Marvel

LOKI S2: ECCO LE PRIME REAZIONI DA PARTE DEI CRITICI ALLA SERIE! (2023)

Finalmente sono arrivate le prime reazioni riguardo la seconda stagione di Loki in arrivo su Disney+ il 6 ottobre e fortunatamente, i critici si sono espressi positivamente riguardo la serie.

Sappiamo tutti che la prima stagione di Loki ha portato tanto successo all’MCU diventando una delle serie più viste da quando arrivò il suo debutto sulla piattaforma

Adesso, Il dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston è pronto a tornare. Inoltre, Loki è l’unica serie Marvel (attualmente) ad essere stata confermata per una seconda stagione

Questa volta però, Loki si ritrova dinanzi ad una battaglia che vede coinvolta la TVA dove lui e i suoi alleati (già conosciuti precedentemente nella prima stagione) combatteranno per far venir fuori tutta la verità

Ma oltre i volti già familiari in Loki, prenderà spazio un nuovo arrivato ovvero Ke Huy Quan (premio Oscar con everything everywhere all at once) il quale si unirà per la prima volta alla squadra.

Ma vediamo insieme le prime reazioni da parte dei critici a questa tanto attesa seconda stagione di Loki

Loki

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Quali sono state le reazioni alla seconda stagione?

Da quello che è arrivato in queste ore, sembra che chi ha visto i primi 4 episodi della seconda stagione, abbia elogiato per la maggior parte del tempo il cast insieme alla grande storia di fantascienza che si porta dietro. Eppure, tutto ciò che hanno visto non si può definire esente da alcuni difetti

Brandon Davis di Comicbook.com ha voluto definire la serie come “un emozionante viaggio nel tempo”:

La seconda stagione di “Loki” è un successo. I primi 4 episodi sono caratterizzati da un mistero e da un fascino legati ai viaggi nel tempo avvincenti. Alcuni gerghi fantascientifici della TVA sono difficili da seguire. Il cast è straordinario. Le scenografie sono fantastiche. Nel complesso, è fantastico. Speriamo che gli episodi 5 e 6 non siano da meno!

Brandon Davis

Inoltre, sempre Davis ha aggiunto che l’arrivo nel cast di Ke Huy Quan è spettacolare parlando poi dell’alchimia che lo stesso attore ha creato con il cast originale:

Sì, Ke Huy Quan è brillante in “Loki”. Il suo personaggio ha un ruolo chiave nella seconda stagione. Porta così tanto fascino e gioia in questo show, una chimica brillante con il resto del cast

Brandon Davis

Erik Davis di Fandango non ha esitato ad elogiare la seconda stagione, sottolineando che la serie continua ad essere la sua preferita:

Adoro “Loki”! Ho visto i primi 4 episodi e Loki continua a essere il mio show preferito del MCU. Questa stagione ha un ritmo più frenetico, che mantiene alta la tensione per tutto il tempo. È nuovamente intelligente e bizzarro, con una grande chimica tra il cast. Ke Huy Quan è un grande ruba-scena, naturalmente, ma la storia, piena di viaggi nel tempo, linee temporali, inganni e un tizio chiamato Timely, ricorda i Marvel Studios al loro meglio, e più divertenti. Le puntate 5 e 6 saranno entusiasmanti!

Erik Davis

Jamie Jirak di Phase Zero ha invece sottolineato la regia come punto importante:

Mi sono divertita molto all’evento di lancio di “Loki”. Sono rimasta solo per il primo episodio, perché voglio rimanere una donna del popolo su
Fase Zero, ma l’ho adorato. La regia e la fotografia mi hanno lasciato a bocca aperta. Mi sono mancati tantissimo Tom e Owen. Ke Huy Quan MVP!

Jamie Jirak

Jenna Anderson di Comicbook.com ha definito la seconda stagione di Loki, la sua serie tv preferita presente su Disney+ di quest’anno:

La Stagione 2 di “Loki” è di gran lunga la mia opera preferita di Disney+ di quest’anno. La fotografia è eccezionale e il cast fa un ottimo lavoro nel portare avanti quella che potrebbe essere una trama molto impegnativa. Non è impeccabile, ma mi piace.

Jenna Anderson

sempre Anderson conclude elogiando ancora una volta Ke Huy Quan:

Come fan di Mobius e Ravonna, sono molto contenta della direzione che stanno prendendo le loro storie nella seconda stagione di Loki. E, senza sorpresa, Ke Huy Quan è assolutamente meraviglioso.

Jenna Anderson

Erik Swann di Cinema Blend ha descritto la serie come Stravagante, Affascinante, Divertente e a tratti dolce dicendo poi che la serie tv non è assolutamente da perdere:

Colui che rimane se n’è andato, ma “Loki” rimane una serie TV imperdibile! Ho visto i primi quattro episodi della seconda stagione, e sono eccentrici, affascinanti, divertenti e dolci come ci si aspetterebbe. Eric Martin assume il ruolo di produttore esecutivo e costruisce abilmente la mitologia dello show. Per i fan si prospetta una corsa sfrenata.

Erik Swann

Alex Zalben di Decider ha sottolineato invece alcune carenze, ma tutto sommato ha definito la serie come un prodotto da guardare assolutamente:

Ho qualche problema con la seconda stagione di “Loki” (sulla base dei primi 4 episodi). La regia non è così forte, sembra un po’ più TVA: The Series Featuring Loki e Jonathan Majors. Ma è comunque uno spasso da guardare e Ke Huy Quan è l’aggiunta perfetta al cast.

Alex Zalben

Eric Italiano ha invece descritto Loki, come uno dei pochi prodotti che ci ricorda come e cosa fa funzionare l’MCU definendo la serie come un vero momento post-endgame:

Loki” ci ricorda che ciò che fa funzionare il MCU è la fusione di un personaggio con creatori che ne capiscono il tono. La stagione 2 ne è l’emblema, poiché il viaggio del Dio dell’inganno è assurdo ma importante, il suo mondo è gonzo ma profondamente sensibile e reale. La serie è un vero e proprio punto di forza dopo “Endgame”.

Eric Italiano

Chris Killian di Comicbook.com è stato entusiasta della serie, affermando Loki come uno dei prodotti di qualità della Marvel:

Ho visto i primi episodi della seconda stagione di “Loki” e continua a essere il contenuto Marvel di più alta qualità tra le serie D+. La chimica tra Tom e Owen rimane di alto livello, ma il vero MVP è Ke Huy Quan che è, non a caso, fantastico. Ruba ogni scena

Chris Killian

Rob Keyes di Screenrant in precedenza aveva affermato di non amare la prima stagione di Loki. Mentre adesso, pensa che la seconda stagione sia migliore, più veloce presentando oscillazioni maggiori rispetto la prima:

Ho visto i primi quattro (su sei) episodi della seconda stagione di ‘Loki’ e mi è piaciuta molto. Non ho amato la prima stagione, ma questa è migliore, più veloce e più incisiva. A seconda di come seguiranno il quarto episodio, potrebbe essere il miglior show dei Marvel Studios su Disney+. Ce n’era bisogno.

Rob Keyes

Kristen Acuna di Insider al contrario di ciò che è stato affermato dai suoi colleghi, ha trovato questa seconda stagione difficile da seguire a volte:

Ho visto i primi 4 episodi della seconda stagione di “Loki”. Non è esattamente quello che mi aspettavo, vista la fine della stagione 1. Mi piace vedere Hiddleston e Wilson di nuovo insieme, ma a volte è un po’ difficile da seguire. (Ho dovuto rivedere alcune parti due volte). Troppo McDonald’s. Ke Huy Quan è la migliore aggiunta allo show.

Kristen Acuna

Nicole Drum di Comicbook.com si è espressa in merito ad alcune lagune che la serie presenta apprezzando però quanto la seconda stagione sia poi da vedere nonostante i suoi problemi:

La Stagione 2 di Loki è ancora la cosa migliore del MCU, ma la stagione 2 ha sicuramente i suoi intoppi, soprattutto per quanto riguarda il ritmo, e non è all’altezza della stagione 1. La fotografia e la regia sono comunque EPICHE, ed è assolutamente da vedere anche con i suoi problemi. Tuttavia, la sua fotografia e la sua regia sono EPICHE e, anche con i suoi problemi, è assolutamente da vedere.

Nicole Drum
Loki

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Cosa bisogna aspettarsi da questa seconda stagione di Loki?

Sicuramente, con questa ondata di reazioni positive che circondano la seconda stagione, i Marvel Studios saranno molto contenti di avere un altro imminente successo tra le mani

Purtroppo, le ultime due serie tv dell’MCU non sono andate molto bene. Parlando per esempio di Secret Invasion e She Hulk che attualmente, possiedono il punteggio più basso nella storia del franchise

Eppure, dando uno sguardo a tutte queste dichiarazioni, Una cosa è chiara. Il cast di Loki continua a splendere e questa stagione sembra essere più maestosa che mai

La posta in gioco è alta, grazie a come viene descritta, in quanto veloce, strana e molto di più rispetto la prima stagione.

E anche se tutto ciò sembra aver funzionato alla grande, per altri non è così essendo che muoversi troppo velocemente potrebbe portare ad una confusione ulteriore

Fortunatamente, non bisogna aspettare molto prima di poter vivere un’altra avventura Marvel, poiché il primo episodio della seconda stagione di Loki sarà disponibile su Disney+ a partire dal 6 ottobre.

Voi cosa ne pensate? siete in hype per la seconda stagione di Loki?

Fonte: The Direct

Giulia Aiello

La scintilla è nata con la prima trilogia di Star Wars. Da allora, la passione per il cinema è diventata immensa. Amo scrivere ed è qui che cerco di diffondere ciò che il cinema mi trasmette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *