I AM GROOT – ECCO LE PRIME RECENSIONI NO-SPOILER DELLA SERIE (2022)

Dopo aver rubato tutta la scena in Guardiani della Galassia Vol. 2, l’adorabile e caotico Baby Groot sarà il protagonista della sua serie Disney+, opportunamente intitolata I Am Groot.

Essendo la seconda serie completamente animata dei Marvel Studios, I Am Groot sarà una new entry unica, in quanto consiste solo di cinque cortometraggi che compongono l’intera serie. Questi cortometraggi saranno presentati in anteprima tutti in una sola volta mercoledì 10 agosto su Disney+, offrendo ai fan uno sguardo veloce ma divertente sul Guardiano della Galassia preferito dai fan, mentre affronta le sue battaglie e sfide speciali.

Un altro aspetto unico di questa serie è che essere ufficialmente fuori dalla storia canonica dell’MCU: il che significa che nulla di ciò che Groot fa in questo spettacolo avrà alcun effetto sui film live-action dei Guardiani. Questo lascia la porta aperta ad alcune storie selvagge, anche quelle più brevi, e il minuscolo Guardiano utilizzerà ogni secondo di quel runtime per brillare.

Ora, solo ad un paio di settimane prima dell’arrivo della serie, i critici hanno condiviso le loro prime reazioni alla prima apparizione da headliner di Baby Groot su Disney+.

L'entusiasmante primo trailer di I Am Groot e le news su Marvel Zombies

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


LE PRIME REAZIONI DELLA CRITICA PER “I AM GROOT”

I critici si sono rivolti a Twitter per condividere la loro prima reazione alla seconda serie animata Disney+ dei Marvel Studios, I Am Groot, che debutterà per intero mercoledì 10 agosto.

Lo stesso Richard Nebens di The Direct ha proclamato I Am Groot “il progetto più adorabile del MCU”, notando quanto sia facile da guardare e quanto sia divertente nel suo insieme.

I Am Groot è innegabilmente il progetto più adorabile dell’MCU. Puro divertimento, puro caos e mi ha fatto sorridere per tutto il tempo. Se stai cercando qualcosa di divertente e facile da guardare, con qualche sorpresa, questo cortometraggio la serie è per te. Anche le immagini sono fantastiche!

Richard Nebens

Jacob Fisher di Discussing Film ha descritto la serie come “uno spettacolo eccellente”, sottolineando che ha una durata di soli 20 minuti, inclusi tutti e cinque i cortometraggi. Ha elogiato lo stile di animazione e le “idee stravaganti e divertenti”, sentendo che i fan più giovani del MCU dovrebbero apprezzare questi cortometraggi.

Ho appena visto tutti e 5 gli episodi di I Am Groot e sono uno spettacolo eccellente se hai 20 minuti per guardalo. Brillante animazione di tipo fotorealistico combinata con alcune idee stravaganti divertenti, mi è piaciuto e posso immaginare che i bambini adoreranno rivederli costantemente.

Jacob Fisher

Socal Thrills ha tenuto la sua reazione breve e dolce, definendo I Am Groot “pura perfezione” e stuzzicando alcune sorprese lungo la strada.

Abbiamo appena visto tutti e 5 gli episodi di I Am Groot ed è pura perfezione. I Am Groot: una serie originale con un’animazione straordinaria, che mostra Baby Groot nelle sue divertenti avventure con alcune sorprese. Molto divertente e adatto alle famiglie. Marvel Studios in streaming su Disney+ il 10 agosto!

Social Thrills
I Am Groot: il piccolo Baby Groot in giro per la galassia nelle nuove  immagini ufficiali della serie - Universo Cinematografico Marvel

Jack Kennedy di Lights, Camera, Pod ha paragonato I Am Groot ai cortometraggi della Pixar, descrivendoli come “divertenti e carini”.

Ho appena finito I Am Groot. Corti molto divertenti e carini simili a quelli della Pixar. Un modo piacevole per passare 20 minuti.

Jack Kennedy

Jim Viscardi di ComicBook ha solamente elogiato la serie, complimentandosi con la regista Kirsten Lepore, mentre parlava di alcune delle “rivelazioni divertenti” che arriveranno per Baby Groot.

Ho appena visto tutti gli episodi di I Am Groot e Kirsten Lepore ha centrato il punto. Ci sono momenti così carini, con alcune rivelazioni divertenti su Groot, cose che ci siamo sempre chiesti ma per cui non avevamo una risposta. Assolutamente centrato il personaggio che James Gunn ha portato  in GOTG Vol. 2.

Jim Viscardi

@noguiltlife ha visto I Am Groot come “il modo perfetto” con cui presentare Baby Groot, definendo la serie qualcosa che “tutta la famiglia adorerà”.

I Am Groot è il modo perfetto per far brillare Baby Groot. Dimostra ancora una volta ciò che amiamo di lui: porta un po’ di caos ovunque vada. Breve, impertinente e dolce: tutta la famiglia adorerà questa serie, – specialmente il #4. Su Disney+ il 10 agosto.

@noguiltlife

Alex Zalben di Decider ha usato la parola “delizioso” quando ha condiviso i suoi pensieri sulla serie, indicando anche che è “sorprendentemente oscuro” pur essendo adatto ai bambini.

I Am Groot? Molto ‘carino’, perché i cortometraggi di Groot di Disney+ sono deliziosi frammenti con l’albero alieno monofrasato preferito da tutti. L’umorismo è sorprendentemente cupo, sebbene sia ancora adatto alle famiglie, e spesso sembra un pezzo perso dei film dei Guardiani. Due Groot in su [Gioco di parole con “Due pollici in su”].

Alex Zalben
I Am Groot: primo trailer e nuovi dettagli sulla serie spin-off dei  Guardiani della Galassia

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Una divertente produzione MCU per Baby Groot

Sebbene I Am Groot sia il ​​​​progetto MCU più breve della storia, con una durata di soli 20 minuti, offre qualcosa che i critici sembravano apprezzare all’unanimità. Gli elogi maggiori che questa breve serie ha ricevuto finora sono stati per il suo stile di animazione, che è molto diverso da quello che i fan hanno visto in What If…? Animando maggiormente al computer, quasi come il franchise Pixar di lunga data della Disney, questo spettacolo consente a Baby Groot di brillare in un nuovo formato allo stesso modo in cui ha fatto in Guardians of the Galaxy Vol. 2.

Non è chiaro che tipo di “sorprese” siano in arrivo, in particolare per quanto riguarda se hanno qualche connessione con l’MCU, anche se allargato, a causa dello stato non canonico di I Am Groot, mentre la Fase 4 va avanti. Indipendentemente dal fatto che rientri o meno nel grande schema dell’MCU, la piccola pianta umanoide sembra avere ancora una volta un successo travolgente, poiché si impegna nella pura follia attraverso questi cinque racconti. Solo il tempo dirà se la Marvel farà più spettacoli come questo o darà a Baby Groot un altra serie di avventure, ma per ora offre a tutti i fan del MCU qualcosa di divertente da guardare.

I Am Groot debutterà per intero su Disney+ mercoledì 10 agosto.

I Am Groot Trailer Shows First-Look at Animated Guardians Spin-Off | Films  News Feed

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO VIDEO SU MARVEL, DC COMICS E STAR WARS!


E voi, cosa vi aspettate da questa serie? Avete hype?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!