THE FLASH – COSA AVREMMO VISTO NELLE PRECEDENTI VERSIONI DEL FILM? (2023)
The Flash, con protagonista Ezra Miller e Andy Muschietti alla regia, ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche circa un mese fa, ma non è stato il successo che la Warner Bros. si aspettava.
Infatti, dopo numerose proiezioni anticipate in pubblico e private, che hanno creato sempre più hype intorno alla pellicola, The Flash è diventato uno dei peggiori flop nella storia dei cinecomics.
Il film è stato in lavorazione per molti anni e moltissime persone hanno lavorato al progetto, creando versioni diverse, come vi abbiamo raccontato nel dettaglio con un nostro articolo dedicato, che sono poi state scartate.
Dopo che il film di Andy Muschietti non ha soddisfatto il pubblico e lo studio, i fan hanno iniziato a chiedersi come sarebbe stato il film se fosse stato realizzato con una delle precedenti sceneggiature.
LE PRIME VERSIONI DI THE FLASH
In seguito all’uscita del film, è da poco trapelata sul 4chan la descrizione di ogni sceneggiatura che è stata realizzata per The Flash, a partire da quella ideata da Phil Lord e Chris Miller fino ad arrivare a quella di Grant Morrison, vediamone alcuni dettagli insieme!
PHIL LORD E CHRIS MILLER
- The Flash combatte contro i The Rogues.
- The Rogues sono criminali che rubano super-armi per prendere il controllo di Central City.
- Barry Allen trascura la sua vita privata per essere Flash finché non incontra Iris West.
- Avviene il viaggio nel tempo, ma senza alcun riferimento a Flashpoint.
SETH GRAHAME-SMITH
- The Flash combatte contro i The Rogues.
- The Rogues sono ex militari che rubano super-armi per portare a termine una rapina contro il governo.
- Barry Allen trascura la sua vita privata per essere Flash, finché non incontra Iris West, che sta indagando sui datori di lavoro dei Rogues.
- Anche in questa versione sarebbe stato presente il viaggio nel tempo, ma senza alcun riferimento a Flashpoint.
RICK FAMUYIWA
- Flash e Cyborg combattono insieme i Rogues: Captain Cold e Golden Glider.
- I Rogues sono criminali che rubano super-armi per vendicarsi di coloro che li hanno fatto un torto.
- Barry Allen trascura la sua vita privata per essere Flash fino a quando non si riconnette con Iris West, che sta indagando su un gruppo di poliziotti corrotti.
- Anche in questa versione avremmo visto il viaggio nel tempo, ma questo non avrebbe portato al Flashpoint.
JOBY HAROLD
- Flash viaggia indietro nel tempo per salvare sua madre.
- Accidentalmente, Barry crea una linea temporale alternativa apocalittica e deve riunire la Justice League per salvare il mondo.
- Reverse Flash è la nemesi di Barry che viene dal futuro ed ha ucciso la madre di Barry, causando la creazione di Flashpoint.
- La Justice League creata da Barry comprende versioni alternative di Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman e Cyborg.
JOHN DALEY E JONATHAN GOLDSTEIN
- Flash viaggia indietro nel tempo e deve allenare la sua versione più giovane per diventare un eroe e sconfiggere Reverse Flash e Mirror Master.
- Reverse Flash è la nemesi di Barry dal futuro, mentre Mirror Master è un criminale che può teletrasportarsi attraverso superfici riflesse.
EZRA MILLER E GRANT MORRISON
- Barry Allen viaggia indietro nel tempo per salvare sua madre e danneggia accidentalmente il flusso temporale.
- Barry deve riparare il continuum spazio-temporale mentre combatte una versione corrotta di se stesso nota come Dark Flash.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate di queste versioni iniziali? Quale versione di The Flash avreste voluto vedere? A voi è piaciuto il film? Fatecelo sapere nei commenti e vi ricordiamo di leggere la nostra recensione!
Fonte: 4chan