BAD BATCH 2 – SONO ARRIVATE LE PRIME REAZIONI DEI CRITICI! (2022)

La seconda stagione di Bad Batch sta per arrivare e con essa, Star Wars ha già inviato a Disney+ delle anteprime che riguardano la seconda stagione ed ecco qui che i critici hanno condiviso i loro pensieri a riguardo.

Lucasfilm e Disney+ dopo la loro tendenza nel sviluppare eccellenti contenuti animati, entrambi continuano il viaggio intergalattico con Bad Batch che arriverà nella piattaforma in streaming all’inizio del 2023. La seconda stagione riuscirà ad aggiungere nuovi livelli alla tradizione di Star Wars dopo che, il primo trailer ha di recente mostrato nuovi riferimenti all’Imperatore Palpatine e al Comandante Cody.

Dopo aver salvato il giovane clone, Omega da Kamino e quindi, aver sviluppato legami più stretti durante l’ascesa dell’impero, l’equipaggio arriverà con ben 16 episodi per poter affrontare le loro nuove avventure e avversari. Adesso, dopo la visione dei critici riguardo i primi episodi, sono arrivate ufficialmente le prime reazioni.

Bad Batch
Bad Batch

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le prime recensioni per Bad Batch 2

come detto in precedenza, diversi critici hanno ricevuto in anteprima i primi 14 episodi della serie e alcuni di loro come sempre, hanno preferito condividere i loro pensieri nei loro rispettivi profili Twitter.

Sean Keane di CNET ha visto diverse cose che riguardano già la prima stagione, inclusi quei momenti cruciali nella sequenza temporale di Star Wars insieme ad ottimi riferimenti:

La scorsa settimana ho visto i primi 14 episodi della seconda stagione di Bad Batch ed è stato incredibile, cattura gli elementi chiave e più interessanti della prima stagione. sono presenti riferimenti alla timeline di Star Wars, altri richiami a clone wars e inoltre, la trama di Crosshair è incredibile.

Sean Keane

Jacob Fisher di Discussing Film’s ha definito questa stagione come una delle migliori serie tv animate di Star Wars fino ad adesso, evidenziando le parti più oscure presenti nella storia che sono emerse:

Ho visto i primi 14 episodi di Bad Batch e nonostante ci siano un paio di episodi più deboli, posso dire che si tratta di una delle serie tv animate migliori di Star Wars fino ad adesso. la cosa più importante è la narrazione, ovvero eccellente e piuttosto oscura. a mio parere, un enorme miglioramento rispetto la prima stagione.

Jacob Fisher

Laughing Place invece ha evidenziato diversi momenti tra quelli oscuri e temi piuttosto seri presenti nella seconda stagione rispetto la prima sottolineando però, che cattura la stessa essenza della prima:

Ho visto i primi episodi della seconda stagione di Bad Batch e posso riferire che conserva perfettamente quel mix divertente di azione e spensieratezza della prima stagione. ma ci sono alcuni momenti molto oscuri e temi alquanto seri. Credo che i fan saranno molto entusiasti.

Laughing Place

Tessa Smith invece, ha notato che i primi 14 episodi hanno un episodio diverso ma ha elogiato quanto questa sia una buona stagione:

Ho visto i primi quattro episodi della seconda stagione di Bad Batch e ragazzo, mi fa sentire male dover tornare con Clone Force 99! La storia finora si presenta oscura e piena di suspence ma con qualche episodio diverso da altri. Ho visto fino al quattordicesimo episodio e non vedo l’ora di continuare a guardarlo!

Tessa Smith
Bad Batch

Adam Holmes di Cinema Blend, ha preso in giro alcuni momenti divertenti e colpi di scena presenti all’interno della serie, notando quanto la serie segua The Clone Wars in diversi modi:

Dopo aver visto i primi episodi posso dire che vi aspettano momenti divertenti e tanti colpi di scena! questo spettacolo continua ad essere un degno successore di Clone Wars sotto tantissimi aspetti poi, i fan di Omega e Crosshair saranno molto molto soddisfatti!

Adam Holmes

Invece nel podcast di Skytalkers è stato definito il primo episodio come: un emozionante inizio elogiando così, l’animazione che è stata utilizzata per le immagini:

Abbiamo visto alcuni episodi di Bad Batch e non solo l’animazione è da mozzafiato ma anche tornare con i nostri cloni preferiti! tutto ciò è un eccitante inizio di stagione.

Skytalkers

Savannah Sanders di The Direct ha visto come invece sono state esplorate tradizioni, significati e temi relativamente complessi celebrando così, il posto di Omega:

La seconda stagione di Bad Batch continua la tradizione della Lucasfilm Animation ovvero, quella di esplorare temi molto significativi e complessi in particolare all’interno di una storia firmata Star Wars adatta a delle famiglie. Oltre la perfetta animazione, Omega invece, è sulla buona strada per poter diventare la prossima icona di Star Wars.

Savannah Sanders

Sander a differenza di altri, ha preferito toccare anche alcuni aspetti negativi della seconda stagione in particolare, affermando che la serie non è all’altezza di Rebels o di Clone Wars:

Tuttavia, dopo tutto ciò che questi episodi hanno da offrire, Bad Batch non ha ancora raggiunto i livelli di Rebels o di Clone Wars. questo potrebbe essere più evidente alla luce di Andor o di Tales of the Jedi.

Sander

lo stesso Russ Milheim di The Direct ha voluto dire la sua, apprezzando la prima parte della seconda stagione, definendola come: “migliore della corsa da matricola” evidenziando poi, la storia di Crosshair:

Ho apprezzato davvero tanto i primi quattordici episodi. nel complesso, è molto meglio rispetto alla prima stagione, presentando la trama di Crosshair veramente forte. ci sono anche dei piccoli dettagli veramente interessanti e inaspettati.

Russ Milheim
scena tratta da Bad Batch
Bad Batch

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Quindi la seconda stagione di Bad Batch sarà all’altezza delle aspettative dei fan?

la Lucasfilm animation ha avuto una corsa incredibile negli ultimi anni da quando è arrivato The Clone Wars che come sappiamo, continua con la seconda stagione di Bad Batch. L’animazione presente sembra essere davvero all’altezza, basandoci ovviamente alle prime reazioni date dai critici

I fan hanno già ricevuto diverse anticipazioni riguardo alcuni dei principali punti della trama che sono in arrivo con questa stagione come, il colpo di scena già visto con il comandante Cody e un eventuale riunione per l’intera squadra.

Nonostante gli ultimi due episodi non visti da parte della critica, ci sarà ancora molta azione e che gli spettatori, non vedranno l’ora di vedere prossimamente. La seconda stagione di Bad Batch arriverà esclusivamente su Disney+ il 4 gennaio del 2023!

Bad Batch
Bad Batch

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Che ne pensate a riguardo? Avete hype per la seconda stagione?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *