DC Comics

Superman – Nicholas Hoult parla del film di James Gunn! (2024)

L’interprete di Lex Luthor in ‘Superman’, Nicholas Hoult, si è recentemente espresso sul primo film del DCU di James Gunn!

Dopo diversi rumor e alcune conferme da fonti attendibili, Nicholas Hoult è stato annunciato direttamente dal CEO dei DC Studios come nuovo interprete di Luthor l’11 dicembre 2023.

L’attore, inizialmente, aveva fatto il provino per il ruolo di Clark Kent, ma alla fine è stato David Corenswet a ottenere la parte. Nel cast troviamo anche Rachel Brosnahan, Anthony Carrigan, Nathan Fillion e molti altri (trovate l’intero cast e tutte le informazioni sulla pellicola QUI).

Ancora non sappiamo se Luthor sarà il villain principale del primo film del DCU, ma sicuramente avrà un ruolo importante nel corso dei progetti del primo capitolo: Gods And Monsters.

Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Nicholas Hoult e l’inizio delle riprese di Superman

Qualche settimana fa, in un’intervista con il podcast Inside Of You di Michael Rosenbaum, che ha interpretato Lex Luthor in ‘Smallville’, Nicholas Hoult ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti sul suo futuro ruolo nel DCU.

Innanzitutto, Hoult ha rivelato che proprio Smallville è la sua versione preferita del personaggio:

Il primo Lex che ho visto sei stato tu. Sono cresciuto e c’era Smallville. Avevo 11 o 12 anni. Era lo show che guardavo ed era la prima iterazione che vedevo di Superman e Lex e di tutte quelle storie. Adoro la tua interpretazione. È bizzarro. Poi successivamente ho visto i film di Richard Donner e tutti gli altri. Ma tu sei il migliore. Mi prendi in giro? Tu sei il migliore.

Nicholas Hoult

Attualmente, Hoult è già pelato per il ruolo, ma qualche settimana fa non era ancora così:

Iniziamo tra alcune settimane le riprese. Sì, mi raserò la testa. Stavo pensando di lasciare che siano i miei ragazzi a radermi, dando loro un paio di forbici. Sono ancora nella preparazione mentale attualmente.

Nicholas Hoult

Il vecchio interprete di Luthor, Michael Rosenbaum, ha poi parlato della sua esperienza nel ruolo:

Ci sono molte cose che ho collegato al personaggio. La mia infanzia, per qualche ragione, è stata disfunzionale. Lui era calmo. Ma quando arrivavi a un certo punto, c’era questa intensità. Il padre di Lex nello show, ha aiutato avere un attore fantastico come lui, che mi dicesse le battute e mi facesse restare in piedi. Non dico di essere stato il miglior Lex Luthor, il mio preferito è Gene Hackman, che mi ha firmato un poster con scritto “al secondo miglior Lex Luthor”.

Ho parlato con James, Lex è un personaggio figo, è complesso. E James lo sa meglio di me, ma tu lo interpreterai a modo tuo, con la tua personalità. Ho visto i tuoi film, non c’è stato un tuo ruolo che non mi sia piaciuto. So che James è un bravo regista, non ti farà fare un ragazzo tutto muscoloso e stupido e goffo. Tutti lo sanno. Voi sapete cosa state facendo. Non sono minimamente preoccupato.

Michael Rosenbaum

L’attore ha successivamente parlato del suo allenamento per il ruolo:

Mi sono allenato. C’è quella parte in All-Star Superman in cui Lex parla dei suoi muscoli che sono veri, del duro lavoro e di tutto il resto. L’ho presa un po’ come carburante per l’allenamento.

Nicholas Hoult

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Hoult ha poi parlato della collaborazione con James Gunn e dei provini per il film:

È stato intimidatorio. È uno strano scenario in cui trovarsi. Ha la capacità di mantenere le cose divertenti e vive e di provare le cose sul momento. ‘Dì questa battuta. Fai questo! Fai questo!’ È una cosa che mi piace molto. Questo è l’intero processo di preparazione per me. Essere preparati il più possibile, in modo che quando si arriva lì si possa buttare via tutto sul momento.

Nicholas Hoult

L’attore ha poi parlato della sceneggiatura della pellicola:

C’è qualcosa di molto specifico nel modo in cui James scrive i dialoghi, che semplicemente funziona. In qualsiasi caso. È una sensazione amorevole. Ti fa sentire fiducioso. Non ci sono dubbi.

Nicholas Hoult

Nicholas ha poi, cambiando argomento, rivelato di apprezzare parecchio Lego Batman:

Ho incontrato Chris McKay, abbiamo parlato di fare qualcosa insieme, io adoro Lego Batman.

Nicholas Hoult

Michael Rosenbaum ha poi concluso augurando il meglio al collega per il suo futuro ruolo:

Ti auguro il meglio assoluto per Superman. So che sarai meraviglioso, fai del tuo meglio, è la tua caratteristica in ogni progetto che ho visto. Sei in buone mani, spero che spaccherete tutto. Prova tutto, ascolta James, divertiti. Io ho adorato la libertà che avevo di fidarmi di me stesso e certe volte sapevo che dovevo fare qualcosa in un certo modo. Fidati del tuo istinto.

Michael Rosenbaum
Nicholas Hoult
Nicholas Hoult

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Il futuro di Lex Luthor nel DCU

Le riprese di ‘Superman’ sono iniziate da pochi giorni in Norvegia, dove sono state girate le prime scene di David Corenswet nella Fortezza della Solitudine. L’interesse dei fan è molto alto e ci aspettano diversi mesi di importanti immagini dal set e notizie sulla pellicola.

È solo questione di tempo, quindi, prima che vedremo una foto di Nicholas Hoult nel ruolo di Lex Luthor e, data la presenza degli assistenti del personaggio, Otis e Eve, rispettivamente interpretati da Terence Rosemore e Sara Sampaio, sembra che Luthor avrà un ruolo molto importante nel film.

Stando ai rumor, il personaggio potrebbe addirittura candidarsi a presidente degli Stati Uniti, indicando quindi che Hoult avrà un ruolo centrale nel corso dei progetti del primo capitolo del nuovo universo cinematografico DC: Gods And Monsters.

Superman

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Superman? Siete contenti del casting di Lex Luthor?

Fonte: Inside Of You Podcast

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *