Marvel

QUAKE – CHLOE BENNET PARLA DI UN POSSIBILE RITORNO DEL SUO PERSONAGGIO NEL MCU! (2023)

In una recente intervista, Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson A.K.A. Quake nell’universo di “Agents of S.H.I.E.L.D.“, ha parlato di un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Nel 2013 i Marvel Studios vollero espandere il loro universo cinematografico anche nella TV, prima collaborando con ABC, creando “Agents of S.H.I.E.L.D.“, “Agent Carter” e “Inhumans“, e successivamente con Netflix e Hulu.

Le serie furono poi decanonizzate con l’uscita di Disney Plus, ma secondo dei recenti rumor, i Marvel Studios potrebbero avere in programma di canonizzarne alcune, come “Daredevil“.

Uno dei personaggi principali di “Agents of S.H.I.E.L.D.“, e del suo spin-off “Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot”, era Daisy Johnson, alias Quake, interpretata da Chloe Bennet. Quake è un’inumana, e grazie alla Nebbia Terrigena ha ottenuto dei poteri sismici.

Quake

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Quake tornerà nel MCU?

L’interprete di Quake ha recentemente parlato con Screen Rant, e ha dichiarato cosa farebbe se Kevin Feige le chiedesse di tornare a lavorare con i Marvel Studios per introdurre Quake nel MCU.

Certo. Certo, sarei aperta ad questo. Ascolta, c’è un sacco di roba intorno a questo. Amo così profondamente i fan di “[Agents of] S.H.I.E.L.D.” perché è questa tenacia che ha fatto andare in onda lo show. Non sono mai stata avvicinata, richiesta o coinvolta in qualcosa dopo aver lasciato “[Agents of] S.H.I.E.L.D.” e non sono coinvolta in nulla che sta venendo fuori. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo la tuta. E, naturalmente, Daisy è una parte importante di ciò che sono. Quindi mi piacerebbe, ma non mi è stato comunicato nulla a riguardo.

Chloe Bennet
Quake - Marvel Cinematic Universe

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quando potrebbero tornare Quake o altri agenti dello S.HI.E.L.D.?

In “Hawkeye” abbiamo avuto per la prima volta l’introduzione di un personaggio di una serie TV di Marvel Television nel Marvel Cinematic Universe, ovvero Wilson Fisk, proveniente dalla “Saga dei Defenders“. Oltre a questo anche Daredevil è stato introdotto con “Spider-Man: No Way Home” e “She-Hulk: Attorney at Law“. Rivedremo inoltre Daredevil e Kingpin anche in “Echo” e in “Daredevil: Born Again“, dove tornerà anche Punisher. Con l’introduzioni di tutti questi personaggi nel Marvel Cinematic Universe non è escluso il ritorno di personaggi di “Agents of S.H.I.E.L.D.“, come per l’appunto Quake.

Nel web sono inoltre trapelati molti rumor riguardanti il possibile ritorno di Daisy Johnson/Quake, in particolare dagli insider “MyTimeToShineHello” e “The Watcher“. Quest’ultimo ha inoltre aggiunto che Quake potrebbe apparire nel film con protagonista War MachineArmor Wars“. Oltre a Quake anche Melinda May potrebbe essere introdotta in “Secret Invasion“, questo ce lo potrebbe confermare una clip rilasciata tempo fa. Nella clip Nick Fury dice “La cavalleria sta arrivando”; “La Cavalleria” è un appellativo dato all’Agente May datole in “Agents of S.H.I.E.L.D.“.

Recentemente, anche l’interprete di Melinda May, Ming-Na Wen, intervistata da “Comicbook” ha parlato di un possibile ritorno del suo personaggio di “Agents of S.H.I.E.L.D.” nel MCU.

Non posso davvero dire cosa succederà, ma so che avendola interpretata per sette anni, 22 episodi all’anno, mi manca essere lei. Come attori, diamo alla luce questi personaggi e diventano parte di noi; sono nel nostro DNA, e mi manca il suo essere, quindi spero un giorno di poter riportare in vita l’Agente May.

Ming-Na Wen

Oltre a questo, in una recente intervista con “The Cosmic Circus” anche Clark Gregg, l’interprete di Phil Coulson, ha parlato di un possibile ritorno del suo personaggio all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.

C’è sempre una possibilità. C’è semplicemente una possibilità che, voglio dire, sai, è un multiverso.

Clark Gregg

L’attore ha poi rilevato se l’Agente Coulson morto in “The Avengers” fosse uno Skrull oppure no.

Beh, hanno confermato che è sempre stato uno Skrull, no? Ok, forse no. No, non lo so. No, credo che fosse una persona reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato o che potrebbe diventare in un altro momento. Ma credo che ciò che lo ha reso, non so come, particolare o in sintonia con i fan sia stato il fatto che fosse molto, molto umano.

Clark Gregg
Daisy Johnson, Melinda May e Phil Coulson

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno dei personaggi di “Agents of S.H.I.E.L.D.”?

Groot

Io sono Groot. Fan numero uno della regia e scrittura di James Gunn, redattore del sito di Nerdalquadrato e di alcuni dei canali Telegram collegati ad esso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *