KRAVEN THE HUNTER – UNO DEGLI ATTORI RIVELA DETTAGLI SUL FILM! (2022)

È ormai da tempo che la Sony sta creando il suo universo cinematografico basato sui principali personaggi dello Spider-Verse e nonostante alcuni film come i due Venom siano stati largamente acclamati dal pubblico medio altri sono stati dei flop così evidenti da diventare persino dei meme, come il recente film su Morbius.

Ma la Major non ha intenzione di fermarsi e sta infatti preparando altre pellicole legate all’arrampica-muri, come quello su Kraven il Cacciatore.

Il cast di questo film conta attori come Aaron Taylor-Johnson nei panni di Kraven, Alessandro Nivola come Villain principale e altri importanti nomi come Russell Crowe, Christopher Abbott e Ariana DeBose. Non si conosce molto sulla trama del film ancora, ma proprio Aaron Taylor-Johnson ha dato qualche chicca particolare sul film svelando che esso mostrerà il lato umano del villain e i suoi difetti.

KRAVEN THE HUNTER - UNO DEGLI ATTORI RIVELA DETTAGLI SUL FILM! (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ECCO COME NIVOLA PARLA DELLA REGIA DI JC CHANDOR

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore Alessandro Nivola, probabile villain principale del film “Kraven il Cacciatore”, ha dato degli importanti dettagli su esso. Ha inizialmente parlato del rapporto che ha fin il regista del film JC Chandor, avendo già lavorato con lui per il film “A Most Violent Year”:

Sì, è stato tutto per aver lavorato con lui in A Most Violent Year, ed è divertente perché fino a quest’anno nessun regista mi aveva mai assunto due volte. E poi in un anno, David O. Russell mi ha messo in un secondo film [Amsterdam], così come JC, quindi forse questa nave sta girando intorno. (Ride.) Ma la parte più allettante di Kraven era che JC lo avrebbe diretto; ci siamo divertiti così tanto in A Most Violent Year. Conoscevo anche Chris Abbott di A Most Violent Year, quindi è stata una specie di reunion in quel modo.

Alessandro Nivola

Dopodiché l’attore ha anche parlato di come il regista diriga in maniera maestrale scene d’azione e atletiche, con una minuzia di dettagli davvero accurata.

Questi film hanno tutti una certa formula, ma JC ha detto che voleva girare tutti sul posto. Anche l’abilità fisica dei personaggi nel film è più radicata nella realtà. Le persone non volano in giro o altro. JC ha descritto è stato l’atleta olimpico più incredibile che tu abbia mai visto. Inoltre, il ruolo, che non sono ancora autorizzato a rivelare, è stata solo una vera opportunità di recitazione per me. Vedrai.

Alessandro Nivola
Alessandro Nivola

Nivola ha poi confermato che questa è stata una grande opportunità di lavoro e che il set di “Kraven il Cacciatore” è un posto fantastico e divertente in cui lavorare.

Continuando a parlare del suo personaggio, l’attore ha poi rivelato che nel corso della pellicola ci sarà un “salto temporale” notevole e che questo servirà al suo personaggio per crescere ed evolversi. Quest’ultimo cambierà anche fisicamente nel film, usando molta CGI.

Aveva una psicologia e una storia personale davvero interessanti e complesse a cui attingere, e il film ha un salto temporale, quindi il personaggio cambia molto rispetto al modo in cui era all’inizio del film. opportunità di recitazione come qualsiasi altro film che ho fatto, e non ho dovuto fare i conti con l’indossare un completo in spandex o qualcosa del genere. È solo una grande parte del personaggio e non ho dovuto fare alcun CGI. Non ho dovuto fare alcun green screen. Mi trasformo, fisicamente, solo nei momenti finali del film, quindi è solo un classico cattivo ruolo.

Alessandro Nivola
JC Chandor

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


QUALI SONO LE TEORIE SUL VILLAIN?

Ancora non si sa chi possa interpretare l’attore, ma lo stesso Nivola, attraverso i suoi commenti, ci ha dato degli indizi molto importanti. Infatti già sappiamo che egli sarà il villain principale di Kraven e attraverso varie ricerche, i fans hanno teorizzato che Nivola possa interpretare Gregory Herd, un brillante ingegnere con esperienza in cibernetica avanzata.

Nei fumetti, Herd è un membro del rituale Gathering of the Five e ha ricevuto il dono della “Morte”. Questo lo ha fatto cambiare fisicamente e questo andrebbe a giustificare le parole dell’attore durante l’intervista e il salto temporale potrebbe indicare una rivalità familiare tra la sua e quella di Kraven.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Secondo voi quale sarà il personaggio interpretato da Alessandro Nicola nel in “Kraven il Cacciatore“?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!