Marvel

The Rock si unirà al Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige? (2024)

Secondo un recente rumor, Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe di Kevin Feige!

L’attore negli ultimi anni ha interpretato un supereroe anche in casa DC, infatti, nel 2022, ha rivestito i panni di Black Adam nel DCEU e avrebbe dovuto continuare in altri progetti, prima di essere licenziato da James Gunn. Sembra infatti che The Rock abbia avuto un comportamento scorretto durante la lavorazione, proponendosi addirittura come nuovo CEO dei DC Studios.

Più recentemente, è stato rivelato che l’attore ha diversi atteggiamenti offensivi sui set dei propri film, arrivando addirittura 8 ore in ritardo per le riprese o facendo pipì nelle bottigliette d’acqua per risparmiare tempo. Sembra inoltre che Dwayne abbia litigato fortemente con Ryan Reynolds e Chris Evans proprio per questa ragione. Insomma, non un ottimo curriculum per entrare nel Marvel Cinematic Universe.

The Rock
The Rock

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


The Rock nel Marvel Cinematic Universe

Ebbene, secondo un recente rumor, Dwayne Johnson potrebbe essere la scelta principale dei Marvel Studios per un importante ruolo nel proprio universo cinematografico, che vi riveliamo di seguito.

Dwayne Johnson
Dwayne Johnson

Secondo la nota insider MyTimeToShineHello, che ha rivelato la notizia tramite il suo abbonamento X, i Marvel Studios potrebbero volere The Rock per il ruolo di Apocalisse.

Apocalisse
Apocalisse

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere l’attore nel MCU?

Fonte: MyTimeToShineHello

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *