola non l’ha intrattenuta con successo:

Purtroppo, non mi sono sentito intrattenuta con successo. Madame Web è una serie di opportunità mancate e sprecate, e non è dovuto solamente a motivi ovvi.

Brandon Schultz ha affermato che nonostante il cast sia fantastico, le performance sono deludenti:

Ho visto Madame Web, ed è stato brutto. Ho provato a dargli una possibilità, ma purtroppo la cattiva esecuzione non ha aiutato. Il cast è fantastico, ma le performance sono state decisamente deludenti.

Brandon Schultz

Patrice Witherspoon di “Pop Culture Reviews” e “ScreenRant” ha rivelato che il film ha dei buoni momenti, ma che è stata dura vedere la pellicola:

Purtroppo, per me, a Madame Web è mancato la scintilla di cui aveva bisogno in ogni aspetto: scrittura, recitazione, scene d’azione. Ci sono alcuni buoni momenti con un ritmo, del tutto sommato, eccellente, ma cavolo è stata dura.

Patrice Witherspoon

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Cocognz su X, afferma che è il film è un’altra delle tante delusioni del SSU, criticando anche il cast:

Madame Web è nuovamente una deludente novità dell’Universo Sony. Dakota Johnson è eccellente, ma sfortunatamente non si può dire lo stesso del resto del cast. Non è così brutto come mi aspettavo, ma purtroppo non è all’altezza di quello che avrebbe potuto essere un film decente.

Cocognz

FenixDy di “The Illuminerdi” ha rivelato che il film, a parer suo, supera le aspettative, e che il cast ha una chimica divertente:

Madame Web supera le aspettative. Alcuni dialoghi erano fottutamente banali, alcuni prodotti sponsorizzati sono stati inseriti in modo eccessivo e probabilmente si potevano riordinare un po’ di più. Ma il cast fa davvero una magia con quello che ha, la loro chimica è molto divertente e gli abiti sono fantastici.

FenixDy
Madame Web

Che cosa ne pensate? Avete hype per il film?

Fonte: The Hollywood Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *