BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER – ECCO I PERSONAGGI CONFERMATI E RUMOREGGIATI NEL FILM! (2022)

Il mese prossimo, per essere più specifici il 9 novembre, uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il sequel dedicato al tanto amato personaggio di Black Panther. Questa pellicola è molto attesa dai fan, tanto che dire che è molto attesa, è una limitazione al livello di hype generale presente dietro questo film.

Questo film non sarà soltanto uno dei tanto sequel del MCU, bensì una lettera d’amore da parte degli Studios e dei fan al putroppo deceduto Chawick Boseman, ex interprete di T’Challa. Questa è una morte che ha segnato profondamente i fan, in quanto inaspettata, e in quanto l’attore era molto amato. Oltre alle lacrime infinite, questo film servirà anche ad introdurre un personaggio molto importante all’interno del MCU, parliamo infatti di Namor, nei fumetti, Imperatore di Atlantide, nota città sottomarina, ma che in questo film subirà influenze Latinx, e di conseguenza prenderà il nome di Talocan.

Tempo fa trapelarono in rete alcuni dettagli sulla trama del film, indicando che questo film potrebbe anche introdurre un ulteriore personaggio tanto amato e bramato dai fan della Marvel, quindi questa pellicola potrebbe portare anche molta gioia all’intera fan-base!


PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco i personaggi confermati all’interno del film!

Letitia Wright nei panni di Shuri

Black Panther

Nonostante le numerose controversie che la vedevano protagonista, Letitia Wright tornerà ancora una volta ad indossare i panni della sorella di T’Challa, Shuri. E magari indosserà anche un costume da Black Panther?

Lupita Nyong’o nei panni di Nakia

Black Panther

L’interesse amoroso di T’Challa nel primo film di certo non poteva non apparire all’interno della pellicola. Sappiamo anche che indosserà un’uniforme ben diversa da quella vista nel 2018, ciò potrebbe star a significare che avrà un ruolo più importante in questo film.

Danai Gurira nei panni di Okoye

Black Panther

Combattente essenziale delle Dora Milaje, la sua presenza nel film, visto il pericolo all’integrità del Wakanda, era obbligatoria. Secondo alcuni rumor, il personaggio avrà anche una relazione con un’altra Dora Milaje dello stesso sesso.

Winston Duke nei panni di M’Baku

Personaggio che negli anni è stato sempre più apprezzato dai fan del MCU, che potrebbe contendersi anche il manto di Black Panther, viste le sue abilità nel combattimento.

Angela Basset nei panni della Regina Ramonda

Madre di T’Challa, avrà un ruolo fondamentale in questo film, visti anche gli aspetti politici che questo film presenterà agli spettatori.

Florence Kasumba nei panni di Ayo

Personaggio che abbiamo potuto vedere per l’ultima volta nella serie The Falcon and the Winter Soldier“, ma altro sul suo ruolo nel film non si sa. Di certo farà parte delle Dora Milaje, ma potrebbe anche darsi che entrerà nelle Midnight Angels.

Michaela Coel nei panni di Aneka

Personaggio che farà ufficialmente il suo debutto nel MCU durante la pellicola. Aneka farà parte delle Midnight Angels, la conferma ci è stata data all’interno del teaser trailer, e combatterà insieme alle Dora Milaje, probabilmente per proteggere il Wakanda.

Dominique Thorne nei panni di Riri Williams (aka Ironheart)

Altro personaggio che farà il suo debutto all’interno del MCU. Ironheart sarà un personaggio molto importante, a cui sarà dedicata anche una serie, in cui “prenderà le redini” di Iron Man, il quale potrebbe anche fare un ritorno nel MCU sotto forma di Intelligenza Artificiale, per fare da mentore alla “novellinaRiri Williams.

Tenoch Huerta nei panni di Namor

Personaggio molto amato dai fan dei fumetti, noto Imperatore di Atlantide e mutante. Il suo annuncio nel film non è stata di certo una sorpresa, viste le foto trapelate dal set del film che mostravano una ricreazione di varie piscine per delle riprese sottomarine.

Mabel Cadena nei panni di Namora

Namora è difatti la cugina di Namor, con un’unica differenza, ovvero che la carnagione di colore blu. Quasi sicuramente nel film attaccherà il Wakanda, visto che in questo film sarà apparentemente presente una guerra tra Wakanda e Talocan.

Alex Livinalli nei panni di Attuma

Attuma è un personaggio molto conosciuto tra i fan della Marvel cartacea, essendo un noto nemico di Namor. Il suo ruolo in questo film è del tutto nascosto.

Martin Freeman nei panni di Everett Ross

Personaggio molto amato tra i fan MCU. Era presente anche nel primo capitolo dedicato a Black Panther, ma del suo ruolo all’interno del sequel non si sa niente, potrebbe però giocare un ruolo importante nella parte politica della pellicola.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ecco i personaggi rumoreggiati all’interno del film!

Doctor Doom

Ecco un altro personaggio tanto desiderato dai fan, che potrebbe finalmente fare il suo debutto nel MCU all’interno di questo film. La sua presenza nel film, potrebbe andare a confermare una sua possibile comparsa nel film dedicato ai Fantastici Quattro, essendo lui una nota nemesi della squadra. I recenti leaks sulla trama del film indicavano che proprio lui potrebbe essere la persona dietro la guerra tra Wakanda e Talocan.

Michael B. Jordan nei panni di Killmonger

Villain principale del primo film. Secondo i leaks questo personaggio dovrebbe apparire nell’aldilà quando Shuri prenderà il manto di Black Panther, proprio come successe con T’Challa e suo padre.

Julia Louis-Dreyfus nei panni di Val

Val è un personaggio molto simile ma al contempo opposto a Nick Fury. Per ora è apparsa nel MCU con l’unico intento di reclutare villain per la formazione della nota squadraThunderbolts“, alla quale verrà anche dedicato un film. Chissà se in questo film apparirà per reclutare un altro personaggio, magari proprio Namor.

Anthony Mackie come Sam Wilson aka Captain America

Essendo il suo costume in parte fatto di vibranio, potrebbe essere molto probabile pensare che questo film coinvolga anche il nostro amato Captain America. Conferme di questo personaggio nel film non ce ne sono purtroppo, ma nel MCU tutto è possibile.

Questa pellicola getterà le basi per un nuovo lato del MCU?

Come rivelato precedentemente, in “Black Panther: Wakanda Forever“, ci saranno molti personaggi che potrebbero portare una ventata d’aria fresca all’Universo Cinematografico Marvel.

Un esempio facile può essere Ironheart. Personaggio che sarà in un modo o nell’altro associato al nostro caro amato e compianto Iron Man. Riri Williams una volta che sarà ben sviluppata, e con molta esperienza potrebbe portare anche ad un tanto rumoreggiato progetto sui Young Avengers, squadra composta da personaggi di cui in parte abbiamo già fatto conoscenza, come Kate Bishop o Billy Maximoff.

Invece dal lato dei “cattivi” di questo film troviamo Namor, che come confermato dall’attore stesso, sarà un mutante nel MCU. Ciò potrebbe indicarci che siamo sempre più vicini all’approdo ufficiale degli X-Men nel MCU, visti anche ulteriori indizi, quali sono, il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in “Deadpool 3″, e la presenza di Patrick Stewart nei panni di Charles Xavier, nel sequel dedicato a Doctor Strange.

Insomma, come è risaputo da anni, Kevin Feige non lascia nulla al caso, fattore che molte delle volte potrebbe lasciare gli spettatori perplessi.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi cosa ne pensate di questi personaggi? Avete hype per questa pellicola? Di seguito trovate la possibile trama del film trapelata!

Fonte: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.