Star Wars

THE MANDALORIAN – PEDRO PASCAL PARLA DELLA TERZA STAGIONE E DI LUKE SKYWALKER (2022)

L’attore di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha appena annunciato che la terza stagione che arriverà nel 2023, riserverà moltissime sorprese che sono alla pari con le rivelazioni precedenti di Baby Yoda e Luke Skywalker.

The Mandalorian da sempre ha sorpreso i fan con la trama, con la narrazione, scene d’azione e ovviamente, molti cameo di Star Wars. è stato così per un po’ di tempo, fino alla rivelazione di Baby Yoda che ad oggi, prende il nome di Grogu.

Molti titoli da allora hanno continuato con la tendenza dei cameo, con apparizioni del calibro: Boba Fett, Ahsoka Tano, Bo-Katan e Luke Skywalker. e ovviamente, man mano che il mandoverse si espande come è successo con The Book Of Boba Fett, ci saranno diversi cameo pieni di emozione in arrivo.

Adesso, l’attore e interprete dell’omonima serie su Disney+, Pedro, ha lasciato intendere che la terza stagione in arrivo a marzo del 2023 avrà qualcosa di sorprendente.

The Mandalorian (Pedro Pascal)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Pedro Pascal anticipa alcuni momenti della terza stagione!

dopo un’intervista avuta con Hyper Omelete al CCXP di quest’anno, Pedro ha anticipato diverse sorprese che saranno presenti nella terza stagione di The Mandalorian, facendo diversi e intriganti paragoni, oltre le scioccanti rivelazioni che riguardano Baby Yoda e Luke Skywalker nelle stagioni passate.

Pascal ha affermato che stavolta, ci saranno più segreti da mantenere poiché, crede che le sorprese siano state molto migliori rispetto le gli eventi passati dopo che sono state in grado di preservare alcuni importanti colpi di scena.

C’è tanto che vedrete, penso che ciò che abbiamo visto nelle prime stagioni di The Mandalorian siano state delle grandi sorprese. siamo stati tutti in grado di mantenere il segreto di Grogu e siamo stati in grado di mantenere il segreto del grande ritorno di Luke Skywalker. mentre adesso, ci sono segreti più enormi da mantenere.

Pedro Pascal

Continuando, ha definito l’attesissima terza stagione con una sola parola senza ovviamente utilizzare spoiler, l’attore l’ha definita come: epica. A Pedro, è stato chiesto di poter commentare l’esperienza di poter usare il Darksaber sul set, ha poi detto che ha dovuto imparare a ballare con essa e ha scherzato sul modo e su come quest’ultimo, abbia delle regole che si rivelino da sole.

Voglio dire, ti insegna! Non è un qualcosa che, è qualcosa con cui devi imparare a ballare. Ha regole che si rivelano da sole, ma ovviamente questo, è tutto ciò che ti dirò.

Pedro Pascal

L’attore successivamente, ha fatto riferimento “all’intero villaggio” di persone presenti in The Mandalorian, tra cui la controfigura brasiliana Latif Crowder, capace di fare tutti i combattimenti incredibili ma con un riferimento anche a Brendan Wayne.

C’è un incredibile controfigura, Latif Crowder, che viene dal Brasile, capace di fare tantissimi combattimenti incredibili. Ma anche Brendan Wayne, che è capace di coniugare così tanto il linguaggio fisico del personaggio. Si tratta di un intero villaggio.

Pedro Pascal
The Mandalorian (Pedro Pascal)

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse del suo soprannome: “papà spaziale”, Pedro Pascal ha definito il titolo come un onore, ma solo a condizione esilarante.

È un onore essere il papà spaziale, finché sono il papà, dei papà spaziali.

Pedro Pascal

A Pedro Pascal poi, gli venne chiesto della sensazione che si prova ad essere un padre nella galassia di Star Wars e probabilmente, uno dei migliori, rispetto Darth Vader visto come, il signore dei Sith ha tagliato la mano di suo figlio Luke. L’attore, ha notato come fino ad adesso, il personaggio abbia tutti gli arti intatti e tenga le “dita incrociate”.

Questa è una domanda molto molto buona. Finora ho tutti gli arti apposto, probabilmente solo grazie a Grogu. Sai, essendo il suo protettore e lui il mio, incrociamo le dita.

Pedro Pascal

L’attore di The Mandalorian, ha commentato l’esperienza di poter interpretare un personaggio così iconico, condividendo la straordinaria sensazione di poter vedere il merchandising della sua serie, in giro per tutto il mondo.

È incredibile, adoro vedere il piccolo Grogu con tutte le decorazioni natalizie assieme al mio casco, pensa che, mentre stavo arrivando in Brasile, c’era una donna che dormiva accanto a me e che indossava una felpa di The Mandalorian con sopra Baby Grogu. Lei non mi ha detto nulla, pensavo stesse fingendo per poter attirare l’attenzione su di sé ma a prescindere, è stata una cosa incredibile.

Pedro Pascal
Pedro Pascal

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quali sono le sorprese che ci riserva la terza stagione di The Mandalorian?

Il cast e la troupe di The mandalorian, hanno svolto un lavoro straordinario nel poter mantenere i loro segreti e soprattutto saper giocare tutte queste sorprese che sono state conservate fino alla data di rilascio. Inoltre, per preservare la presenza di Luke Skywalker, al cast è stato persino detto che il cameo Jedi sarebbe stato di Plo-Koon.

Ahsoka invece, è in grado di portare più icone di star wars nel mondo live action, con le star di Rebels: Hera Syndulla, Sabine Wren, Chopper, Ezra Bridger e Grand Admiral Thrawn il quale, è stato eliminato nella seconda stagione di The Mandalorian. O forse, l’equipaggio di Ghost potrebbe apparire per la prima volta in The Mandalorian come parte introduttiva allo spin-off Disney+ dei Jedi.

Intanto, la terza stagione ha già molto di cui occuparsi, mentre Din Djarin affronta un viaggio di ritorno a Mandalore, dopo che recentemente gli è stata strappata la sua identità mandaloriana in The Book Of Boba Fett, alla base del trailer rilasciato finora, sembra che tutto ciò metterà l’intero cast della serie ad una ricerca più approfondita e chiaramente insieme a moltissime sorprese.

Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian arriverà a marzo esclusivamente su Disney+.

The Mandalorian (Pedro Pascal)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Cosa ne pensate? Avete hype per la prossima stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *