DC Comics

SUPERMAN LEGACY – SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SUL FILM! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove possibili informazioni su “Superman Legacy”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERMAN LEGACY” ⚠️

Superman Legacy” è sicuramente uno dei prodotti DC in uscita più atteso dai fan, essendo anche il primo film del nuovo Universo Cinematografico DC, il DCU, che sarà un reboot quasi totale del DCEU, e che verrà gestito dal noto regista James Gunn, famoso principalmente per aver diretto la trilogia dei Guardiani della Galassia, il film “The Suicide Squad” e la serie TV “Peacemaker“.

Sappiamo per certo molte informazioni riguardanti Superman Legacy, come l’inizio delle riprese, che avverrà a gennaio 2024. Sappiamo inoltre che nel cast saranno presenti attori che hanno lavorato nei film dei Guardiani della Galassia, e che Clark Kent e Lois Lane saranno rispettivamente interpretati da David Corenswet e Rachel Brosnahan.

Superman: Legacy
Superman Legacy

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa sappiamo su Superman Legacy?

Sono da poco trapelati online su “r/JamesGunnIsAVisionary” nuovi possibili dettagli sulla trama di “Superman Legacy“. Trattandosi di rumor, ovviamente vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Superman
Superman Legacy
  • Madelyne Cline è in trattative per interpretare Eve Tessmacher come influencer e per gestire la campagna politica di Lex.
  • Jimmy Olsen, Jack Cooper, Manchester Black e altri non sono ancora entrati a far parte del cast di Superman Legacy.
  • Jimmy Olsen è un giovane fotografo che possiede la vecchia macchina fotografica del padre con cui scatta la prima immagine di Superman.
  • Gli attori dei membri dell’Authority Jack Cooper, Jenny Quantum e Dr. Spica non sono ancora stati scelti.
  • Pom Klementieff è in trattative per interpretare Swift in Authority.
  • Lex Luthor è candidato alla presidenza e Lois Lane sta indagando su di lui per traffico e operazioni illegali di esseri umani.
Superman
Superman Legacy
  • Clark lavora al Daily Planet e conosce Lois, ma non è molto legato a lei. È Superman come vigilante, sta lontano dagli occhi del pubblico e aiuta le persone che può usando il superudito e le notizie del Daily Planet. Clark usa le informazioni di Lois su un traffico di esseri umani che lei vuole pubblicare e notificare all’FBI, ma Perry la ferma per evitare polemiche.
  • Superman incontra Manchester Black sul posto, dove si tratta di un traffico di armi che contiene altre tecnologie aliene e kryptoniane. Superman va a fermarli e viene colpito dalla kryptonite, ha un’allucinazione di Jor El e della caduta di Krypton. Manchester Black lo salva. Lois e Jimmy sono presenti e ottengono una foto di Superman e Manchester Black, pubblicandola come nuovi eroi di Metropolis.
  • Al lavoro, Lois ottiene l’aiuto di Clark dopo che questo ha menzionato ad alta voce una connessione dovuta all’avvelenamento da kryptonite che porta a una nuova connessione tra il Dipartimento della Difesa e Lex. Colpito dalla kryptonite, Clark si reca a Smallville per esaminare i suoi oggetti kryptoniani e la capsula, scoprendo di non essere il primo kryptoniano sulla Terra.
  • Utilizzando la capsula, Clark scopre che esiste un segnale per la Fortezza della Solitudine e vi si reca, incontrando Kelex e Krypto. Lì apprende la sua storia. L’eredità di Clark è che è stato inviato sulla Terra come salvatore di Krypton, una reincarnazione del Dio Rao dei Kryptoniani. Il Sole Giallo della Terra significa che Clark può ottenere dei poteri e servire come liberatore di Krypton, che era sotto il dominio di Mongul. Mongul ha ridotto Krypton in schiavitù e aveva un piano per inviare diversi kryptoniani su mondi con il Sole Giallo in modo che potessero ottenere i poteri e tornare a salvarli, ma Mongul ha distrutto Krypton prendendo le risorse e spogliando il pianeta di tutto, perforando il suo nucleo.
  • Ci sono due piste investigative, una con Clark, Jimmy e Lois dei loschi affari di Lex Luthor, e l’altra con Superman e Manchester Black.
  • Gradualmente Manchester Black e Superman iniziano ad allontanarsi nei metodi. Entrambe le indagini scoprono che Lex Luthor è a capo di un traffico illegale di metaumani e di armi e tecnologie aliene.
  • Manchester Black vuole andare a uccidere Lex a un evento pubblico, Superman dice di no e i due litigano inizialmente, Manchester Black usa la kryptonite e vince, Clark ha un flashback, questa volta di Johnathan Kent che gli dice che ha dei poteri per un motivo, ed è quello di aiutare le persone, combattere per la verità e la giustizia. Superman si sveglia e scopre che Lois e Jimmy lo hanno rinchiuso in una stanza, dopo aver rimosso la kryptonite, dicendo di aver dedotto la sua identità. Poi vola a salvare Lex da Manchester Black, che lo avrebbe ucciso.
Superman Legacy

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


  • Superman arriva, combatte contro Manchester Black che ha una tecnologia aliena come aggiornamento e usa i suoi poteri. Lex li osserva mentre combattono e Manchester Black sta lentamente morendo a causa dell’avvelenamento da tecnologia aliena. Ha un tumore in testa. Mentre Superman e lui combattono, Clark si accorge che Manchester Black sta per morire e lo fa volare via da tutti mentre i poliziotti arrivano sparando. Lo porta alla Fortezza della Solitudine e usa la sua visione termica per distruggere il cancro.
  • Lois e Jimmy vogliono pubblicare la notizia delle operazioni di Lex, ma si accorgono che i loro articoli e le loro prove sono stati cancellati; tutto ciò che rimane è il rullino di Jimmy con le foto di Superman e Manchester Black. Manchester Black si risveglia dopo la guarigione, lui e Superman discutono dei metodi e di come Manchester Black stesse diventando coloro che voleva fermare con i suoi metodi estremi. Superman vola poi a parlare alla nazione, poiché Lex ha chiesto che si presenti per premiarlo. Superman si rivolge a Lex e al telegiornale dicendo che non lo fa per un premio e che ha i poteri per aiutare le persone e servire la giustizia. Inoltre, accenna a Lex che scoprirà le malefatte nel suo discorso. Il film si conclude con la sua promozione a reporter da parte di un assistente, mentre corre e fa il gesto della camicia e vola via nel cielo.
  • Le scene post-credits non sono state definite, ci sono 4 opzioni che verranno girate come scene aggiuntive durante la produzione.
  • Lex Luthor annuncia una nuova Suicide Squad gestita dal governo e poi dice di avere un appuntamento. Arriva in una struttura e si toglie la parrucca per rivelare che è calvo e si sta sottoponendo a chemioterapia per aver lavorato con la tecnologia aliena, rivelando di avere altra kryptonite e altra tecnologia aliena.
  • Manchester Black parla a Kelex di Superman e dice che i metodi di Superman non funzionano, al che Kelex risponde che ci sono altri vigilanti là fuori che credono la stessa cosa, Manchester Black sorride e dice “fammi vedere”.
  • Clark porta Lois alla Fortezza e incontrano Krypto, escono fuori e Krypto scivola sul ghiaccio e cade da un ghiacciaio, ma poi vola su rivelando di avere dei poteri.
  • Clark, Jimmy, Martha e Lois giocano a Pictionary e Jimmy disegna qualcosa sulla lavagna senza farsi vedere, al che Lois risponde eccitata: “Batman!”.
Superman
Superman Legacy

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


E voi cosa ne pensate? Avete hype per Superman Legacy? Vi piacerebbe questa trama?

Fonte: r/JamesGunnIsAVisionary

Groot

Io sono Groot. Fan numero uno della regia e scrittura di James Gunn, redattore del sito di Nerdalquadrato e di alcuni dei canali Telegram collegati ad esso .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *