LOKI STAGIONE 2 – È TRAPELATA LA DESCRIZIONE DELLA PRIMA SCENA DELLA SERIE TV! (2023)
Manca sempre meno al debutto di Loki Stagione 2 e i fan hanno sempre più interesse per il progetto, specialmente dopo alcuni rumor importanti.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “LOKI STAGIONE 2” ⚠️
I dettagli specifici sulla serie tv non sono ancora chiari, non sappiamo bene come verrà gestito il ruolo di Kang, che dovrebbe apparire per circà metà stagione, ma recentemente è arrivata una prima descrizione dei primi dieci minuti della serie.

L’INIZIO DI LOKI STAGIONE 2
Durante il Destination D23, il produttore esecutivo di Loki Stagione 2, Kevin Wright, è salito sul palco per parlare della serie e sono stati mostrati anche i primi 10 minuti del primo episodio.
Su X è trapelata la descrizione di questi filmati, che hanno mostrato dei punti chiave della trama della serie.

- La seconda stagione inizia esattamente nello stesso punto del cliffhanger della prima stagione, con Loki di Tom Hiddleston nella biblioteca della TVA e la statua di Kang che incombe sullo sfondo.
- Mobius non ha idea di chi sia, il che spinge l’agente della TVA a inseguirlo per i corridoi con una squadra di guardie armate al suo fianco. Per fuggire, Loki salta da una finestra vicina e atterra nel pianale di un camioncino giallo, spaventando l’autista e facendolo quasi finire contro la statua di Kang.
- La scena dell’inseguimento del camion è “divertente”, con un senso dell’umorismo simile a quello della prima stagione.

- Dopo che il camion si schianta contro un edificio, Loki cade in un ufficio dove anche Casey non lo riconosce. È a questo punto che il protagonista nota il pavimento dell’ufficio che ha lo scudo e lo stemma della TVA intarsiati, ma è stato danneggiato. Non ha la possibilità di elaborare la cosa prima di avere un “glitch”.
- Il “glitch” è ciò che nella serie è noto come “timeslipping”. Nessuno dei personaggi sa perché stia accadendo, ma fa sì che Loki salti nel tempo senza il suo consenso.
- Quando si rimaterializza, Loki è in piedi nella stessa stanza, con Casey che lo fissa con aria interrogativa. Questa volta, però, il personaggio di Eugene Cordero è pienamente consapevole di chi sta parlando, il che sembra indicare che si tratta della versione che abbiamo conosciuto nella prima stagione.
- Ma qualcosa lascia perplesso Loki: lo stemma della TVA sul pavimento è ancora danneggiato, il che significa che è stato mandato nel futuro del momento in cui si trovava. Chiede a Casey di prendere Mobius e poi glitcha di nuovo.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Loki Stagione 2?
Fonte: The Direct