AHSOKA – [SPOILER] NEL FINALE DELLA 4° PUNTATA NON È CHI PENSIAMO CHE SIA? (2023)
Il finale della 4° puntata di “Ahsoka” potrebbe essere tutt’altro da ciò che invece noi pensiamo.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “AHSOKA” ⚠️
Oggi è stata rilasciata su Disney Plus la 4° puntata della tanto amata serie tv “Ahsoka“, appunto dedicata all’ex-jedi Ahsoka Tano.
Questa puntata è stata a dir poco favolosa e praticamente priva di difetti, ma queste cose lasciamole alla recensione in uscita prossimamente.
Questo episodio ha confermato molti rumor passati, che entusiasmeranno di certo i fan del franchise, e ha portato di molto avanti la trama. Questo l’ha fatto in un modo talmente intelligente che ora la storia è diventata imprevedibile, è infatti impossibile prevedere dove le prossime puntate andranno a parare, il che è soltanto un bene.
Anakin non è Anakin in “Ahsoka”?
Il finale di questo episodio ha lasciato a bocca aperta tutti gli spettatori.
Vedere Ahsoka che si risveglia nel tanto bramato Mondo tra i Mondi, e trovarsi alle spalle il suo Maestro Jedi Anakin Skywalker, è stato un carico di emozioni bello pesante, sia per lei che per noi.
Ma a “smorzare” il tutto c’è una domanda: quello è veramente Anakin Skywalker? Tutti i dettagli presenti in quella scena sembrerebbero puntare verso il no. Vediamo per bene quali sono questi dettagli.
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
NON È L’ANAKIN DI EPISODIO 6
Quello nella scena non può essere l’Anakin Skywalker proveniente da Episodio 6, in quanto presenta sulla cinghia la spada laser di Darth Vader, e inoltra indossa gli abiti di “Episodio 3“, al posto dell’iconica tunica Jedi, come invece vediamo alla fine di “Star Wars: Il Ritorno dello Jedi“.
NON È UN FANTASMA DELLA FORZA
Quello presente nella scena è impossibile che sia Anakin che si presenta ad Ahsoka sotto la forma di Fantasma della Forza in quanto può apparire in questo modo soltanto una volta che è morto, e vedendo il modo in cui è vestito (con gli indumenti di Episodio 3), possiamo presagire che non sia morto.
COLONNA SONORA
Nella scena in questione, come se i punti precedenti non bastassero a convincervi che non si tratta di Anakin, non è presente il tema solito di Anakin Skywalker, bensì uno spezzone della Marcia Imperiale, che appunto fa intendere agli spettatori che le cose non stanno come sembrano.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Che cosa ne pensate? Secondo voi si tratta di Anakin o di Darth Vader?